Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Hola Skuola people!!
Che ne dite se ci ritrovassimo noi utenti della Wii per organizzare partite online o magari anche tornei? I giochi che possiamo fare sono... mmm... Mario Kart e Super Smash Bros Brawl!
Se ce ne sono altri aggiungiamoli!
Se avete la Wii e uno di questi giochi ditelo!! Così poi magari riusciamo a incontrarci online!
Spero l'idea vi piaccia :hi

E' un sondaggio molto breve....E' per una mia curiosità personale.....VOTATE!!!!!
c'è una scadenza entro la quale ritirare il dilploma di scuola superiore? ho fatto l'esame di maturità a luglio 2006 a Tarquinia. Io sono di Cuneo e non sono ancora riuscito a ritirarlo vista la distanza. Devo proprio andare di persona o posso farmelo spedire?
:weapon :box :dcatt Cosa bisogna fare quando hai una prof che ti rimanda di una materia quando hai la media del 5.97 ??? :sega :gnam

chi vincerà i mondiali di calcio ? riuscirà a sopravivvere l' Italia?

Si proprio loro, quelli che vi suonano alla porta e vi parlano della Bibbia e delle loro dottrine....cosa ne pensate? La dicono giusta?

Ciao ragazzi qualcuno conosce qualche gioco di auto che non sia nfs ?? tipo formula 1??? nessuno ne conosce??! accorete!!
ciao ragazzi!!
allora voi ke musika askoltate? io dari ..

Chi li ascolta? è stata la mia prima band preferita prima dei Queen. :lol . Le canzoni che mi piacciono sono one, with or without you,where the streets have no name,sunday bloody sunday,,beautiful day,elevation,walk on e window in the sky.

hei raga...secondo voi quali sn le canzoni + tristi ke esistano???

QUAL'è LA VOSTRA PLAYLIST MUSICALE? ECCO LA MIA:
1 OZZY OSBOURNE-CRAZY TRAIN
2 SYSTEM OF A DOWN-CHOP SUEY
3 METALLICA -SAD BUT TRUE
4 METALLICA - THE DAY THAT NEVER COMES
5 SHINEDOWN - I DARE YOU
6 KISS- BETH
7 GUNS N'ROSES - SWEET CHILD O'MINE
8 LIGABUE - IL GIORNO DI DOLORE CHE UNO HA
9 LA SIGLA DI WALKER TEXAS RANGER! :lol
10 EUROPE - ROCK THE NIGHT.
ATTENDO LE VOSTRE!!!!! :) :lol

Vacanze estive
Miglior risposta
secondo voi sarebbe un bene accorciare le vacanze estive ? come vuola la Gelmini?

votate votate.. nel caso della 2 o della 3 ditemi chi sarebbe x voi il migliore.. io sono pro..

DANAKIL :::: NOUVEAU SINGLE & TOURNEE 2010
X-Ray Production présente:
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
DANAKIL
« Non, je ne regrette rien », featuring U – ROY
...

ciao a tutti chi parte per le vacanze studio dell'Inpdap??dove andate e quando andate??