Come sopravvivere due settimane senza vedere il proprio fidanzato??

Ludmilla 98
Due settimane nn so se c'è la faccio!!

Risposte
<3 Lady Kate<3
dai ludimilla vedrai il tempo scorre velocemente!presto lo rivedrai

Ludmilla 98
quando finirà l'estate ci potremo vedere al massim o 2 v alla settimana!

Amore.10
Io quando finirà l'estate sarà già tanto che lo vedrò una volta all'anno!!! :(

<3 Lady Kate<3
bene vi auguro una felice estate insieme!
baci

webb97
di nnt!! ♥

Ludmilla 98
lui è tornato una settimana prima e siamo uniti più di quanto lo eravamo prima. Grazie a tutte quante!

protezione civile95
Questa sera mi sto dedicando ad Amore! :-) Io vedo il mio Amore una volta al mese e ci scriviamo sempre via messaggio e ci sentiamo tramite cell! Non preoccuparti se lui Ti Ama veramente non ti tradirà mai!

webb97
Esatto e se la vostra è una relazione seria di certo nn farà stupidaggini o andrà cn altre ♥

Miss Blue
Sono sicura che anche lui ti pensa come te...

celeste98
Figurati non c'è di che!:)

marty1998ciao
Mi dispiace anke a me Rebbyyyyyy :(
Cmq nn c'è di ke Ludmilla ^_^

Ludmilla 98
mi dispiace Rebbyyy. Speriamo kè è come dite voi. Grazie perkè mi date consigli utili!

Rebbyy
pensa che io non so quando lo rivedrò... l'ho visto quest'estate e ora forse non lo rivedrò che a pasqua :(

webb97
esatto quello che dicevo io!! ♥

celeste98
Andiamo sono solo due settimane ce la farai di sicuro! E poi c'e il telefonino e altre cose per sentirvi...:)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Cmq per consolarti pensa a chi sta peggio di te e vede il suo ragazzo solo una volta al mese...

malcontentamirtilla95
pensa che una mia amica parte per intercultura e va in giappone e non potrà vedere nè sentire (se non una volta al mese con skype) il suo ragazzo per un anno!!! Comunque due settimante non è tanto!! Sopravviverai eccome! tanto ci sono i cellulari, internet e non sarà così difficile... Devi solo stare tranquilla! Non preoccuparti che poi quando torna sarete ancora più legati proprio perchè la distanza, a volte, rafforza i rapporti...

webb97
Allora stai tranquilla dai ♥
Dopo tornerà tutto come prima ♥!!

Ludmilla 98
Grazie ho scritto questa cosa perchè ero triste perkè lui parte per due settimane

webb97
come dicevo prima kikk poi torni a vederlo!! potete cmq scrivervi, sentirvi via cell ecc al giorno d'oggi le tecnologie aiutano molto!!

kikk@...
E come sopravvivere tre mesi senza mai vedere il ragazzo che ami?!?!? :cry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.