Malinconia è mia...

aleio1
Lo dico a tutti coloro k volessero avvicinarsi a Malinconia...

"Malinconia è mia..." e kiunque avesse qlks da ridire dovrà sfidarmi a duello....

Ciampax tu 6 il primo...

Risposte
aleio1
hahahah..brezza è una cosa che risale a un po' di tempo fa..anche se i diretti interessati non se ne sono ancora ricordati..

brezzamarina88
ma che è successo?! odio non capire!XD

aleio1
Già..chissà se gli altri diretti interessati si rifaranno vivi e se ne ricorderanno..
Donato..daniele...malinconia (SnuSniuk)..parlo con voi.. u.u

ahahahh..

PrInCeSs Of MuSiC
Mamma mia che tempiiii xD

brezzamarina88
mi sono persa qualche cosa?

paraskeuazo
Wow, da quanto non vedevo questo thread! Ne è passato di tempo accidenti...

aleio1
Scusate non volevo riaprire questo topic..però che bei ricordi :)

dolce.inferno
madonna ragazzi è troppo bello sto 3d...

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

cmq...dai aleio poi vedi ke lo trovi l'amouuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! :love

hihihi :lol

e nn fate troppo mazzate senza di me ke io servo a fare gli incoraggiamenti...huhuhuhu

besossssssss!!!

ah ps... VAI MALINCONIA, SPAKKA TUTTOOOOOOO!!! SE TI SERVE UNA MANO, BATTI UN COLPO!!! HIHIHI:lol:lol:lol

IPPLALA
Daniele :
[quote]villacar :
Aleio scusami ma devo dirti che la tua ignoranza nn ha limite,e soprattutto hai degli orizzonti mentali ristretti, pensare alla Sicilia come sinonimo di mafia nn mi sembra di un intelligente!

Io penso che però questo modo non lo condivido, sinceramente, anche considerando il tono scherzoso del topic. Lo stesso concetto poteva essere espresso in maniera più delicata
[/quote]

Perchè?? Se villacar aveva intenzione di dire determinate cose, in un determinato modo ad aleio ha fatto benissimo a dirle!!! Non nascondiamo però che ha ragione!! Mi sbaglio?

Daniele
villacar :
Aleio scusami ma devo dirti che la tua ignoranza nn ha limite,e soprattutto hai degli orizzonti mentali ristretti, pensare alla Sicilia come sinonimo di mafia nn mi sembra di un intelligente!

Io penso che però questo modo non lo condivido, sinceramente, anche considerando il tono scherzoso del topic. Lo stesso concetto poteva essere espresso in maniera più delicata

aleio1
Non ho bisogno di essere difeso, le critike vannp prese ank'esse cn le pinze cm dice SuperGaara...se villacar pensa ke io abbia sbagliato xkè nn deve dirlo? a patto ke usi modi corretti cm ha fatto prima...

paraskeuazo
Ma si infatti

pukketta
povero aleio!!!!
si skerzava, si skerzava...quindi...non fate polemiche..:weapon:weapon:weapon:weapon

paraskeuazo
Eh vabbè, ci stiamo inpuntando su una cosa detta 2 mesi fa! Aleio scherzava mica ha insultato la sicilia! ma perchè allora quelli che associano napoli alla camorra?? tg, programmi e via dicendo?? che napoli è solo munnezza, criminalità e basta??

SuperGaara
villacar :

Ehm...ale, ti ha distrutto!!! :lol:lol

Comunque volevo dire che questo thread è stato aperto con tono scherzoso, quindi alcune affermazioni sono da "prendere con le pinze"!

aleio1
Uhm...grazie villacar sn aperto alle critike costruttive...

villacar

Sasà4ever
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lolma dai raga k aleio è proprio un bravo raga!

SnuSniuk
benvenuto!apri un post e presentati meglio!

pukketta
povero ale:dontgetit

Questa discussione è stata chiusa