Secondo voi l'amore rende felici?
L'amore porta alla felicità oppure no?
Risposte
# zahra*_* :
Quoto Mitica.
Dipende dal tipo d'amore, nulla fa male come un amore non corrisposto, invece se il sentimento e' reciproco e si sta insieme l'amore puo' rendere felici.
si esattamente!! rende felice solo in questo caso
sei sei davvero innamorato assolutamente Si!!!!
Certo che l'amore porta felicità!!!!
Senza non si può vivere!!!
Ma non solo l'amore verso il proprio compagno,
anche l'amore verso la famiglia, gli amici, i parenti...
Tutti i generi possibili di amore portano
alla felicità!
Senza non si può vivere!!!
Ma non solo l'amore verso il proprio compagno,
anche l'amore verso la famiglia, gli amici, i parenti...
Tutti i generi possibili di amore portano
alla felicità!
Fà SOFFRIRE TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
secondo me l'amore e la cosa piu bella al mondo anche se a volte e difficile
prova a distrarti e a concentrarti sulle tue passioni!!
Sarò ripetitiva ma serve!!
Sarò ripetitiva ma serve!!
bene!
mmmm beh nn ti fissare su x!!!
tu sai quali sono eve...=/
quali sono questi altri dubbi?
se servono consigli chiedi pure ♥
se servono consigli chiedi pure ♥
Prego elena!:)
certamente tesoro:-*
Aggiunto 9 minuti più tardi:
il messaggio su gabriele l'ho scritto prima di rinnamorarmi...ora ho altri dubbi..ma mi sento pronta ad affrontarli da sola!!
grazie comunque
Aggiunto 9 minuti più tardi:
il messaggio su gabriele l'ho scritto prima di rinnamorarmi...ora ho altri dubbi..ma mi sento pronta ad affrontarli da sola!!
grazie comunque
se serve qualcos'altro chiedi pure!!!
e se ci sono novità o dubbi siamo qui!!
e se ci sono novità o dubbi siamo qui!!
comunque grazie dei consigli che mi avete dato cercherò di applicarli:love .il bello di skuola.net è che le persone iscritte cercano sempre di aiutarsi a vicenda,grazie di tutto!
Certo, lo sò ti capisco elena...
già hai ragione ma la cosa più importante crederci sempre altrimenrti ci abbandoneremmo a noi stessi
Aggiunto 2 minuti più tardi:
celeste sono quuen ho cambiato nick e comunque tu hai ragione,ma un conto è dire e un conto è fare!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
celeste sono quuen ho cambiato nick e comunque tu hai ragione,ma un conto è dire e un conto è fare!
1) L'AMORE è L'OSSIGENO DELL'UOMO...QUESTO è CIò CHE PENSO...
l'uomo ha bisogno di amare ed essere amato e cmq l'amore rende felici se ci crediamo e ci affidiamo a lui
l'uomo ha bisogno di amare ed essere amato e cmq l'amore rende felici se ci crediamo e ci affidiamo a lui
in teoria dovrebbe rendere felici, ma ricorda che ogni cosa bella ci fa star male!
Guarda elena, per prima cosa MAI arrendersi!
Ad un mio amico è capitato una cosa simile ed anke lui è molto timido però si è fatto forza e le ha parlato! certo, non le ha detto subito:"ti amo" ha cominciato passo passo a uscire con lei, parlare su fb e l'ha conosciuta meglio ed ora pensa: sono fidanzati!
E poi scusa cambia solo scuola non è ke và al Polo Nord quindi...
Magari puoi cominciare a parlare su fb o msn ( se cel'hai) insomma fatti coraggio!
Ad un mio amico è capitato una cosa simile ed anke lui è molto timido però si è fatto forza e le ha parlato! certo, non le ha detto subito:"ti amo" ha cominciato passo passo a uscire con lei, parlare su fb e l'ha conosciuta meglio ed ora pensa: sono fidanzati!
E poi scusa cambia solo scuola non è ke và al Polo Nord quindi...
Magari puoi cominciare a parlare su fb o msn ( se cel'hai) insomma fatti coraggio!
I Greci dicono che l'amore è la cosa più dolce e più amara che esista...