Chi ci sarà in finale di champions?

NICKNAME
io direi roma-liverpool

Risposte
josip213
milan arsenal

Badboy
secondo me arriva il Chelsea che sta giocando benissimo e il Barcellona che è ormai imparagonabile!!!!

chitarrista92
l'inter verrà sbattuta fuori agli ottavi, nn può competere con il grande Carletto, unico italiano in campo in questa partita forza Chalsey

mik2991
Inter - Barcellona oppure Inter - Real Madrid

tidy
arsenal barcellona

luiz
Secondo me INTER - BARCELLONA :beatin :dozingoff

nathalie
QUELLO K DICE ARMY..:satisfied

chitarrista92
la finale per me sarà Manchester United- Barcellona, forza barça!!!!!!!!!!!

ultimo89
s.b.c. mega1832:
L' inter ha giocato meglio del Manchester all' old trafford, il 2-0 è uno dei risultati più ingiusti degli ultimi anni. Ranieri si dovrebbe vergognare con certe affermazioni "Nel calcio non sempre vince chi gioca meglio, anche per questo è bello" CAZ??TE, se io gioco meglio del mio avversario devo vincere . e basta.

beh a questo punto è anche ingiusto lo 0-0 dell'andata..non mi dire che il manchester nn meritava di vincera a san siro....

Qualer
s.b.c. mega1832:Ranieri si dovrebbe vergognare con certe affermazioni "Nel calcio non sempre vince chi gioca meglio, anche per questo è bello"

Ma cosa ti aspettavi? Cioè, andrebbe contro i suoi interessi :asd :asd :asd

s.b.c. mega1832
ultimo89:
beh a questo punto direi sicuramente da una parte barcellona che credo non avrà grosse difficoltà a sconfiggere l'arsenal anche se ha ritrovato adebayor...dall'altra invece sarà una bella partita tra chelsea e manchester...mmmm...io dico che passa il chelsea...
quindi la mia finale è barça-chelsea...leggendo i post precedenti tutti dicevano inter in finale..ahahhaha..XD

L' inter ha giocato meglio del Manchester all' old trafford, il 2-0 è uno dei risultati più ingiusti degli ultimi anni. Ranieri si dovrebbe vergognare con certe affermazioni "Nel calcio non sempre vince chi gioca meglio, anche per questo è bello" CAZ??TE, se io gioco meglio del mio avversario devo vincere . e basta.

lino17
la finale sarà:barça-manchester

ultimo89
beh a questo punto direi sicuramente da una parte barcellona che credo non avrà grosse difficoltà a sconfiggere l'arsenal anche se ha ritrovato adebayor...dall'altra invece sarà una bella partita tra chelsea e manchester...mmmm...io dico che passa il chelsea...
quindi la mia finale è barça-chelsea...leggendo i post precedenti tutti dicevano inter in finale..ahahhaha..XD

skitimiri
barça-manchester

cri95
Inter-Barcelona

workent95
io penso ci sia Inter-Barcellona...

lino17
inter chelsea

malipo
inter liverpool

ultimo89
manchester - barça

mitraglietta
Inter - Chelsea.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.