Che ne pensate della mia idea?
doll io appoggio in pieno la tua iniziativa perchè è ora che anche noi giovani facciamo sentire la nostra voce,perciò realizza la tua idea
Risposte
Mathema come mai dici così?Tu come la pensi?
io sono sempre del mio parere:è un'idea poco intelligente
io ti appoggio
grazie:love
ciao doll...kmq konkodo
E chi la sa la verità?
beh doll nn ti accontenti della mia di critica??così mi offendi...
ma qnt ne volevi ricevere di critiche?? :lol :hi
ma qnt ne volevi ricevere di critiche?? :lol :hi
Grazie ragazzi, siete fantastici, ho inviato le e-mail a tutte le redazioni di tutti i canali, da rai uno a la 7 e anche su mtv...grazie ancora per l'appoggio :pp
pensavo di ricevere moolte più critiche...grazie per la fiducia che avete in me:satisfied
pensavo di ricevere moolte più critiche...grazie per la fiducia che avete in me:satisfied
:lol:lol:lol
Ti appoggio ;)
hai tutto il mio appoggio e per qualsiasi cosa conta pure su di me8)
Doll bravaaaaaaaaaa....sono con te:)
si bisogna sapere la verità apppoggio pienamente l'idea
Approvo in pieno.... L'idea è bellissima!! Brava!! :)
Sono con te.
grazie del vostro appoggio ragazzi,
è vero Mathema ci sono cose più importanti ma io non voglio togliere spazio a quelle :)
è vero Mathema ci sono cose più importanti ma io non voglio togliere spazio a quelle :)
Mathema:
non credo che questo sia un modo di far sentire la nostra voce,quella dei giovani...ci sono cose più importanti per cui lottare,battersi!!Cmq fai come vuoi ;)
credo che sia giusto far sentire la nosra voce, ma stavolta questa va oltre i nostri interessi, è stato un grande e la nostra generazione ha il COMPITO di rendergli onore...
non credo che questo sia un modo di far sentire la nostra voce,quella dei giovani...ci sono cose più importanti per cui lottare,battersi!!Cmq fai come vuoi ;)
approvo pienamente la tua idea, è ingiusto che si pensino cose sbagliate su una persona così bella, bisogna ridare onore alla sua memoria, complimenti davvero, spero che tu riesca nel tuo intento... U_U
*Sid approva*
*Sid approva*
Anke io Doll appoggio pienamente.