Amicizia o Amore?
Amicizia o Amore?
Cosa preferite e a cosa rinuncereste?
Cosa preferite e a cosa rinuncereste?
Risposte
si esatto :)
Aggiunto 2 ore 34 minuti più tardi:
hai ragione! sono daccordo con te! è difficile scegliere xk sono cose importanti! infatti ecco perchè ho creato questa discussione.. per capire cosa ne pensate! io sceglierei l'amicizia! xò vorrei anche l'amore.. voglio un ragazzo che mi stia accanto ! e anche un'amica che mi capisca e che ci sia sempre! è molto difficile >.
Aggiunto 2 ore 34 minuti più tardi:
hai ragione! sono daccordo con te! è difficile scegliere xk sono cose importanti! infatti ecco perchè ho creato questa discussione.. per capire cosa ne pensate! io sceglierei l'amicizia! xò vorrei anche l'amore.. voglio un ragazzo che mi stia accanto ! e anche un'amica che mi capisca e che ci sia sempre! è molto difficile >.
dipende se si dà più importanza ad una persona rispetto ad un'altra
è normale che tutti sceglierebbero tutti e due xD ma una scelta va fatta! sisi cmq hai ragione dipende dalle persone.
io sceglierei tutti e due ma dipende dalle persone.
Si xD
Aggiunto 13 secondi più tardi:
Da te la Pizza! *_____________________________*
Aggiunto 13 secondi più tardi:
Da te la Pizza! *_____________________________*
wowo dove si fa il montepulcino? :pp
Toscana! :)
sono del Lazio tu? =)
Jojo di che regione sei?
ryuk ti stimiamo xD
ok ciaoooo :D e vieni a mangiarti da me un gelatino artigianale...non te ne pentirai :pp a nord non li sanno proprio fare :lol
xD !!!! ora vado ciauu a tt.
eheheh benvenuta al centro xD
ma menomale.. non ti offendere ma mi sembra un posto pieno di gente strana dove abiti no?? non dico che qui da me siano tt a posto xò..xD
ahaha insomma fino a qualche anno fa le mogli mettevano le corna ai mariti...x fortuna che io e la mia famiglia non siamo originari di questa località :pp
e che è sta festa??? già il nome mi fa pensare male-.-
malcontentamirtilla92 infatti! noi si stava parlando di alcune persone..! infatti io nelle prime pagine ho detto di aver trovato amiche sincere e leali.. una specialmente! ma io e giusi parlavamo di altre!
no perché mi sono trasferita varie volte, non ho mai avuto un'amicizia vera e "fissa" e quando stavo per ambientarmi, poi scoprivo che la gente era falsa...nella località dove abito io tutti si fidanzano tra di loro, appena si lasciano si rimpiazzano, poi c'è una rivalità tra le ragazze e per non parlare poi "della festa dei cornuti" che si svolgeva ogni anno
ma non conosci altra gente migliore al di fuori di sti pirla?
anzi, se tu chiedi di farti tirare un calcio nel sedere, loro te lo tirerebbero volentieri (sempre al posto di ricambiarti il favore)
Questa discussione è stata chiusa