Malinconia è mia...
Lo dico a tutti coloro k volessero avvicinarsi a Malinconia...
"Malinconia è mia..." e kiunque avesse qlks da ridire dovrà sfidarmi a duello....
Ciampax tu 6 il primo...
"Malinconia è mia..." e kiunque avesse qlks da ridire dovrà sfidarmi a duello....
Ciampax tu 6 il primo...
Risposte
hahahah..brezza è una cosa che risale a un po' di tempo fa..anche se i diretti interessati non se ne sono ancora ricordati..
ma che è successo?! odio non capire!XD
Già..chissà se gli altri diretti interessati si rifaranno vivi e se ne ricorderanno..
Donato..daniele...malinconia (SnuSniuk)..parlo con voi.. u.u
ahahahh..
Donato..daniele...malinconia (SnuSniuk)..parlo con voi.. u.u
ahahahh..
Mamma mia che tempiiii xD
mi sono persa qualche cosa?
Wow, da quanto non vedevo questo thread! Ne è passato di tempo accidenti...
Scusate non volevo riaprire questo topic..però che bei ricordi :)
madonna ragazzi è troppo bello sto 3d...
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
cmq...dai aleio poi vedi ke lo trovi l'amouuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! :love
hihihi :lol
e nn fate troppo mazzate senza di me ke io servo a fare gli incoraggiamenti...huhuhuhu
besossssssss!!!
ah ps... VAI MALINCONIA, SPAKKA TUTTOOOOOOO!!! SE TI SERVE UNA MANO, BATTI UN COLPO!!! HIHIHI:lol:lol:lol
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
cmq...dai aleio poi vedi ke lo trovi l'amouuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! :love
hihihi :lol
e nn fate troppo mazzate senza di me ke io servo a fare gli incoraggiamenti...huhuhuhu
besossssssss!!!
ah ps... VAI MALINCONIA, SPAKKA TUTTOOOOOOO!!! SE TI SERVE UNA MANO, BATTI UN COLPO!!! HIHIHI:lol:lol:lol
Daniele :
[quote]villacar :
Aleio scusami ma devo dirti che la tua ignoranza nn ha limite,e soprattutto hai degli orizzonti mentali ristretti, pensare alla Sicilia come sinonimo di mafia nn mi sembra di un intelligente!
Io penso che però questo modo non lo condivido, sinceramente, anche considerando il tono scherzoso del topic. Lo stesso concetto poteva essere espresso in maniera più delicata
[/quote]
Perchè?? Se villacar aveva intenzione di dire determinate cose, in un determinato modo ad aleio ha fatto benissimo a dirle!!! Non nascondiamo però che ha ragione!! Mi sbaglio?
villacar :
Aleio scusami ma devo dirti che la tua ignoranza nn ha limite,e soprattutto hai degli orizzonti mentali ristretti, pensare alla Sicilia come sinonimo di mafia nn mi sembra di un intelligente!
Io penso che però questo modo non lo condivido, sinceramente, anche considerando il tono scherzoso del topic. Lo stesso concetto poteva essere espresso in maniera più delicata
Non ho bisogno di essere difeso, le critike vannp prese ank'esse cn le pinze cm dice SuperGaara...se villacar pensa ke io abbia sbagliato xkè nn deve dirlo? a patto ke usi modi corretti cm ha fatto prima...
Ma si infatti
povero aleio!!!!
si skerzava, si skerzava...quindi...non fate polemiche..:weapon:weapon:weapon:weapon
si skerzava, si skerzava...quindi...non fate polemiche..:weapon:weapon:weapon:weapon
Eh vabbè, ci stiamo inpuntando su una cosa detta 2 mesi fa! Aleio scherzava mica ha insultato la sicilia! ma perchè allora quelli che associano napoli alla camorra?? tg, programmi e via dicendo?? che napoli è solo munnezza, criminalità e basta??
villacar :
Ehm...ale, ti ha distrutto!!! :lol:lol
Comunque volevo dire che questo thread è stato aperto con tono scherzoso, quindi alcune affermazioni sono da "prendere con le pinze"!
Uhm...grazie villacar sn aperto alle critike costruttive...
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lolma dai raga k aleio è proprio un bravo raga!
benvenuto!apri un post e presentati meglio!
povero ale:dontgetit
Questa discussione è stata chiusa