Cosa ti interessa di più in una ragazza?
non ho votato perchè, prima dell'aspetto fisico, guardo l'intelligenza e la simpatia di una ragazza
Risposte
# mitraglietta :
Probabilmente non riesco a farmi capire. A me in una donna interessa il carattere, e come si pone a parlare con gli altri. Poi successivamente guardo l'aspetto fisico, e di questo punto per primo guardo i piedi. xD
Infatti non parlavo di te :)
Ps: io odio i piedi!
Bhe mitra mica Bina diceva solo di te... cmq molti ragazzi nn sono cm te...quando vedono una ragazza guardano o il sedere o il seno e poi passano ad altre cose,cioè la maggior parte è cosi.
Probabilmente non riesco a farmi capire. A me in una donna interessa il carattere, e come si pone a parlare con gli altri. Poi successivamente guardo l'aspetto fisico, e di questo punto per primo guardo i piedi. xD
Infatti, anche perchè non è bello sentire che di noi donne apprezzano più il fisico del nostro cervello! u.u
Ah ok ok...Bhe speriamo che abbia interpretato male la domanda xk se nn è cosi sono messi davvero male :dozingoff
Si si, dicevo in generale visto che ho letto che qualcuno da il 65% di importanza all'aspetto fisico! Mi auguro si sia sbagliato ad interpretare la domanda! xD
Bina ma se hai letto bene io non ho detto ke è più importante l`apetto fiscico...ho solo detto che anche quello è importante ma viene sempre dopo il carattere che è la cosa più importante tra 2 persone.
Ci tenevo solo a chiarire che non si sta parlando della prima cosa che si guarda! Poi se veramente c'è qualcuno che da più importanza all'aspetto fisico che il carattere e l'essere di una persona, beh forse dovrebbe maturare un pò.
Ovviamente non sto dicendo che non bisogna soddisfare anche l'occhio, ma come si dice l'amore è cieco!
Ovviamente non sto dicendo che non bisogna soddisfare anche l'occhio, ma come si dice l'amore è cieco!
Bina sono d`accordo con te ma è lo stesso anche quando ci si conosce perchè se non c`è un pizzico di attrazione fiscica la storia non durerà molto(sempre secondo me =D)...si certo il carattere è la cosa più importante ma anche l\apetto fiscico ha la sua importanza.
Ricordo che qui si sta parlando della cosa che interessa di più in una ragazza e non della cosa che si guarda appena vedi una ragazza! A me le cose sembrano diverse!
@tiscali: l'esempio che hai fatto è il tipico approccio che parte da sola attrazione fisica, perchè se non ci si conosce nemmeno e una ragazza chiede di conoscerti sicuramente lo fa perchè attratta fisicamente. Ma se tutto parte da un altro contesto in cui ci si conosce già da qualche tempo allora il fisico va in secondo piano, perchè il fisico non è l'unica cosa che conosci di questa persona! Conosco più di una persona che ha conosciuto il suo amante su internet e poi si sono incontrati, questo significa che non c'è sempre e solo l'aspetto fisico!
@tiscali: l'esempio che hai fatto è il tipico approccio che parte da sola attrazione fisica, perchè se non ci si conosce nemmeno e una ragazza chiede di conoscerti sicuramente lo fa perchè attratta fisicamente. Ma se tutto parte da un altro contesto in cui ci si conosce già da qualche tempo allora il fisico va in secondo piano, perchè il fisico non è l'unica cosa che conosci di questa persona! Conosco più di una persona che ha conosciuto il suo amante su internet e poi si sono incontrati, questo significa che non c'è sempre e solo l'aspetto fisico!
marco ha ragione secondo me... non essendo un ragazzo nn posso parlare.. quindi parlo al femminile: qui la maggior parte delle ragazze in un ragazzo guarda prima il viso... poi il carattere e poi il fisico.. io guardo prima gli occhi e il viso..
