Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Mio cugino a settembre inizierà il primo anno del liceo economica..ma credo che sia mal informato....nel triennio sembra che non ci sia più la scelta per il ramo programmatori. (l'ho scoperto grazie a internet) Mi confermate la cosa?
Ho trovato questoInserire qui il testo del link... su Wikipedia.
Mi date una delucidazione se ho capito bene?

vi segnalo che da qualche giorno è possibile iscriversi ai casting di X factor 5 via web su xfactor.sky.it ...chi ci va?

salve,cerco a ROMA qualche studente disposto a dare qualche ripetizione di matematica e fisica,per il 5 liceo scientifico..dato che sono una tennista,non posso frequentare scuola la mattina,qualcuno mi può aiutare?grazie
cosa posso regalare al mio raga per un'anno?????
c...o!
sono venuta a sapere che il mio ragazzo il2 agosto(facciamo un'anno) mi ha preparato una cosa quasi come se ci dovessimo sposare...cmq una cosa in grande sorprese sorpresine ecc......io non ho la piu pallida idea di quello che devo fare....xkè sorprese non gliene posso fare xkè sono sicura che x quel giorno io non saprò nemmeno il minimop spostamento che farà x poter fare quache sorpresa....cosa posso inventarmi?? regalargli ecc????
vi piace Fabri Fibra? Piace a tutti tranne a me :/

Sono un genitore rappresentante di classe di una 3a liceo scientifico. Mi trovo ad affronatare una situazione in cui il docente, dopo aver fatto firmare ai rappresentanti studenti il programma svolto nel corso dell'anno, ha in seguito aggiunto delle voci e quindi consegnato il documento in segretria. Di per se credo sia già grave aver modificato un documento firmato, lo è ancora di più essendo questo documento oggetto in sede di esame per i rimandati della classe.
Chiedo a chiunque abbia già ...

Ciao ragazzi..io e il mio raga stiamo insieme da un mese e 18 gg..e visto che c tengo a lui vorrei scrivergli una lettera..ma nn so se è trp presto o no..rispondetemi prima possibile..grz in anticipo!!
ognuno di noi avrà paura di qualcosa ;)

qual'è la squadra migliore in assoluto?? inter,juventus, milan, fiorentina, torino, roma, napoli, .. ecc
diteci quale!!

Secondo voi .. Chi avrebbe dovuto vincere Sanremo di quest'anno?
ciao ragazzi di skuola.net, non è ke mi potete consigliare delle canzoni, uscite quest'anno, che vi piace? =)

Cosa devo fare?
Miglior risposta
salve a tutti!
da un pò di tempo mi diverto a scrivere delle rime,questo mi succede quando non ho nulla da fare,quando sono triste o semplicemente quando mi viene in mente qualcosa da scrivere, dopo cerco di leggerle con un ritmo.Quando i miei amici lo hanno scoperto hanno letto le rime che avevo scritte e molti mi hanno fatto i complimenti apostrofandole come "canzoni rap!" anche se secondo me sono solo rime che dicono cio che penso, tutto andava bene finchè il mio migliore amico mentre ...

Qualcuno mi sa dire se io sono la 3 classificata del ki lo sa della settimana,e l'ottavadel mese cosa significa?

Salve popolo di skuola :D
Mi serve una mano..
Perchè ogni volta che va tutto bene con un ragazzo, appena si arriva sull'argomento "mi piaci" , che è anche ricambiato, si stacca?
Odio questo comportamento..
Io mi chiedo.. PERCHE'??
- perchè ha paura?
- perchè è un peso?
- perchè non gliene frega niente?
Vi è mai capitato?
E io.. come dovrei comportarmi di conseguenza?
Grazie in anticipo ;)

bella domanda, eh????:lol
voglio proprio vedere la maggior parte dei maschi cosa rispondono....
e xke...