E' la classica storia piu vekkia del mondo .. ti .........

stellinahouse90
ciao a tt .. stavolta il problema è " grave " !! sarà capitato a tt nella vita ke prima o poi ci sia piaciuto il compagno di classe .. "figo " aggiungerei !! il problema è .. KE FACCIO??
nn so piu cm comportarmi .. lui l'ha capito .. e anke gli altri ke ovviamente nn si limitano nelle battutine .. ragazzi .. ke faccioooooooooooo????????????????????????????????
oltrett lui è "impicciato" (cm dicono a roma) cn 1 raga da poco .. xo nn sembra ne tr interessato a me .. ne disinteressato !! CM FACCIO A CAPIRE SE HO QLK SPERANZA ?????? helppp!

bacio a tt .. Ali !!

ps: risp in tnt .. conto su di voi !!-kiss -

Risposte
L|nd@
Un'altra volta mi ero presa una cotta per un ragazzo della mia classe , ma Bono con la B maiuscola, eravamo molto amici ho sempre nascosto questa mia attrazione x lui, anke se mi sembrava ke ricambiasse i miei sguardi, durante le lezioni.
Poi quest'anno mi è passata la cotta, e ho scoperto ke in quel periodo di tempo gli piaceva la mia migliore amica...quindi mi ero costruta tutti castelli in aria.... (io ti ho raccontato la mia esperienza, nn dico ke la situazione sia la stessa, anzi spero proprio di no, xò se il ragazzo è gia impegato con un altra ragazza, nn vorrei ke poi la gente si faccia giudizi negativi nei tuoi confronti... secondo me tu dovresti farglielo capire, o parlarci da sola[so ke è difficle] eppoi se lui è veramente interessato... la storia potrebbe avere una svolta ;) )

sempronio
Hai pensato di fargli qualke regalo? cose da niente ma mirate, tipo qualke rivista di qualcosa ke gli piace, qualke gadget della su squadra di calcio, qualcosa del genere , con poki euro.... la fantasia è donna!!
e xkè no, anke offrirgli 1 gelato ,insomma gli fai capire coi gesti ke ti piace! e poi se nn lo capisce come ultimo tentativo cerca di baciarlo, noi tutti tiferemo x te!!
Buona caccia!!!

Zella92
abbi pazienza se lui è davevro interessato a te .. ci proverà!!!!

pukketta
non credo ke le storie cn compagni di classe siano macelli

sedia90
prova a instaurare un bnuon rapporto con lui, intendo di complicità e di confidenza.... poi prova a mandargli qualke "messaggio subliminare" e da come reagirà lo capirà.....
ciao kiss baci
fede

stellinahouse90
E se lui mi respinge??? si sposta ???? e sopratt .. SE SI VIENE A SAPERE IN GIROOOOO .. SN FINITA!!

avete idea della figura di m**** ke farei ???? sarei segnata a vita .. a te poi cm è andata?? lui ke

ha ftt ??? e dopo ke è successo ??? risp tt .. 1bacione Ali!

Frarianna
ti dirò....io avevo un amico molto speciale, che era oltrett mio compagno di classe....sn sempre stata una sua cara amica ma alla fine mi sn innamorata di lui!e sai che ho ftt????
L'HO BACIATO!!!!
beh...lui era fidanzato e io poco dopo ho trovato il ragazzo ma almno lo sfizio me lo sono tolta!!!!
provaci.....cm và và!!almeno nn avrai rimpianti....sempre meglio un rimorso!!

stellinahouse90
E' proprio qst il problemaaaa .. MI VEDE CM 1 SEMPLICE "AMICA" ( o compagna di classe ) O QLCS DI PIUUUUU ???? ci devo provare o no ??????? e cm faccio a capire ttt qst ???? cm faccio a capire se è interessatoooooooooooo??? a volte sembra di si .. mi ha persino dato il suo anello "sacro x lui" da tenere x 1po naturalmente .. xo altre volte è tr distante sembriamo 1 estranei !! ke facciooo???

cmq ragazzi siete stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !! grazie di TUTTOOOOOOO !!

rispondo a marcus : e bn si .. la storia è sempre la stessa .. cn degli sviluppi xo !! kisssss

Frarianna
io credo che st storie siano trpp complicate...io ne sn la testimonianza!!
il problema nn è il suo impiccio secondo me quanto l'amicizia che vi accomuna!magari ti vede come una compagna e nient'altro........

SnuSniuk
come ti capisco.....

lo splendore dei miei unici 4 compa id classe!!!!

ne osno vittima....

fpmarcus
ti consiglio di rileggere questa discussione di qualche tempo fa...

https://forum.skuola.net/amore-co/cm-scoprite-se-interessi-a-qll-ke-ti-piace-7946.html

ps-e` lo stesso ragazzo di allora o un altro stellina?

stellinahouse90
mmmmmmm .. 911 .. mi sn guardata mlt intorno ma il problema è proprio qst !! sn tt VUOTI !! privi di contenuti .. bellocci e basta .. snz carattere .. snz anima !! cmq grazie ... 1bacio Ali

911
le storie tra compagni di classe si rivelano sempre un macello,guardati intorno il mare e pieno di pesci

Sirrah
Bè, se lui l'ha capito non hai bisogno di fare molto altro...
Quoto Francy, comunque...bisogna vedere se l' "impiccio" è una storia seria o no!!
E se non lo è...;)

Francy1982
Parlaci vedetevi anche dopo la scuola e cerca di capire cosa lui pensa di te..e se l'"impiccio" che ha sta vivendo per lui è o no importante...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.