Chi ci sarà in finale di champions?
io direi roma-liverpool
Risposte
milan arsenal
secondo me arriva il Chelsea che sta giocando benissimo e il Barcellona che è ormai imparagonabile!!!!
l'inter verrà sbattuta fuori agli ottavi, nn può competere con il grande Carletto, unico italiano in campo in questa partita forza Chalsey
Inter - Barcellona oppure Inter - Real Madrid
arsenal barcellona
Secondo me INTER - BARCELLONA :beatin :dozingoff
QUELLO K DICE ARMY..:satisfied
la finale per me sarà Manchester United- Barcellona, forza barça!!!!!!!!!!!
s.b.c. mega1832:
L' inter ha giocato meglio del Manchester all' old trafford, il 2-0 è uno dei risultati più ingiusti degli ultimi anni. Ranieri si dovrebbe vergognare con certe affermazioni "Nel calcio non sempre vince chi gioca meglio, anche per questo è bello" CAZ??TE, se io gioco meglio del mio avversario devo vincere . e basta.
beh a questo punto è anche ingiusto lo 0-0 dell'andata..non mi dire che il manchester nn meritava di vincera a san siro....
s.b.c. mega1832:Ranieri si dovrebbe vergognare con certe affermazioni "Nel calcio non sempre vince chi gioca meglio, anche per questo è bello"
Ma cosa ti aspettavi? Cioè, andrebbe contro i suoi interessi :asd :asd :asd
ultimo89:
beh a questo punto direi sicuramente da una parte barcellona che credo non avrà grosse difficoltà a sconfiggere l'arsenal anche se ha ritrovato adebayor...dall'altra invece sarà una bella partita tra chelsea e manchester...mmmm...io dico che passa il chelsea...
quindi la mia finale è barça-chelsea...leggendo i post precedenti tutti dicevano inter in finale..ahahhaha..XD
L' inter ha giocato meglio del Manchester all' old trafford, il 2-0 è uno dei risultati più ingiusti degli ultimi anni. Ranieri si dovrebbe vergognare con certe affermazioni "Nel calcio non sempre vince chi gioca meglio, anche per questo è bello" CAZ??TE, se io gioco meglio del mio avversario devo vincere . e basta.
la finale sarà:barça-manchester
beh a questo punto direi sicuramente da una parte barcellona che credo non avrà grosse difficoltà a sconfiggere l'arsenal anche se ha ritrovato adebayor...dall'altra invece sarà una bella partita tra chelsea e manchester...mmmm...io dico che passa il chelsea...
quindi la mia finale è barça-chelsea...leggendo i post precedenti tutti dicevano inter in finale..ahahhaha..XD
barça-manchester
Inter-Barcelona
io penso ci sia Inter-Barcellona...
inter chelsea
inter liverpool
manchester - barça
Inter - Chelsea.