Un compleanno reale!

(...vale...)
12-07-2009

Tanto tempo fa, il dodici luglio, nacque una grande persona: L'imperatore GIULIO CESARE..!
A distanza di anni (secoli direi..) venne alla luce un altro imperatore,meno conosciuto(XD), ma con la stessa importanza! Un imperatore nobile d'animo, generoso, disposto ad ascoltare ogni suo singolo suddito.. Che non serba rancore per nessuno! Un imperatore speciale..alla quale devo tanto!

In questo giorno d'estate, diciassette anni fa, nacque un ragazzo d'oro: il nostro Qualer(detto Quak..ecc ecc)!!!
..anche essendo così giovani (non è il caso del nostro vecchio Quak xD) abbiamo visto e fatto tanto..ma abbiamo tutta la vita davanti! ..con l'augurio che tutto quello che ti serba il destino lo affronterai con coraggio e speranza di andare avanti! ...con l'augurio di vivere felice, soddisfatto, sereno.. perchè tu te lo meriti!

Bhè che dire di più..AUGURI FEDERICO!

Su, ora tutti insieme festeggiamo il nostro imperatore!

Con affetto,
Piccola Vale

Risposte
(...vale...)
Vabbe' mitra...sarrà per la prossima volta :)

mitraglietta
Scoppio:
Che distratto, ma te li faccio adesso: tanti auguri! :surprise:surprise:surprise:surprise

:no:no:no

grave, anzi gravissimo errore! ricordarsi, in ritardo, degli auguri da fare, al nostro imperatore!

Diogens
auguri, scusa il ritardone:D

PrInCeSs Of MuSiC
Auguri.. scusami il ritardo ma non ci sono mai al pc!

Scoppio
Che distratto, ma te li faccio adesso: tanti auguri! :surprise:surprise:surprise:surprise

IPPLALA
Auguri :D scusa il ritardo

TH3 CH3M1ST
T.T

Fabry

Qualer
Io? Centro samsung?
Ma sei impazzito?
Sfondati il tuo telefono, per favore. Se lo aggiusto, nulla mi promette che non torni peggio di prima!

TH3 CH3M1ST
NONO
VAI AL CENTRO SAMSUNG
SE VUOI TI ACCOMPAGNO O_O
J

Fabry

Qualer
Eh, mannaggia a te e alla commessa secsi del centro samsung!

Domani devo tornare a napoli a cambiarlo. E stavolta piglio nokia, non voglio sapere niente!

TH3 CH3M1ST
si è rotto?????????????

COOOSA???

Fabry

Qualer
(...vale...):

Questo è il mio regalo!!! ;)

:asd :asd :asd :asd :asd

Piccola vale, vedi di fare i regali meglio, che questo si è rotto dopo 1 giorno :asd

Grazie a tutti per gli auguri! :D

lino17
auguriiiiiii imperatore

norve
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii

TH3 CH3M1ST

questo è il mio =)

Fabry

tecktonika
auguri

Moon96

Urahara
Auguri banano!!!!!!!!!!!!! (sks x il ritardo:D)

aleio1
:) davvero tanti tanti auguri..

sid_vicious
auguri federicooo!!!!

questo è il mio regalo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.