Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lino17
Ragazzi domenica inizia ufficialmente il nuovo mondiale di f1 2010,secondo voi chi vincerà quest'anno??
5
13 mar 2010, 10:07

NaPoLiNeLcUoRe
cHe nE pEnSaTe Di sAnReMo 2010
1
10 mar 2010, 19:40

Jane Eyre
Come tutti ben sapete ormai, sto riaprendo vecchi scatoloni pieni di CD, che io e mio padre non abbiamo mai aperto dopo il trasloco in Italia. Infatti, dopo essermi trasferita, ho smesso di ascoltare la musica che mi ha fatto crescere, o comunque sentire bene. Ho smesso di essere la persona che ero, ho smesso di cercare di essere felice a tutti i costi. Mi ero "arresa"-o meglio- mi sono arrabbiata col mondo. Gli Aerosmith, The Doors, i Cinderella e tutti gli altri gruppi che io e mio padre ...
5
8 apr 2009, 20:14

Elexetta
Quanti sono i ragazzi iscritti all'UDS? C'è solo unione degli studenti o anche qualche altra associazione?

andy10
come faccio a faeinnamorare una ragazza di prima media di me?ese mi dite che le devi far ridere suggeritemi qualche battuta,grazie
4
13 mar 2010, 17:40

xlmn
si puossono contattare le divinità con la mente (l'ha chiesto uno dei miei compagni di classe) perchè anche a me interessa cosa succede dopo la morte
2
12 mar 2010, 21:23

filippo75
ci saranno i modelli e le modelle viventi per il disegno?

§§squalo96§§
ciao, avete mai visto il nuovo programma che c'è sul 5 il sabato sera io canto??? (io sn obbligato da mia sorella xk 1 sua compagna di daza balla li) molti bambini hanno molto + talento dei cantanti adulti.... che ne pensate?
7
20 feb 2010, 14:35

Tata!!! XD
ciao a tutti...non sapevo dove mettere qst domanda e così l'ho messa qui...cmq c'è qualcuno che sa dirmi quanto costano le xxhi (le scarpe della converse alte fino al ginocchio) ??? grazie a tutti!!!!!!!!!! un bacio!! :hi Aggiunto 3 ore 41 minuti più tardi: uuuuuuuuuuu!!grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!XD ma possono arriv anke a 100 euro??
1
12 mar 2010, 14:06

sashat
ciao, oltre che giocare mi piace un sacco vagolare per youtube alla ricerca di video buffi. sui videogiochi non ne ho trovati tantissimi. io comincio con questi http://www.youtube.com/user/VideogamesAddicted10#p/a/u/0/iRLg2ngOP3k http://www.youtube.com/watch?v=_TqEwYRjg8Q&NR=1
3
24 feb 2010, 17:42

Sara.96
Chi vincerà Amici?
1
12 mar 2010, 10:54

Sara_96
Secondo voi è giusto eliminare il latino dalle scuole?

marulli
son più forti i ragazzi o le ragazze?
9
7 mar 2010, 21:22

pippoattaccante
anche il bari ha fatto le figurine! queste sono più belle sicuramente!! :P qualcuno come me è del bari??
2
10 mar 2010, 13:26

danisuperstar
Perchè Lippi non vuole convocare Cassano in nazionale?
3
9 mar 2010, 11:53

19sara93
ehi!!! chi è che segue sanremo??? io sinceramente non penso sia molto interessante, però visto che sono una fan di Marco Mengoni l'ho seguito.....W marco :bounce :bounce :bounce :hi
16
17 feb 2010, 12:48

fabri93
ciao a tutti 1 mio amiko sostiene k rock e metal sono 2 generi l'un kompreso l'altro dice k il metal fa parte del rock! e io insisto nel dirgli k metal è 1 evoluzione nata anni dopo la nascita del rock mentre lui dice k so 1 kompreso l'altro ho skritto per avere delle risposte da voi ke vene intendete di + kosi ji faccio vedere ke toppa alla grande ! 1 saluto a tutti
8
2 gen 2009, 19:12

danisuperstar
1° Malika Ayane, 2° Povia, 3° Valerio Scanu. Concordate la mia decisione? voi chi avreste scelto?
2
9 mar 2010, 13:19

yUs3
Salve, vorrei sapere il server della chat del sito in quanto ad entrare mi trovo molto meglio con il mIRC. se potete aiutatemi grazie (:
1
9 mar 2010, 19:40

SARY STAR
Ciao raga, le mie band preferite sn i lost i dari i broken heart college, jonas brothers metro station le vostre?
25
3 nov 2009, 17:42