Mi descrivo:IO....

lucry98
Cosa pensate di voi??
Avete una caratteristica o una dote in particolare di cui andate fieri??
C'è qualche dote che desiderate avere???
In poche parole...vi piacete a voi stessi???

Risposte
1Rugiada1
alla fin fine in parte possiamo essere ciò che vogliamo, ma per certi casi no...

Slippers
# ♥Coky♥ :
Una persona è come deve essere!

Ahahah certo infatti sono come devo essere!

liaaa
Mmm amo di me il fatto di non essere per niente timida, e non ho peli sulla lingua (anche se spesso mi crea problemi, non m'importa), e in compagnia sono sempre solare anche se sono triste riesco a non farlo trasparire..Però di me non mi piacciono molte cose, anche io come ho letto di alcuni di voi se mi sento a disagio mi chiudo a riccio, un altra cosa che non mi piace è che se sto da sola ho dei crolli morali enormi e penso a tutte le cose brutte della mia vita, poi un altra è che a volte posso sembrare aggressiva ma non voglio !Poi vivo nel passato non riesco a dimenticare e sono piena di rimpianti ! Eeee infine giusto per aggregarmi al club, lo ammetto anche io SONO BASSA ! Ahah, ma come ha detto web che è molto saggia.. Nella botte piccola cè il vino buono ! Ehehe ;D

♥Coky♥
Una persona è come deve essere!

rosy72427
sono una persona molto difficile da capire e non sono molto sociale nel fare nuove amicizie o cose del genere... parlo solo con chi so che mi ascolta veramente e non mi prende in giro... sono molto timida, a dire il vero anche quando qualcosa non mi va bene non riesco a dirlo, lo so è molto brutto sentirti bruciare qualcosa dentro senza farla uscire fuori ma io non riesco proprio...
odio totalmente essere derisa dietro o essere al centro dell'attenzione con tanti occhi "avvinghiati" su di te e sulla tua personalità che ti mettono in soggezione...
ecco non so questa sono più o meno io... poi ognuno sa come ognuno è... solo noi stessi sappiamo come siamo veramente, solo noi!!

Aggiunto più tardi:

sono una persona molto difficile da capire e non sono molto sociale nel fare nuove amicizie o cose del genere... parlo solo con chi so che mi ascolta veramente e non mi prende in giro... sono molto timida, a dire il vero anche quando qualcosa non mi va bene non riesco a dirlo, lo so è molto brutto sentirti bruciare qualcosa dentro senza farla uscire fuori ma io non riesco proprio...
odio totalmente essere derisa dietro o essere al centro dell'attenzione con tanti occhi "avvinghiati" su di te e sulla tua personalità che ti mettono in soggezione...
ecco non so questa sono più o meno io... poi ognuno sa come ognuno è... solo noi stessi sappiamo come siamo veramente, solo noi!!

Slippers
decismente Coky :)

♥Coky♥
Per me le cose importanti sono quelle che ti vogliono bene!

Slippers
Ogni volta che vedo una domanda che riguarda la descrizione personale mi fermo e rifletto un po'..Sono una che nn ama essere messa al centro dell'attenzione, sono molto solare e generosa sono pronta a rinunciare a una parte delle mie cose per darla ai più bisognosi=) Non m'importa ciò che la gente possa pensare di me ma sono tranquilla! Per me le cose più importanti sono: la famigli e gli amici penso che senza di loro la mia vita nn sarebbe lo stesso..non posso dire altro penso di aver detto abbastanza altrimenti sembrebbe che stessi scrivendo la mia autobiografia! ahahah ;)

celeste98
Io sono molto allegra! Difficilmente sono giù di morale, sono solare e a detta dei miei amici altruista perchè li aiuto SEMPRE (anke loro aiutano me;) ) e se soffrono loro soffro anke io. Per me non c'è nulla di più importante dell'amicizia:)
Io credo che nessuno è perfetto! Ognuno di noi ha dei difetti, sia fisici che caratteriali e dobbiamo accettarli... Io ad esempio non sono molto alta e come ha detto Coky la dote che vorrei avere è la bellezza(magari!) ma mi accontento per come sono!

♥Coky♥
# 1Rugiada1 :
mia mamma me lo dice sempre: il mondo è bello perchè è vario!

Non ci sarebbe mondo se noi fossimo tutti uguali!

1Rugiada1
mia mamma me lo dice sempre: il mondo è bello perchè è vario!

1classe
nessuno è perfetto.... quindi io non mi faccio troppi problemi il mondo sarebbe monotono se tutti noi fossimo uguali e perfettini e poi la diversità è la sola unicità!!!!

Albesuperior
io sono un ragazzo timido..timidissimo anche io mi apro con le persone che conosco da tempo e che non mi hanno mai tradito, non prendo mai in giro e non uso le mani a meno che non sia il caso di usare sia le mani che gli sfotto.
adoro la musica, mi piacciono i miei capelli castani e vado fiero del mio metro e 67 anche se non è molto.
sono divertente e non mi piacciono le ingiustizie contro di me o contro i miei amici...

webb97
Non mi offenderei mai xD ღ
Figurati :P

già ridere nn ti fa venire le rughe!! ti rallegra la giornata!! ti fa vivere contento!!

1Rugiada1
ridere allunga la vita!! anche leggere

webb97
ahahhaha potremmo aprire il topic delle bassette ღღღღ *_*
No beh dai nn avviliamoci!!
Non è mica un difetto!!!!!
E poi come dico sempre sono gli altri che sono troppo alti nn io troppo bassa

1Rugiada1
vediamo...
mi sento cmplicata ( nn xk vada di moda in questo topic.. ;)) Nel senso che un p' sn come valerio64 cioè che ho 1 faccia bianca e l'altra nera...
e poi..bo mi trovo molto bn da sola, ma allo stesso tempo mi piace stare con gli altri.
Sono il tipo che ti dice "rispetta i miei diritti".
la mia parte migliore è l'adattamento... posso stare con tutti e capire cosa devo fare farli stare bene con me...
la mia parte peggiore...nn ne ho una particolare ma mlte volte faccio cose sbagliate...
nn sn molto chiara...ci sn molti punti di sospensione.
ciao!
Nada

Aggiunto 2 minuti più tardi:

# webb97 :
Infatti nn me ne preoccupo xD ღ
nella botte piccola c'è il buon vino!!
e poi io mi piaccio così come sono ღღ

Aggiunto 32 secondi più tardi:

dovremmo apprezzarci di più e compiacere di meno gli altri

anch'io sn bassetta... xò mi prendo in giro e ci rido su (tipo dico che ho maggiore equilibrio) ma se qualcuno è serio...divento una furia... ecco prima ho detto che nn ho un difetto in particolare xò, la mia rabbia...sopratutto x le ingiustizie!
cmq
la vostra bassetta Nada che manda un saluto alla bassetta webb
insieme abbiamo fondato la società basetti ;) :)

webb97
Infatti nn me ne preoccupo xD ღ
nella botte piccola c'è il buon vino!!
e poi io mi piaccio così come sono ღღ

Aggiunto 32 secondi più tardi:

dovremmo apprezzarci di più e compiacere di meno gli altri

lucry98
# webb97 :
io sono bassetta

Non ti preoccupare della tua statura nn è quella la cosa più importante.....

Evitiamo di scrivere 10 volte sempre la stessa risposta ;) Ho cancellato quelle duplicate...

webb97
# ♥Coky♥ :
Cosa pensate di voi?? Sono troppo TIMIDA!
Avete una caratteristica o una dote in particolare di cui andate fieri?? essere alta...basta!
C'è qualche dote che desiderate avere??? la bellezza! (Magari!)
In poche parole...vi piacete a voi stessi??? Mi accontento!

io sono bassetta

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.