Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
SnuSniuk
Mio cugino a settembre inizierà il primo anno del liceo economica..ma credo che sia mal informato....nel triennio sembra che non ci sia più la scelta per il ramo programmatori. (l'ho scoperto grazie a internet) Mi confermate la cosa? Ho trovato questoInserire qui il testo del link... su Wikipedia. Mi date una delucidazione se ho capito bene?

dins
raga...ma hamsik secondo voi e' del milan al prossimo campionato? Aggiunto 1 minuti più tardi: secondo me si...
2
29 giu 2011, 19:26

celo8
chi è andato a gardaland avrà dissicuro una giostra preferita: votate e vedremo la miglioreee
9
20 giu 2011, 13:15

libera182
vi segnalo che da qualche giorno è possibile iscriversi ai casting di X factor 5 via web su xfactor.sky.it ...chi ci va?
3
14 giu 2011, 20:54

sweetdia
Domanda (69049) Miglior risposta
come si diventa staff?
1
29 giu 2011, 16:23

ana2
salve,cerco a ROMA qualche studente disposto a dare qualche ripetizione di matematica e fisica,per il 5 liceo scientifico..dato che sono una tennista,non posso frequentare scuola la mattina,qualcuno mi può aiutare?grazie
9
13 dic 2008, 22:36

gfrgfd
cosa posso regalare al mio raga per un'anno????? c...o! sono venuta a sapere che il mio ragazzo il2 agosto(facciamo un'anno) mi ha preparato una cosa quasi come se ci dovessimo sposare...cmq una cosa in grande sorprese sorpresine ecc......io non ho la piu pallida idea di quello che devo fare....xkè sorprese non gliene posso fare xkè sono sicura che x quel giorno io non saprò nemmeno il minimop spostamento che farà x poter fare quache sorpresa....cosa posso inventarmi?? regalargli ecc????
2
28 giu 2011, 12:19

oliveri1487
saper vedere il cinema
1
29 giu 2011, 11:01

jojo997
vi piace Fabri Fibra? Piace a tutti tranne a me :/
16
28 giu 2011, 08:08

zipper
Sono un genitore rappresentante di classe di una 3a liceo scientifico. Mi trovo ad affronatare una situazione in cui il docente, dopo aver fatto firmare ai rappresentanti studenti il programma svolto nel corso dell'anno, ha in seguito aggiunto delle voci e quindi consegnato il documento in segretria. Di per se credo sia già grave aver modificato un documento firmato, lo è ancora di più essendo questo documento oggetto in sede di esame per i rimandati della classe. Chiedo a chiunque abbia già ...

bettinaale
Ciao ragazzi..io e il mio raga stiamo insieme da un mese e 18 gg..e visto che c tengo a lui vorrei scrivergli una lettera..ma nn so se è trp presto o no..rispondetemi prima possibile..grz in anticipo!!
3
28 giu 2011, 08:35

jojo997
ognuno di noi avrà paura di qualcosa ;)
22
27 giu 2011, 10:31

beni98
qual'è la squadra migliore in assoluto?? inter,juventus, milan, fiorentina, torino, roma, napoli, .. ecc diteci quale!!
14
15 feb 2011, 22:55

Daniela Anastasia
vorrei sapere delle info sulla città
2
24 giu 2011, 18:23

Raffii
Secondo voi .. Chi avrebbe dovuto vincere Sanremo di quest'anno?
14
22 feb 2011, 21:24

jojo997
ciao ragazzi di skuola.net, non è ke mi potete consigliare delle canzoni, uscite quest'anno, che vi piace? =)
12
25 giu 2011, 18:40

laura98
Cosa devo fare? Miglior risposta
salve a tutti! da un pò di tempo mi diverto a scrivere delle rime,questo mi succede quando non ho nulla da fare,quando sono triste o semplicemente quando mi viene in mente qualcosa da scrivere, dopo cerco di leggerle con un ritmo.Quando i miei amici lo hanno scoperto hanno letto le rime che avevo scritte e molti mi hanno fatto i complimenti apostrofandole come "canzoni rap!" anche se secondo me sono solo rime che dicono cio che penso, tutto andava bene finchè il mio migliore amico mentre ...
2
26 giu 2011, 16:20

Daniela Anastasia
Qualcuno mi sa dire se io sono la 3 classificata del ki lo sa della settimana,e l'ottavadel mese cosa significa?
4
25 giu 2011, 21:41

-MiLeY- 4e
Salve popolo di skuola :D Mi serve una mano.. Perchè ogni volta che va tutto bene con un ragazzo, appena si arriva sull'argomento "mi piaci" , che è anche ricambiato, si stacca? Odio questo comportamento.. Io mi chiedo.. PERCHE'?? - perchè ha paura? - perchè è un peso? - perchè non gliene frega niente? Vi è mai capitato? E io.. come dovrei comportarmi di conseguenza? Grazie in anticipo ;)
2
13 giu 2011, 10:45

Bella94
bella domanda, eh????:lol voglio proprio vedere la maggior parte dei maschi cosa rispondono.... e xke...
158
16 nov 2008, 11:01