Io canto (41086)
ciao, avete mai visto il nuovo programma che c'è sul 5 il sabato sera io canto???
(io sn obbligato da mia sorella xk 1 sua compagna di daza balla li)
molti bambini hanno molto + talento dei cantanti adulti....
che ne pensate?
(io sn obbligato da mia sorella xk 1 sua compagna di daza balla li)
molti bambini hanno molto + talento dei cantanti adulti....
che ne pensate?
Risposte
Penso che molti di quei bambini sono di gran lunga più intonati dei cantanti di San Remo...
chrisrtian imparato e fantastico!!!!!
si si lo seguo questo programma!! e' molto bello! ci sono dei bambini molto bravi con capacita' eccezionali!! il mio preferito e' Davide Caci!! W Davide!! :bounce
L'ho seguito tutto questo programma :)
E' stupendo sentire dei bambini cantare benissimo nonostante siano così piccoli... Molti non hanno mai neanche preso lezioni di canto... Preferisco sentir loro 1000 volte che i cantanti di Sanremo :asd
E' stupendo sentire dei bambini cantare benissimo nonostante siano così piccoli... Molti non hanno mai neanche preso lezioni di canto... Preferisco sentir loro 1000 volte che i cantanti di Sanremo :asd
lo sta facendo ora c'e la bimba pikkola cn i kapelli lunghissimi sciolti ke kantava stupida cn amoroso e la scorsa settimane le mille bolle blu cn una biondina....e stracarina qst cucciola hihi
Io nn lo seguo sempre, ma le poche volte che l'ho visto, sono rimasta proprio colpita dalle voci che avevano questi raggazzi/bambini. Hanno tutti una bravura che a volte neanche alcuni cantanti più grandi dimostrano. E poi è un programma stupendo perchè da voce anche ai ragazzi come noi, e non solo in tutti i reality show, dove ci sono liti, gelosie e finti amori.
E' un programma pulito, creato solo dalla bravura e dalla voglia di farsi conoscere per ciò che si è.
:occhidolci
E' un programma pulito, creato solo dalla bravura e dalla voglia di farsi conoscere per ciò che si è.
:occhidolci
si si io lo seguo...e devo dire che davvero ci sono bambini in gamba...il mio preferito però è il mitico e fantastico e straordinario e chi più ne ha più ne metta CHRISTIAN IMPARATO...è qualcosa di indescrivibile...la prima volta che lo sentii cantare(cantava Adagio)mi emozionai...ha una grinta e una tenacia assurda...però nello stesso tempo è anche molto timido...è un mix di emozioni quel bambino...
forza christian continua così,io come sempre tiferò e voterò per te....:)
forza christian continua così,io come sempre tiferò e voterò per te....:)