Il finale più bello di un film secondo voi?

JaseyMari
C'è un finale che vi ha particolarmente commosso o vi è rimasto impresso per altri motivi, non so, è stato particolarmente divertente o soddisfacente?

A me piace davvero tanto il finale de "Il curioso caso di Benjamin Button". Quanti pianti!! :')

Risposte
Slippers
Infatti anche a me piace il finale di gladiatore!

airone91
non spoilerare coky..non l'ho ancora visto :lol cmq per me il finale di "il gladiatore" è tra i più belli se dobbiamo considerare quelli commoventi..

♥Coky♥
A me non piace il finale di SANCTUM dove sopravvive solo una persona!

Slippers
# webb97 :
Io ODIO i finali in cui la tipa si mette cn il tipo che mi sta antipatico u.u

Non sei l'unica..poi mi viene la volgia di entrare dentro il film separarli

JaseyMari
ahahha davvero! poi quando un film finisce nel modo in cui proprio non mi piace, ci sto male per un giorno!! D:

webb97
Io ODIO i finali in cui la tipa si mette cn il tipo che mi sta antipatico u.u

strangegirl97
Io mi sono innamorata del finale de "Il cacciatore di aquiloni". *_*

Myricae98
Anche per l'attore :blush :asd

JaseyMari
# Myricae98 :
Non sarò molto originale ma a me piace il Titanic!! Triste ma bellissimo...

eeeh, rimarrà nella storia, bellissimo!

Myricae98
Non sarò molto originale ma a me piace il Titanic!! Triste ma bellissimo...

Slippers
Davvero triste ma allo stesso tempo molto educativo!! :)

Aggiunto 39 secondi più tardi:

# ♥Coky♥ :
Io non l'ho mai visto ma dato che mi dite che è bello inizierò a cercarlo per poi guardarlo!

Fai bene :) :)

Aggiunto 7 minuti più tardi:

La prima risposta era riferito a JaseyMari

♥Coky♥
Io non l'ho mai visto ma dato che mi dite che è bello inizierò a cercarlo per poi guardarlo!

JaseyMari
# Slippers :
A me mi è piaciuto tantissimo il finale del film "Set it off" è un film americano. Parla di quattro ragazze afro-americane, amiche che a cause di difficoltà finanziarie ecc hanno deciso di intraprendere la strada sbagliata (rubando banche ecc) alla fine scoperte!! La polizia dopo varie intercettazioni si sono dati alla caccia di queste..ma sfortunatamente una morì durante la rapina, una fugendo dai polizzioti e un altra cercano di prendere scappare senza arrendersi, brutto fine!!

In effetti è triste, sicuramente è un film che ti fa riflettere...non l'ho mai visto, lo guarderò :)

♥Coky♥
A me è piaciuto il finale di "tre donne al verde" finisce che le ragazze dopo lunghi mesi di lavoro riescono ad uscire dal carcere!

Slippers
A me mi è piaciuto tantissimo il finale del film "Set it off" è un film americano. Parla di quattro ragazze afro-americane, amiche che a cause di difficoltà finanziarie ecc hanno deciso di intraprendere la strada sbagliata (rubando banche ecc) alla fine scoperte!! La polizia dopo varie intercettazioni si sono dati alla caccia di queste..ma sfortunatamente una morì durante la rapina, una fugendo dai polizzioti e un altra cercano di prendere scappare senza arrendersi, brutto fine!!

Poi il film "il principe cerca moglie" è comico ma il finale è davvero interessante :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.