883

Dotto.Spax
chi li ascolta ancora come gruppo?

Risposte
strangegirl97
Hai colto il mio punto debole Dotto! Io ascolto gli 883 dalla scorsa estate e mi piacciono molto! Canzone preferita? impossibile scegliere x me!

Dotto.Spax
giustissimo ely90

ely90
:lol

"Come dicon tutti il tempo è
l'unica cura possibile
solo l'orgoglio ci mette un po'
un po' di più per ritirarsi su ..."

Si bellissima...anke il ritornello mi piace un sacco, xkè in fondo è vero...:love
Solo ke nn so qnt sia effettivamente un bene sentire certe canzoni qnd tristi lo si è già! :lol

Ary19
-nessun rimpiantooo nessun rimorso soltanto certe volte capita che.. appena prima di dormire mi sembra di sentire il tuo ricordo che mi bussa e mi fa male un pò

è la mia stessa situazione...:blush:blush ..che bella canzoneeeeee..

Dotto.Spax
:O_o:O_o:O_o

PuLcInA^^
ashah anke io li ascolto sometime...
-tieni il tempooooo con le gambe e con le mani tieni il tempoooooooooo
-come mai ma chi sarai per fare questo a meeeee notti intere ad aspettartiiiii ad aspettare te
-nessun rimpiantooo nessun rimorso soltanto certe volte capita che.. appena prima di dormire mi sembra di sentire il tuo ricordo che mi bussa e mi fa male un pò

ecc...ecc.. :love

Ary19
Francy1982 :
Io li ascolto ancora adesso poi quando ero più piccola mi piacevano tantissimo...anche se le primissime canzoni erano un po sfigatelle :lol

verissimo!! come: chiuditi nel cesso e non me la menare...e anke rotta x casa di dio...:lol:lol:lol:lol:lol

Dotto.Spax
Francy1982 :
Io li ascolto ancora adesso poi quando ero più piccola mi piacevano tantissimo...anche se le primissime canzoni erano un po sfigatelle :lol

:lol:lol:lol

Francy1982

Dotto.Spax
:yes:yes:yes:yes

italocca
a me piace solo l'ultima....

sciuz92
io a volte gli ascolto....da piccolo li sentivo sempre

Dotto.Spax
pukketta :
lo spostoooo!!
spax la prossima vlta metti nella sez giusta!!!

ok:yes

mat teo
qualche volta mi capita

pukketta
lo spostoooo!!
spax la prossima vlta metti nella sez giusta!!!

Ary19
grandissimi 883!! ha un sacco di loro album!! le prime canzoni che facevano erano esilaranti!!

"non me la menare! non capisco cosa vuoi! tanto lo sapevi che non ero come voi! a me piacciono le birre scure e le moto da james dean! non quelle stronzate che si dicono nei film!"

bellissime canzoni!!:lol:lol

ely90
Si...
credo anke io!!! :!!!

Noel
ma dovrebbe andare nella sezione musica questo thread o sbaglio?:con

ely90
A me piace "Come mai" e "Nessun Rimpianto"...

serejuve90
io.. bo si forse ank'io.. ora nn me ne vengono in mente..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.