Parliamo di cucina.......

lino17
Ragazzi vista l'ora e la fame che ho comincio ad avere le allucinazioni,e allora vi chiedo qual'è il vostro piatto preferito?qualè il piatto tipico della vostra regione?

Risposte
pikkolaxsempre
Angeee =):
[quote]pikkolaxsempre:
io sono diversa ank in questo.. la pizza mi piace tantissimo lo ammetto xo sinceramente preferisco la carne.. io amo la carne.. come piatti tipici, bhè ce ne sono diversi qua in Sardegna, dipende da zona a zona

Suggerisco il maialetto arrosto, pikkolaxsempre ;) O no?!
[/quote]

sempre e kmq.... ma io mangio tutti i tipi di carne cucinati in qualsiasi modo......

Angeee =)
pikkolaxsempre:
io sono diversa ank in questo.. la pizza mi piace tantissimo lo ammetto xo sinceramente preferisco la carne.. io amo la carne.. come piatti tipici, bhè ce ne sono diversi qua in Sardegna, dipende da zona a zona

Suggerisco il maialetto arrosto, pikkolaxsempre ;) O no?!

pikkolaxsempre
io sono diversa ank in questo.. la pizza mi piace tantissimo lo ammetto xo sinceramente preferisco la carne.. io amo la carne.. come piatti tipici, bhè ce ne sono diversi qua in sardegna, dipende da zona a zona

tecktonika
ovviamente pizza

Mathema
il mio piatto preferito è ovviamente la pizza

PicoDellaMirandola
Ho pensato subito a una pasta col pesto, arricchita dall'Asiago e qualche pomodorino

norve
io adoro oddio tutto!!! però se dovessi scegliere direi pizza in assoluto e poi amo moltissimo le penne ai 4 formaggi...io sto in toscana e qui di prodotti tipici ce ne sono parecchi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.