Secondo voi perchè?
Ciao a tutti!
Due settimane fa sono andata in motorino a fare delle gare per la mia scuola, finite le gare vado per accendere il motorino e non parte..
Allora spedivello un po ma non parte, poi rido un po con 2 mie compagne, ad un certo momento viene un ragazzo e mi chiede che succedeva e io faccio e non parte, allora lui me l'ha acceso. Poi lo ho aggiunto su fb, e solo quando gli ho detto quanti anni avevo e la scuola che facevo e gli ho detto che ero quella a cui aveva acceso il motorino lui ha accettato la richiesta..
Come mai secondo voi?
E poi xk mi ha aiutato ad accendere il motorino?
Ad essere sincera a me lui piace..
Aggiunto 3 ore 4 minuti più tardi:
Ma se non fosse così?
Come dovrei fare?
Aggiunto 1 minuti più tardi:
dici?
come lo conquisto?
Due settimane fa sono andata in motorino a fare delle gare per la mia scuola, finite le gare vado per accendere il motorino e non parte..
Allora spedivello un po ma non parte, poi rido un po con 2 mie compagne, ad un certo momento viene un ragazzo e mi chiede che succedeva e io faccio e non parte, allora lui me l'ha acceso. Poi lo ho aggiunto su fb, e solo quando gli ho detto quanti anni avevo e la scuola che facevo e gli ho detto che ero quella a cui aveva acceso il motorino lui ha accettato la richiesta..
Come mai secondo voi?
E poi xk mi ha aiutato ad accendere il motorino?
Ad essere sincera a me lui piace..
Aggiunto 3 ore 4 minuti più tardi:
Ma se non fosse così?
Come dovrei fare?
Aggiunto 1 minuti più tardi:
dici?
come lo conquisto?
Risposte
magari l'ha fatto perchè tu gli piaci,adesso ai il motivo per provarci con lui
Aggiunto 15 ore 8 minuti più tardi:
diventagli amica poi fagli piacere ciò che provi per lui
Aggiunto 15 ore 8 minuti più tardi: