Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
rosy72427
che squadra tifate??
3
7 set 2012, 19:36

francycafy93
ho appena finito la scuola e x tutta l'estate ho cercato lavoro senza risultati.. lunedi l'ennesimo colloquio presso una ludoteca.. finito con la solita frase: " le farò sapere".. ma proprio ieri pomeriggio ho ricevuto la chiamata della proprietaria della ludoteca che mi diceva di andare oggi per fare 1 prova.. ed è rimasta molto soddisfatta.. io ho un diploma di tecnico della gestione aziendale ma avendo una famiglia molto unita sono cresciuta insieme ai miei cuginetti piccoli e quindi so ...
4
6 set 2012, 14:09

rosy72427
VI PIACE LA PORCHETTA??
3
6 set 2012, 14:17

rosy72427
SIETE MAI STATI AL DI FUORI DEL VOSTRO PAESE??
3
6 set 2012, 13:57

rosy72427
QUAL è LA VOSTRA BIBITA PREFERITA???
4
6 set 2012, 14:08

1Rugiada1
A come Amore B..???
25
5 set 2012, 15:00

estembast
Ciao, mi sapete dire un sito dove posso scaricare giochi per nintendo ds ? grazie mille !!
14
20 giu 2012, 18:46

celo8
Volevo proporvi un giochetto che facevo con la classe alle medie... qualcuno comincia la prima frase di una canzone non troppo popolare, ma nemmeno completamente sconsciuta, chi la conosce continua con la frase succcessiva,sempre solo una frase a testa di seguito, fino a che non si finisce. noi lo facevamo per vedere se la tal canzone era più o meno conosciuta... Unica regola: NON CERCARE IL TESTO SU INTERNET Aggiunto 1 minuto più tardi: comincio io... "chi le ha inventate le ...
7
30 ago 2012, 16:40

1Rugiada1
Come nasce un tormentone??? secondo voi???
6
4 set 2012, 15:14

shinshad
Ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda..per circa 5 anni mi è piaciuto un ragazzo, lo confesso alla mia amica, ma mi dice che anche a lei è iniziato a piacergli..ne era presa, si vedeva..nei seguenti quattro mesi, però, io sono stata molto male, del tipo che non mangiavo più, piangevo tutto il giorno ed ero dimagrita molto..stavo entrando in anoressia o forse ci stavo proprio dentro..non vivevo più, posso constatare ora..perchè a lui non importava di me, ma ciattava sempre con lei e mi sembrava ...
13
31 ago 2012, 19:52

Calisp98
voi credete nella amicizia tra ex??:)
41
10 mar 2012, 16:03

Giuly_99
qualcuno sa quando esce la 6 stagione di gossip girl??? grazie in anticipo! :)
19
29 ago 2012, 15:37

kikk@...
Quale strumento musicale suonate?
32
20 lug 2012, 11:59

Diegocgcesare
qual è il vostro sport preferito? Aggiunto 39 minuti più tardi: scherma Diegodgcesare, le risposte vanno inserite una sola volta.
7
17 mag 2012, 15:43

rosy72427
VI SIETE MAI CHIESTI QUAL E' IL NUMERO DI STELLE PRESENTI NEL CIELO???
2
6 set 2012, 14:24

1classe
Quale chitarre preferite??? classica, acustica o elettrica???
3
6 set 2012, 18:14

Diogens
Premetto che non so se ho sbagliato a fare il topic, qui diceva richiesta, ma non trovavo altro modo per aprirne uno :S Chissà se qualcuno mi conosce ancora Voglio salutare tutti coloro che invece si ricordano del caro e vecchio Diogens. Si lo so, ogni tanto scompaio, ma non potrei mai dimenticarmi il motivo per cui passavo giornate intere su questo forum. Vorrei ricordarvi tutti, ma, me ne sono dimenticato! Probabilmente mi troverete bazzicare su questo forum :D
1
29 lug 2012, 20:50

.alessia.
Come lo chiamereste? Dove lo situereste? Come lo amministrereste?
3
3 set 2012, 18:00

liaaa
Non ce la faccio più ! Sto per avere un crollo troppi impegni, troppe paure di deludere gli altri e cercando di essere perfetta, non vado bene a nessuno ! Non so più come spartire la mia vita, non riesco nemmeno a dormire la notte !Troppi casini, delusioni, fraintendimenti, litigi, sclerate ! E' una fase che passano tutti ? ..Stavo pensando di andare da uno psicologo, che faccio ? D:
10
6 set 2012, 12:11

JaseyMari
Il luogo (città, paese, continente o quello che volete) in cu vi piacerebbe vivere! Io mmm..Copenhagen (me ne sono innamorata!) o in Florida! :)
16
3 set 2012, 23:57