Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
filippo75
ci saranno i modelli e le modelle viventi per il disegno?

§§squalo96§§
ciao, avete mai visto il nuovo programma che c'è sul 5 il sabato sera io canto??? (io sn obbligato da mia sorella xk 1 sua compagna di daza balla li) molti bambini hanno molto + talento dei cantanti adulti.... che ne pensate?
7
20 feb 2010, 14:35

Tata!!! XD
ciao a tutti...non sapevo dove mettere qst domanda e così l'ho messa qui...cmq c'è qualcuno che sa dirmi quanto costano le xxhi (le scarpe della converse alte fino al ginocchio) ??? grazie a tutti!!!!!!!!!! un bacio!! :hi Aggiunto 3 ore 41 minuti più tardi: uuuuuuuuuuu!!grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!XD ma possono arriv anke a 100 euro??
1
12 mar 2010, 14:06

sashat
ciao, oltre che giocare mi piace un sacco vagolare per youtube alla ricerca di video buffi. sui videogiochi non ne ho trovati tantissimi. io comincio con questi http://www.youtube.com/user/VideogamesAddicted10#p/a/u/0/iRLg2ngOP3k http://www.youtube.com/watch?v=_TqEwYRjg8Q&NR=1
3
24 feb 2010, 17:42

Sara.96
Chi vincerà Amici?
1
12 mar 2010, 10:54

Sara_96
Secondo voi è giusto eliminare il latino dalle scuole?

marulli
son più forti i ragazzi o le ragazze?
9
7 mar 2010, 21:22

pippoattaccante
anche il bari ha fatto le figurine! queste sono più belle sicuramente!! :P qualcuno come me è del bari??
2
10 mar 2010, 13:26

danisuperstar
Perchè Lippi non vuole convocare Cassano in nazionale?
3
9 mar 2010, 11:53

19sara93
ehi!!! chi è che segue sanremo??? io sinceramente non penso sia molto interessante, però visto che sono una fan di Marco Mengoni l'ho seguito.....W marco :bounce :bounce :bounce :hi
16
17 feb 2010, 12:48

fabri93
ciao a tutti 1 mio amiko sostiene k rock e metal sono 2 generi l'un kompreso l'altro dice k il metal fa parte del rock! e io insisto nel dirgli k metal è 1 evoluzione nata anni dopo la nascita del rock mentre lui dice k so 1 kompreso l'altro ho skritto per avere delle risposte da voi ke vene intendete di + kosi ji faccio vedere ke toppa alla grande ! 1 saluto a tutti
8
2 gen 2009, 19:12

danisuperstar
1° Malika Ayane, 2° Povia, 3° Valerio Scanu. Concordate la mia decisione? voi chi avreste scelto?
2
9 mar 2010, 13:19

yUs3
Salve, vorrei sapere il server della chat del sito in quanto ad entrare mi trovo molto meglio con il mIRC. se potete aiutatemi grazie (:
1
9 mar 2010, 19:40

SARY STAR
Ciao raga, le mie band preferite sn i lost i dari i broken heart college, jonas brothers metro station le vostre?
25
3 nov 2009, 17:42

gianfranco97
risolvi questo indovinello attento però! Angela, Barbara, Cristina, Daniela, Elena, Fabiana e Giulia sono sette amiche che ogni anno hanno l'abitudine, per Natale, di mandarsi biglietti di auguri tramite posta dato che vivono ognuna in città diverse. La particolarità è che ognuna di loro invia gli auguri a sole quattro amiche e ne riceve altrettanti. Ognuna però ricambia solo due dei biglietti ricevuti mentre gli altri due li manda ad altre due amiche dalle quali lei non ne ha ...
2
6 mar 2010, 17:50

Betta.
Ciao!Sono Betta e ho 14 anni. Volevo raccontarvi e kiedervi anke qualke consiglio su questa storia. Il giorno 20.11.09 conobbi un ragazzo di 15 anni. Dopo un po di giorni incominciammo a frequentarci e, il giorno 3.12.09. insomma si "dichiarò" e da lì incominciò questa storia. Uscivamo,stavamo molto insieme e anke cn la sua comitiva...in questa comitiva c'e una ragazza..la sua ex,il fatto è ke a lei ancora piace lui e quindi x questo motivo nn è ke andiamo molto daccordo..di fatto mise ...
20
20 dic 2009, 14:27

lisa0987654321
perchè bisogna fare l'amore proprio a scuola? Aggiunto 2 giorni più tardi: Grazie, per tutte le risposte, che mi avete dato. kiss
8
7 mar 2010, 11:53

nausicaa39
ho protocollato richiesta di rimborso alla scuola di mio figlio e non ho avuto ancora risposta da oltre 15 giorni come devo fare????

breacly
ehi...ciao ragazzi..ho assolutamente bisogno di un grosso consiglio...non ce la faccio più..io ho 2 migliori amiche sono tutte 2 mooolto carine sopattutto una che sarebbe la mia best..b'è io mi sento la pecora nera del gruppo,mi trovo abbastanza carina non sono bruttissima..b'è sono depressa nn ce la faccio più a reggere qst sitazione...tutti mi considerano la "migliore amica di sara (che sarebbe la mia best)tutte le mie più care amiche di cui mi fido cecamente qnd litighiamo io e sara si ...
9
20 feb 2010, 20:16

daphne!!
ho 18 anni,sono abbastanza carina, e sono fidanzata con un ragazzo da 1 anno e 8 mesi,con un ragazzo molto attraente e simpatico...storia stupenda senza dubbio..fin quando l'estate scorsa scopro k il mio ragazzo era andato di nascosto al compleanno della sua ex senza dirmi nulla...anzi mentendomi..k hanno ballato insieme... poi mi ha nascosto il fatto k si sn visti un paio di volte e k c'e' scappato pure il bacio...ecco ora voi vi chiederete come faccio a sapere ttt qst...beh ho visto delle ...
13
5 feb 2010, 09:16