Io canto (41086)

§§squalo96§§
ciao, avete mai visto il nuovo programma che c'è sul 5 il sabato sera io canto???
(io sn obbligato da mia sorella xk 1 sua compagna di daza balla li)
molti bambini hanno molto + talento dei cantanti adulti....
che ne pensate?

Risposte
Rob82
Penso che molti di quei bambini sono di gran lunga più intonati dei cantanti di San Remo...

NaPoLiNeLcUoRe
chrisrtian imparato e fantastico!!!!!

fra-cri
si si lo seguo questo programma!! e' molto bello! ci sono dei bambini molto bravi con capacita' eccezionali!! il mio preferito e' Davide Caci!! W Davide!! :bounce

Angeee =)
L'ho seguito tutto questo programma :)
E' stupendo sentire dei bambini cantare benissimo nonostante siano così piccoli... Molti non hanno mai neanche preso lezioni di canto... Preferisco sentir loro 1000 volte che i cantanti di Sanremo :asd

kiki22
lo sta facendo ora c'e la bimba pikkola cn i kapelli lunghissimi sciolti ke kantava stupida cn amoroso e la scorsa settimane le mille bolle blu cn una biondina....e stracarina qst cucciola hihi

Cristina_12_
Io nn lo seguo sempre, ma le poche volte che l'ho visto, sono rimasta proprio colpita dalle voci che avevano questi raggazzi/bambini. Hanno tutti una bravura che a volte neanche alcuni cantanti più grandi dimostrano. E poi è un programma stupendo perchè da voce anche ai ragazzi come noi, e non solo in tutti i reality show, dove ci sono liti, gelosie e finti amori.
E' un programma pulito, creato solo dalla bravura e dalla voglia di farsi conoscere per ciò che si è.
:occhidolci

cichinella
si si io lo seguo...e devo dire che davvero ci sono bambini in gamba...il mio preferito però è il mitico e fantastico e straordinario e chi più ne ha più ne metta CHRISTIAN IMPARATO...è qualcosa di indescrivibile...la prima volta che lo sentii cantare(cantava Adagio)mi emozionai...ha una grinta e una tenacia assurda...però nello stesso tempo è anche molto timido...è un mix di emozioni quel bambino...
forza christian continua così,io come sempre tiferò e voterò per te....:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.