Dichiarazioni amorose: come hai fatto?

Miss Blue
Come avete rivelato alla vostra innamorata (o innamorato) il vostro sentimento?
In seguito poi ve ne siete pentiti o siete ancora soddisfatti?

Risposte
Niki.Bionda
io non sono una che fa il primo passo e dichiara per prima, mi piace che sia lui a farlo, ma comunque se dovessi sciegliere preferirei come chiunque penso, a una dichiarazione faccia a faccia che per mess o roba del genere, quaesto perchè come tutti penso che tutti possano dire una cosa tramite mess ma se quello che dici lo provi veramente allora non sarà un problema dirlo in faccia considerato che non ci si deve vergognare dei proprio sentimenti. :)
Niki :3

marty1998ciao
Ecco brava Miss Blue u.u

Miss Blue
Purtroppo quello che ha detto marty1998ciao è vero; la gente tende quasi sempre a skerzare sui sentimenti, che invece dovrebbero essere rispettati.

marty1998ciao
Bè io non mi sn dichiarata è stato lui a dirmi i propri sentimenti perchè io prima ero una ragazza un pò timida adesso mi sono un pò "sbloccata" comunque ci eravamo visti e lui mi ha detto le cosa a faccia a faccia *-*
Bè si secondo me dire le cosa a faccia a faccia è meglio xk dietro a un pc una persona può anke skerzare!!!!! nn dico ke è sempre così ma alcune volte è così!!!!!!

malcontentamirtilla95
Sono troppo timida per certe cose... Ci rimango troppo male (perchè mi conosco) se lui non ricambia e quindi non sono mai stata io a dichiararmi... Sempre gli altri... Però l'hanno fatto sempre a voce. Infatti sapevano che io odio dire le cose importanti tramite sms o social network (a parte i casi di lontananza estrema)! Quelli servono così per sentirsi qualche volta ma per le cose importante bisogna essere faccia a faccia

webb97
# frankuaku :
Ragazzi/e, i topic non sono fatti per fare salotto...

Usate la chat o i PM (messaggi privati) se volete chiacchierare.

lo so che i mod nn si contraddicono...
e chiedo già ora scusa....
ancora prima di dire qualcosa ♥
ma io nn vedo alcun salotto franci!!
Insomma la discussione si chiama "dichiarazioni amorose come hai fatto" e quindi mi sembrava utile il discorso... e nn off topic!!
Cmq chiedo ancora scusa x questo che ho appena detto ♥
nn voglio assolutamente mettere in dubbio il tuo stupendo lavoro franci ma solo capire xk è un salotto....

Detto questo accetto quello che hai detto ♥
E farò in modo che nn capiti più!!
Scusa ancora

Miss Blue
Scusa, mi sono lasciata prendere un pò la mano...

frankuaku
Ragazzi/e, i topic non sono fatti per fare salotto...

Usate la chat o i PM (messaggi privati) se volete chiacchierare.

Miss Blue
Forse ho capito perchè la gente manda i mess;
non è sicuro al 100% che l'altra persona ricambi il sentimento, così con il mess in un modo o nell'altro la si sgama sempre!
"Scusa, avevo sbagliato numero" se la persona non ricambia sono tutti buoni a farlo.
Ma dirglielo faccia a faccia allora sì che nasce il problema...
E invece se la persona ricambia si pensa "potevo anche dirglielo a voce!".
E' una questione di sicurezza, non so se mi sono spiegata bene...

webb97
Già!! ♥
E' per quello che molte volte dico di nn usare social network o messaggi!!
E' la cosa più bella dire le cose faccia a faccia!!
E' rischioso lo so, fa paura D: ma merita!!
♥ se potessi tornare indietro aspetterei a dirglielo e lo farei con lui lì!

Miss Blue
Sempre la stessa storia.
Chi abita vicino si vergogna e manda i mess, mentre chi abita lontano può solo mandare mess ma vorrebbe farlo faccia a faccia!
Che fatica.

webb97
Io gliel'ho dichiarato con un messaggio sul cell...........
ehm l'avrei fatto faccia a faccia molto volentieri ♥
ma purtroppo lui abita a 187 km di distanza da me e nn era possibile...
e nn potevo aspettare ancora x dirglielo...
erano già passati mesi!!
Se dovessi tornare indietro vorrei farlo cn lui davanti ♥

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.