Che ne pensate della mia idea?

lino17
doll io appoggio in pieno la tua iniziativa perchè è ora che anche noi giovani facciamo sentire la nostra voce,perciò realizza la tua idea

Risposte
klok
Mathema come mai dici così?Tu come la pensi?

Mathema
io sono sempre del mio parere:è un'idea poco intelligente

chitarrista92
io ti appoggio

Moon96
grazie:love

tecktonika
ciao doll...kmq konkodo

soccerboy
E chi la sa la verità?

Mathema
beh doll nn ti accontenti della mia di critica??così mi offendi...
ma qnt ne volevi ricevere di critiche?? :lol :hi

Moon96
Grazie ragazzi, siete fantastici, ho inviato le e-mail a tutte le redazioni di tutti i canali, da rai uno a la 7 e anche su mtv...grazie ancora per l'appoggio :pp
pensavo di ricevere moolte più critiche...grazie per la fiducia che avete in me:satisfied

klok
:lol:lol:lol

Dart Fener
Ti appoggio ;)

brezzamarina88
hai tutto il mio appoggio e per qualsiasi cosa conta pure su di me8)

klok
Doll bravaaaaaaaaaa....sono con te:)

Nihal94
si bisogna sapere la verità apppoggio pienamente l'idea

-MiLeY- 4e
Approvo in pieno.... L'idea è bellissima!! Brava!! :)

Jane Eyre
Sono con te.

Moon96
grazie del vostro appoggio ragazzi,
è vero Mathema ci sono cose più importanti ma io non voglio togliere spazio a quelle :)

sid_vicious
Mathema:
non credo che questo sia un modo di far sentire la nostra voce,quella dei giovani...ci sono cose più importanti per cui lottare,battersi!!Cmq fai come vuoi ;)

credo che sia giusto far sentire la nosra voce, ma stavolta questa va oltre i nostri interessi, è stato un grande e la nostra generazione ha il COMPITO di rendergli onore...

Mathema
non credo che questo sia un modo di far sentire la nostra voce,quella dei giovani...ci sono cose più importanti per cui lottare,battersi!!Cmq fai come vuoi ;)

sid_vicious
approvo pienamente la tua idea, è ingiusto che si pensino cose sbagliate su una persona così bella, bisogna ridare onore alla sua memoria, complimenti davvero, spero che tu riesca nel tuo intento... U_U
*Sid approva*

Urahara
Anke io Doll appoggio pienamente.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.