Esistenza umana
ciao raga! è da un po' che ci penso..ma..secondo voi l'uomo la propria vita su cosa la basa? cioè quali sono i motivi che lo portano a continuare a vivere, a scoprire, a crescere..la curiosità, cose grandi , cose piccole e cose perfino inutili..ma..secondo voi?? ^^
me lo chiedo da molto e voi cosa ne pensate?? cosa ci porta ogni giorno a continuare ad andare avanti ?? :)
me lo chiedo da molto e voi cosa ne pensate?? cosa ci porta ogni giorno a continuare ad andare avanti ?? :)
Risposte
le piccole cose di ogni giorno: un sorriso per strada, una frase gentile ... ma anche solo quella presa di giro ke ti fà sorridere o anche solo una strtta di mano o un ciao detto d'amico...
a me spinge la mia curiosità e la mia voglia di scoprire cose nuove. la mia voglia di cambiare le cose brutte nel mondo e di migliorare un po' il futuro alle persone. ogni giorno cerco di rendere la vita migliore a un mio amico e cosí la rendo piú bella anche a me.
magari sono queste piccole cose che alla fine spingono le persone ad andare avanti...
magari sono queste piccole cose che alla fine spingono le persone ad andare avanti...