Aiuto:(
mi piace il migliore amico del fidanzato di una delle mie migliori amiche.mi piacerebbe conoscerlo meglio ma non trovo il coraggio di chiedere il suo numero alla mia amica perchè mi vergogno un po'.ogni volta che dicono il suo nome divento rossa e mi vengono le farfalle allo stomaco ma quando provo a dirlo alla mia amica mi blocco!:( come posso fare?? aiutatemi voi :)
Risposte
secondo me dovresti chiderli il numero xò quando dicono il suo nome fa finta di niente...
# mariachiaraspi :
ora la cosa + semplice sarebbe capire quando qst amica esce con il suo fidanzato e amici e riuscire ad aggregarsi ... ma quanti anni ha qst lui?? è + grande di te???
1 in piu
Aggiunto 23 secondi più tardi:
# Kilapika2000 :
Allora Silvia!
Prova a parlare con questa tua amica, in alcuni casi le amiche sone le più fedeli alleate! =)
Perché non organizzate un'uscita a 4? XD
In questo caso sarete solo un gruppo di amici che va al cinema o al parco! XD
Quale migliore occasione per conoscersi meglio?
Cosa ne pensi?
hai regione!
Allora Silvia!
Prova a parlare con questa tua amica, in alcuni casi le amiche sone le più fedeli alleate! =)
Cosa ne pensi?
Cosa ne pensi?
ora la cosa + semplice sarebbe capire quando qst amica esce con il suo fidanzato e amici e riuscire ad aggregarsi ... ma quanti anni ha qst lui?? è + grande di te???