NOSTALGIA DEI COMPAGNI...
chi è che ha nostalgia dei compagni di classe(o... della scuola)??
Risposte
Io sono stata male anche in prima e in seconda pensando al giorno in cui avrei dovuto lasciare i miei compagni: ci chiamavamo fieramente "I migliori"...
E poi? Adesso che è finita la scuola mi domando se mai ci siamo conosciuti... :con Rifiutano i nostri inviti, non si fanno più sentire... Infatti ora sono contenta di iniziare le superiori!!!
E poi? Adesso che è finita la scuola mi domando se mai ci siamo conosciuti... :con Rifiutano i nostri inviti, non si fanno più sentire... Infatti ora sono contenta di iniziare le superiori!!!
A me mancano quasi tutti!!!
Anche a me nn mancano più di tanto!!
mi manca un ragazzo delle medie che ogni tanto becco in autobus ma delle superiori particolarmente nessuno!!
mi manca un ragazzo delle medie che ogni tanto becco in autobus ma delle superiori particolarmente nessuno!!
a me non mi mancano x nnt solo 2 ragazzi ma il resto nessuno U.U e sn contentissima che l'anno prossimo nn lì vedrò :D
E' logico avere nostalgia di alcuni compagni di classe!!
A me mancano di più alcune persone delle medie.. che delle superiori
A me mancano di più alcune persone delle medie.. che delle superiori
Io ho tanta nostalgia!
chiunque conosca TUTTI i miei compagni di classe saprebbe che non sono persone da frequentare: sono i così detti "cattivi/e ragazzacci/e"... Quindi meglio stargli lontano... Ma mi mancano da pazzi comunque XD
Io un po'! :lol