Help me please..

breacly
ciaooooooooo..ho bisogno di un consiglio..adexo vi spiego.. a me piace un tipo..della mia claxe è da un po' ti tmp che mi piace...e tanto..lo penso sempre..e lui mi lancia sempre occhiate durante le lezioni,al mio complex continuava a fissarmi.e quando mi aveva abrracciato un mio compagno l'ha anche guardato male.. le mie amiche allora sn andate da lui e gli hanno detto:senti maaa...nn è ke ti piace marta(io)xk vedo ke la guardi sempre..> e lui e se nè andato..qnd infondo credo di interessargli un po' ma mi vergogno a dirgli che mi piace xk poi ho paura di fare una figura di merda..e lui di certo non fa il primo passo..e magari nn gli piaccio neanche..:( consigliatemi voi cosa devo fare please!!! baciiii

Risposte
Ilenish
Io penso che prima di trarre subito le conclusioni devi provare a conoscerlo meglio,parlagli e cerca di instaurare un rapporto sempre più forte e se a lui piaci anche solo un pochino, stanne certa che prima o poi si dichiarerà! La timidezza è una brutta cosa che devi cercare di sopprimere anche perchè in futuro potrai avere rimpianto per non aver fatto certe cose e secondo me è meglio ricevere un rifiuto o una sconfitta che avere il rimorso di non averci provato! Spero ti sia stata d'aiuto :)

breacly
nn riesco sn trpp timida..

sana e erik
# Mii_ :
Kiedigli cosa prova veramente..
Altrimenti va a finire che ti illudi solamnete

concordo con te.

Mii_
Kiedigli cosa prova veramente..
Altrimenti va a finire che ti illudi solamnete

Angeee =)
Breacly :hi
Secondo me, è molto più facile di quanto tu creda: lui è nella tua classe, quindi diciamo che hai la possibiltà di parlarci spesso e di conoscerlo abbastanza bene... La sua reazione di fronte alla domanda delle tue amiche mi sembra molto chiara: è evidente che almeno un pò gli piaci, oppure ha una simpatia "particolare" per te, perchè se no non sarebbe arrossito o se ne sarebbe andato così velocemente...
Perchè non provi a parlarci tu?
Credi di più in te stessa, vedrai che la tua vita andrà meglio! Provaci almeno, trova il coraggio... Non aver paura di mostrare i tuoi sentimenti, perchè un giorno potresti pentirti di non averlo fatto!
Se poi proprio non ci riesci etemi il rifiuto, direi che forse dovresti farci parlare una delle tue amiche, oppure ancor meglio un amico, che gli è particolarmente legato, per indagare un pò e farti sapere cosa pensa davvero di te... E' possibile che anche lui si vergogni e non riesc a trovare il coraggio di parlarti... ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.