Matteo Branciamore
Per voi ha un futuro come cantante o in seguito ai Cesaroni morirà anche "MARCO"?
VORREI RACCOGLIERE VIEDO DI TUTTE LE SUE CANZONI CHE HA CANTATO NELLA SERIE "I CESARONI"...AIUTATEMI!!
VORREI RACCOGLIERE VIEDO DI TUTTE LE SUE CANZONI CHE HA CANTATO NELLA SERIE "I CESARONI"...AIUTATEMI!!
Risposte
ahahhahaha! :lol :lol
no...cantante uno che canta "pizza e mortadella la strada è sempre quella finché non mi puzzerà l' ascella"?!? ma no se è cantante ci deve essere un errore grossolano
cantante NO! :dead x me continuerà la sua carriera d'attore..
Da quando in qua è diventato un cantate?
Fin ora Matteo lo messo nella categoria attori, o sbaglio?
Cmq sul fatto che è bravo e bello non discute nessuno.... lo è!!!! :) :victory :occhidolci
Fin ora Matteo lo messo nella categoria attori, o sbaglio?
Cmq sul fatto che è bravo e bello non discute nessuno.... lo è!!!! :) :victory :occhidolci
io penso k nn ha una brutta voce
posso solo dire ke lui è bellissimo!!! :blush
tuttavia con i cesaroni ha già avuto spionata la strada, è giovane, kissà se riuscirà poi ad andare avanti nella sua carriera lavorativa...sinceramente nn ne ho idea, non l'ho mai visto recitare in altri ruoli....:dozingoff
issima90:
Sono belle canzoni e belle parole...almeno hanno un senso!
:)
mhh....bravo attore no proprio,casomai è sulla strada,ma ha molto da sudiare...dopotutto non ha fatto ancora film importanti.
quando li avrà fatti,potremmo capire meglio se è adatto al mondo televisivo o no
quando li avrà fatti,potremmo capire meglio se è adatto al mondo televisivo o no
dodda:
i testi delle canzoni sono carini ma personalmente non credo che diventerà mai un cantante famoso o altro..
Non posso negare che è un bravo attore! :D
quoto dodda
i testi delle canzoni sono carini ma personalmente non credo che diventerà mai un cantante famoso o altro..
Sono belle canzoni e belle parole...almeno hanno un senso!
ma mica è un grande fenomno musicale...semplicemente ,se le ha scrite lui le sue musiche,ha copiato i grandi successi di quest'epoca
Ma come potete definire "cantante" uno cosi? Ma dai...