Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
trymo
1: dopo aver scritto dispersone e dopo averglielo fatto notare "scusate ragazzi devo ancora imparare a scrivere" 2: chiede all'alunno B "quanti anni hai?" B: sono del 93 prof: COME HAI 93 ANNI? 3: dopo 2 mesi a dire che l'alunna G. non stava nella classe, ma in un'altra scuola "dov'è G?" 4: B. disegna un quadrato un po' storto e la prof "vabbe è un quadrato ancora un po' addormentato" 5: la prof è in piedi e dice "io sono seduta e ferma" 6: "non si può andare in troppi nel ...
18
18 mar 2010, 19:08

Aandrea67
Odio o amore, sono un docente di architettura di Venezia. Sappiamo tutti che noi proff ci amate o ci odiate: dipende dai voti e dalle preferenze che ci date. Il punto di questo discorso, secondo me, è che per alcuni prof e difficile dialogare con voi studenti dato che la loro età alcune volte supera i 50 anni, con mentalità diverse e di regioni diverse. Io insegno da 1 anno e ho 29 anni e il mio insegnare è a contatto degli studenti: capire il loro desiderio di sapere senza costringere a ...
3
18 mar 2010, 19:06

aleio1
Lo dico a tutti coloro k volessero avvicinarsi a Malinconia... "Malinconia è mia..." e kiunque avesse qlks da ridire dovrà sfidarmi a duello.... Ciampax tu 6 il primo...
186
18 mar 2010, 12:24

mario tilocca
sapete dirmi se l'Istituto tecnico per il settore tecnologico con indirizzo maccanica,meccatronica ed energia equivale adesso all'istituto tecnico industriale?[/ :lol s]

dodda
voi avete sky cn la tv?
28
15 mar 2010, 17:40

francycafy93
Paura di volare... Miglior risposta
ciao a tutti... sabato devo partire... faccio brindisi torino in aereo...!! viaggio con la ryanair...!!! ho paura.. e la prima volta...!!!!! sapete se la compagnia e sicura..??? la prima volta ke siete saliti voi avete avuto paura?? cosa avete fatto???
2
15 mar 2010, 17:15

Annina4e
secondo voi è giusta la riforma gelmini sulle scuole??dite cosa ne pensate...baci

norve
http://www.youtube.com/watch?v=oC6ZA0SvXc4 Avete mai sentito la sua musica? a me piace da morire ma soprattutto mi commuove...ascoltare le sue melodie non essendoci le parole mi fa immaginare ed è semplicemente meraviglioso... vi metto una delle mie preferite e ditemi che ne pensate...
14
15 mar 2010, 17:01

lino17
Ragazzi domenica inizia ufficialmente il nuovo mondiale di f1 2010,secondo voi chi vincerà quest'anno??
5
15 mar 2010, 13:37

NaPoLiNeLcUoRe
cHe nE pEnSaTe Di sAnReMo 2010
1
15 mar 2010, 11:36

Jane Eyre
Come tutti ben sapete ormai, sto riaprendo vecchi scatoloni pieni di CD, che io e mio padre non abbiamo mai aperto dopo il trasloco in Italia. Infatti, dopo essermi trasferita, ho smesso di ascoltare la musica che mi ha fatto crescere, o comunque sentire bene. Ho smesso di essere la persona che ero, ho smesso di cercare di essere felice a tutti i costi. Mi ero "arresa"-o meglio- mi sono arrabbiata col mondo. Gli Aerosmith, The Doors, i Cinderella e tutti gli altri gruppi che io e mio padre ...
5
14 mar 2010, 23:46

Elexetta
Quanti sono i ragazzi iscritti all'UDS? C'è solo unione degli studenti o anche qualche altra associazione?

andy10
come faccio a faeinnamorare una ragazza di prima media di me?ese mi dite che le devi far ridere suggeritemi qualche battuta,grazie
4
14 mar 2010, 10:32

xlmn
si puossono contattare le divinità con la mente (l'ha chiesto uno dei miei compagni di classe) perchè anche a me interessa cosa succede dopo la morte
2
13 mar 2010, 10:17

filippo75
ci saranno i modelli e le modelle viventi per il disegno?

§§squalo96§§
ciao, avete mai visto il nuovo programma che c'è sul 5 il sabato sera io canto??? (io sn obbligato da mia sorella xk 1 sua compagna di daza balla li) molti bambini hanno molto + talento dei cantanti adulti.... che ne pensate?
7
12 mar 2010, 16:30

Tata!!! XD
ciao a tutti...non sapevo dove mettere qst domanda e così l'ho messa qui...cmq c'è qualcuno che sa dirmi quanto costano le xxhi (le scarpe della converse alte fino al ginocchio) ??? grazie a tutti!!!!!!!!!! un bacio!! :hi Aggiunto 3 ore 41 minuti più tardi: uuuuuuuuuuu!!grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!XD ma possono arriv anke a 100 euro??
1
12 mar 2010, 15:00

sashat
ciao, oltre che giocare mi piace un sacco vagolare per youtube alla ricerca di video buffi. sui videogiochi non ne ho trovati tantissimi. io comincio con questi http://www.youtube.com/user/VideogamesAddicted10#p/a/u/0/iRLg2ngOP3k http://www.youtube.com/watch?v=_TqEwYRjg8Q&NR=1
3
12 mar 2010, 14:19

Sara.96
Chi vincerà Amici?
1
12 mar 2010, 11:14

Sara_96
Secondo voi è giusto eliminare il latino dalle scuole?