[Cerco] Rudin - Analisi Reale e Complessa
Cerco il testo:
Rudin - Analisi Reale e Complessa - Bollati Boringhieri
Chi lo avesse può contattarmi tramite PM.
Grazie.
Rudin - Analisi Reale e Complessa - Bollati Boringhieri
Chi lo avesse può contattarmi tramite PM.
Grazie.
Risposte
Felice di esser stato utile

[OT]
Ringrazio tantissimo rbtqwt per aver consigliato abebooks.it; da questo sito ho ritrovato una prima edizione di un libro brossurato, che cercavo da anni. Un grazie sincero
[/OT]
Ringrazio tantissimo rbtqwt per aver consigliato abebooks.it; da questo sito ho ritrovato una prima edizione di un libro brossurato, che cercavo da anni. Un grazie sincero

[/OT]
Io comprai l'edizione economica (del tutto uguale a quella inglese) su http://www.abebooks.it, a circa 1 euro (più spedizione).
La qualità del materiale non è altissima, ma per studiare mi è andato bene
La qualità del materiale non è altissima, ma per studiare mi è andato bene

si!

Grazie Gugo. Sapevo che è fuori catalogo da molto tempo. Ci ho provato ugualmente, sperando che qualcuno lo avesse e volesse sbarazzarsene. Ripiegherò sul testo in lingua originale a questo punto.
Dubito che chi ce l'ha se ne voglia privare: infatti è risaputo che il libro di Rudin non è più ristampato dalla Boringhieri da anni.
Comunque non è una perdita grave: la traduzione italiana si basava sulla prima edizione del testo inglese e c'erano parecchi refusi, poi messi a posto nelle edizioni successive (mai tradotte in italiano, però).
Un consiglio è quello di provare a comprarlo in versione originale (su amazon, ad esempio).
Comunque non è una perdita grave: la traduzione italiana si basava sulla prima edizione del testo inglese e c'erano parecchi refusi, poi messi a posto nelle edizioni successive (mai tradotte in italiano, però).
Un consiglio è quello di provare a comprarlo in versione originale (su amazon, ad esempio).