Amico o innamorato?
ciao! mi potete aiutare x favore? a me piace un ragazzo e siamo grandi amici; però non so se gli piaccio o no, perchè a volte non lo sembra per niente, e altre volte sembra innamorato de me.
come posso sapere se lui mi vuole solamente come un' amica o no?
Risposte
Dato che ancora siete soltanto amici prova a farlo ingelosire, non so gli chiedi secondo lui che ragazzo sarebbe adatto per te e in base alla sua reazione capisci che intenzioni ha con te. E cerca di informarti se a lui interessa qualcun'altra o stranamente non ha nessuno per la testa. Ogni tanto coccolalo in modo da mandargli dei segnali e poi dipenderà tutto da lui:D Fidati questo metodo è molto efficace!
# lauri :
ciao! mi potete aiutare x favore? a me piace un ragazzo e siamo grandi amici; però non so se gli piaccio o no, perchè a volte non lo sembra per niente, e altre volte sembra innamorato de me.
Eh che situazioni,complicate sono queste...cmq l'unica cosa è secondo me aspettare...un po' e cerca di vedere come si comporta o altro...secondo me facendogli la domanda diretta sarebbe bene però fino a un certo punto...ti potrebbe anche negare e provare quelle cose...forse per non rovinare il rapporto...un amico mio così fece xD
Poi dipende anche da come è fatto lui...te che lo conosci sei l'unica che può sapere se è meglio dirglielo direttamente o aspettare un po'...valuta bene prima di agire ;)
prova a perlargli: se è tuo amico dovrebbe risponderti sinceramente :D
p.s.= ma a te piace? :con
Aggiunto 1 minuti più tardi:
a scs non avevo letto... :blush
p.s.= ma a te piace? :con
Aggiunto 1 minuti più tardi:
a scs non avevo letto... :blush