Ragazzi ammettiamolo: può anche avere un bellissimo carattere, tutto quello che volete ma se non vi piace è inutile (secondo me). Certo il carattere ecc conta molto per carità, però immaginatevi (a tutti coloro che dicono di guardare prima comportamento ecc) una ragazza non bella, con un carattere non dico perfetto ma quasi,che vuole conoscervi, alla quale voi interessate: che fate? Ci uscireste? è logico che deve piacervi, quindi tenete conto non tanto del fisico quanto del viso per esempio. Io sinceramente prima di tutto guardo il viso, poi logico che deve essere una brava ragazza, simpatica, educata, gentile ecc.. però come ho già scritto nella mia risposta precedente "l'occhio vuole la sua parte, va accontentato in qualche modo". Se una ragazza ci piace, ma di cervello è pari a zero si lascia stare pur avendo un bellissimo fisico e un bel viso. Poi ovviamente ci sono pareri e pareri, ma secondo me la maggior parte delle persone guarda principalmente l'aspetto esteriore (viso,fisico,ecc), piuttosto che l'aspetto interiore (carattere,intelligenza, modi di fare, ecc).
M
M
ami! mitica; comq io in una ragazza guardo il carattere, come si approccia alla gente, e poi l'aspetto fisico. Dell'aspetto fisico come già ampiamente detto dal sottoscritto, guardo per primo i piedi xD
# ami! :
Beh dai non diciamo cavolate...tutti prima vedono l`apetto fisico e poi il carattere,l`intelligenza ecc.Es:un ragazzo se vede una ragazza diciamo non tanto carina secondo me non non cerca manke di conoscerla;invece quando ne vedono una tutta perfettina e carina lo vogliono conoscere a tutti costi...cioè secondo me è lo stesso anche con noi ragazze nel senso che andiamo sempre dietro ai ragazzi carini e mai dietro a ql brutti...sono poche quelle persone che prima guardano il carattere,l`intelligenza e poi l`aspetto fisico.
Brava!! xD!
Beh dai non diciamo cavolate...tutti prima vedono l`apetto fisico e poi il carattere,l`intelligenza ecc.Es:un ragazzo se vede una ragazza diciamo non tanto carina secondo me non non cerca manke di conoscerla;invece quando ne vedono una tutta perfettina e carina lo vogliono conoscere a tutti costi...cioè secondo me è lo stesso anche con noi ragazze nel senso che andiamo sempre dietro ai ragazzi carini e mai dietro a ql brutti...sono poche quelle persone che prima guardano il carattere,l`intelligenza e poi l`aspetto fisico.
# kiki22 :
hahahahahahahahahahahahahahahahaha ma suuu tutti vogliono accanto a se una bella ragazza e prima di tutto guardano l'aspetto fisico...pochi vanno oltre.
Invece io credo a chi dice che la prima cosa che guarda è il carattere e l'intelligenza di una persona. Ovvio che è piacevole guardare una bella persona, ma non credo che tutti i ragazzi preferiscono avere una bella statuina da guardare piuttosto che una ragazza con cui poter discutere e ragionare! Non c'è solo l'aspetto fisico, c'è molto altro! Se poi le intelligenza, carattere e bellezza fisica si conciliano in un sol corpo tanto meglio!
Il culo non mi ha mai attratto io guardo soprattutto il carattere e la mentalità di una ragazza. Il corpo, per me, è meno importante.
hahahahahahahahahahahahahahahahaha ma suuu tutti vogliono accanto a se una bella ragazza e prima di tutto guardano l'aspetto fisico...pochi vanno oltre. Es. Stupido: quante volte in tante chat nn ti cagano proprio o se sei nuova dicono cavolate e prendono in giro poi se metti una bella foto cambia tutto...è ovvio ke nella vita reale nn è cm in una chat ma resta lo stesso il fatto ke prima di conoscere il carattere guardano il culo.......mi vergogno a dirlo ma l'unico complimento sull'intelligenza l'ho ricevuto da mio cugino quando abbiamo parlato dell'illuminismo cmq questo nn è xk sn stupida anzi so riflettere su molte cose e so molte cose è solo ke nn è mai interessato a nex. :'(
omar menomale ke nn è un solo fascio.. altrimenti sarebbe un guaio!!
io diciamo che potrei essere quello più contro corrente dei ragazzi. Ve l'ho detto la prima cosa che guardo in una ragazza sono i piedi... poi passo in rassegna il carattere.. e per ultimo l'aspetto fisico.
non fate di tutta l'erba un fascio. :D
non fate di tutta l'erba un fascio. :D