Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ci saranno i modelli e le modelle viventi per il disegno?

ciao, avete mai visto il nuovo programma che c'è sul 5 il sabato sera io canto???
(io sn obbligato da mia sorella xk 1 sua compagna di daza balla li)
molti bambini hanno molto + talento dei cantanti adulti....
che ne pensate?

ciao a tutti...non sapevo dove mettere qst domanda e così l'ho messa qui...cmq c'è qualcuno che sa dirmi quanto costano le xxhi (le scarpe della converse alte fino al ginocchio) ??? grazie a tutti!!!!!!!!!! un bacio!! :hi
Aggiunto 3 ore 41 minuti più tardi:
uuuuuuuuuuu!!grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!XD ma possono arriv anke a 100 euro??

ciao, oltre che giocare mi piace un sacco vagolare per youtube alla ricerca di video buffi. sui videogiochi non ne ho trovati tantissimi. io comincio con questi
http://www.youtube.com/user/VideogamesAddicted10#p/a/u/0/iRLg2ngOP3k
http://www.youtube.com/watch?v=_TqEwYRjg8Q&NR=1

Secondo voi è giusto eliminare il latino dalle scuole?

anche il bari ha fatto le figurine! queste sono più belle sicuramente!! :P
qualcuno come me è del bari??

Perchè Lippi non vuole convocare Cassano in nazionale?

ehi!!! chi è che segue sanremo??? io sinceramente non penso sia molto interessante, però visto che sono una fan di Marco Mengoni l'ho seguito.....W marco :bounce :bounce :bounce :hi

ciao a tutti 1 mio amiko sostiene k rock e metal sono 2 generi l'un kompreso l'altro dice k il metal fa parte del rock! e io insisto nel dirgli k metal è 1 evoluzione nata anni dopo la nascita del rock mentre lui dice k so 1 kompreso l'altro ho skritto per avere delle risposte da voi ke vene intendete di + kosi ji faccio vedere ke toppa alla grande ! 1 saluto a tutti

1° Malika Ayane, 2° Povia, 3° Valerio Scanu.
Concordate la mia decisione? voi chi avreste scelto?

Salve, vorrei sapere il server della chat del sito in quanto ad entrare mi trovo molto meglio con il mIRC.
se potete aiutatemi grazie (:

Ciao raga, le mie band preferite sn i lost i dari i broken heart college, jonas brothers metro station le vostre?
risolvi questo indovinello attento però!
Angela, Barbara, Cristina, Daniela, Elena, Fabiana e Giulia sono sette amiche che ogni anno hanno l'abitudine, per Natale, di mandarsi biglietti di auguri tramite posta dato che vivono ognuna in città diverse. La particolarità è che ognuna di loro invia gli auguri a sole quattro amiche e ne riceve altrettanti. Ognuna però ricambia solo due dei biglietti ricevuti mentre gli altri due li manda ad altre due amiche dalle quali lei non ne ha ...
Ciao!Sono Betta e ho 14 anni.
Volevo raccontarvi e kiedervi anke qualke consiglio su questa storia.
Il giorno 20.11.09 conobbi un ragazzo di 15 anni.
Dopo un po di giorni incominciammo a frequentarci e, il giorno 3.12.09. insomma
si "dichiarò" e da lì incominciò questa storia.
Uscivamo,stavamo molto insieme e anke cn la sua comitiva...in questa comitiva c'e una ragazza..la sua ex,il fatto è ke a lei ancora piace lui e quindi x questo motivo nn è ke andiamo molto daccordo..di fatto mise ...
perchè bisogna fare l'amore proprio a scuola?
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Grazie, per tutte le risposte, che mi avete dato.
kiss
ho protocollato richiesta di rimborso alla scuola di mio figlio e non ho avuto ancora risposta da oltre 15 giorni come devo fare????

ehi...ciao ragazzi..ho assolutamente bisogno di un grosso consiglio...non ce la faccio più..io ho 2 migliori amiche sono tutte 2 mooolto carine sopattutto una che sarebbe la mia best..b'è io mi sento la pecora nera del gruppo,mi trovo abbastanza carina non sono bruttissima..b'è sono depressa nn ce la faccio più a reggere qst sitazione...tutti mi considerano la "migliore amica di sara (che sarebbe la mia best)tutte le mie più care amiche di cui mi fido cecamente qnd litighiamo io e sara si ...
ho 18 anni,sono abbastanza carina, e sono fidanzata con un ragazzo da 1 anno e 8 mesi,con un ragazzo molto attraente e simpatico...storia stupenda senza dubbio..fin quando l'estate scorsa scopro k il mio ragazzo era andato di nascosto al compleanno della sua ex senza dirmi nulla...anzi mentendomi..k hanno ballato insieme... poi mi ha nascosto il fatto k si sn visti un paio di volte e k c'e' scappato pure il bacio...ecco ora voi vi chiederete come faccio a sapere ttt qst...beh ho visto delle ...