Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
exel
Il mio sogno sarebbe vivere in Australia :)
1
21 set 2012, 14:46

cuomo paolo
MI DITE COME SCARICARE GRANTURISMO DA GAMESTORRENTS,INSTALLARLO E POI GIOCARCI.GRAZIE
1
24 lug 2012, 11:30

Fraffola.
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da tutti voi. allora a me piace da un pò un ragazzo all'inizio ci conoscevamo ma nemmeno.. nel senso lui secondo me nn sapeva nemmeno chi ero! poi ai ricevimenti a scuola (ahahhaxD) ci siamo visti eravamo in gruppo e una mia amica ha sentito che diceva che ero molto carina. io ero molto contenta! il punto è che la gente ha allargato la cosa e lui si era stufato perchè non aveva mica detto che era pazzo di me (ed ha ragione)! poi c'è qualcuno che li ha detto ...
6
16 mag 2012, 19:26

smaug1
Ragazzi chi volesse il mio libro di chimica "fondamenti di chimica" di Brown, Lemay, Terza edizione, mi contatti con un messaggio privato...L'ho pagato 55 euro, ve lo do a 20...è in ottime condizioni ISBN 9788879596923
2
2 mar 2012, 15:39

SHINeeForever
Ciao a tutti ^^ mi servono delle canzoni attuali impegnate,che parlino di guerra o altri problemi,che non siano personali. grazie in anticipo :D
1
24 set 2012, 11:13

dreams lol
vorrei un consiglio...una mia ex amica ha raccontato tutti i fatti di un altra mia amica in giro e ora non la parliamo più secondo voi merita una seconda possibilità??
31
16 set 2012, 16:35

Giorgia:3
chi di voi è single?!?!? raccontatemi qualcosa!!!!! P.S.....benvenuti nel club!!!
3
20 giu 2012, 10:40

Steve90
Chi mi consiglia un bel film, non importa quale genere, l'importante che sia bello e intricante.
1
8 set 2012, 13:52

isy *-*
salve belli! :inchino vedo che I Soliti Idioti stanno sopopolando! :giggle voi cosa ne pensate?? vi piacciono?? :gelato a me si molto...direi che i due "attori" sono molto ma molto bravi! (Fabrizio bigio & Francesco Mandelli)li adoro! :blowkiss kual'è il vostro sketch preferito?? (sempre se si scrive così :hide)grazie a tutti per le risposte che darete :bunny un bacio ed un saluto a tutti! :heart :smurf :angel :pp ...
15
7 set 2012, 20:50

s.b.c. mega1832
Cerco il titolo di una canzone che nel ritornello fa qualcosa tipo I'M IN LOVE SHE CAME SHE CAME SHE CAME spero qualcuno di voi la conosca.
23
18 set 2012, 00:34

cinzia 1
nella scuola elementare è stato assegnato un ruolo di insegnante prevalente ad un' insegnante con la 104 che ha anche problemi di lessico,fonetici insomma quando parla non è comprensibile , soprattutto ai bambini di prima elementare che devono imparare a leggere e scrivere esprimendosi in modo chiaro attraverso suoni gutturali e altro . premettendo che non si vuole discriminare nessuno ma penso che a tutto c'è un limite e sicuramente questa insegnante sarà bravissima in altri ruoli ma non in ...

sweetdia
su raga oggi è il compleanno dia lex traceur , su faccimaolgli glia uguriiii Aggiunto 11 secondi più tardi: tantissimi auguriiii Aggiunto 1 minuto più tardi:
21
15 set 2012, 17:07

sweetdia
compleanno lucio , tantissimi auguriiii Discussione già esistente. :)
1
21 set 2012, 18:51

rosy72427
qual è la parola che più vi piace pronunciare ??? forse perchè vi ricorda qualcuno o qualche avvenimento particolare, per la sonorità della parole stessa o per il significato che possiede o che vi fa venire alla mente quando la pronunciate....
15
16 set 2012, 13:07

Steve90
Tributo Amy Winehouse che ne pensate http://www.youtube.com/watch?v=ur06IdtmZ7Y&feature=youtu.be
3
18 set 2012, 11:04

sese98
Salve.Volevo chiedervi se avete visto il film "Nata per vincere" e quali emozioni ha suscitato in voi... :) ♥
10
14 set 2012, 11:55

sweetdia
..american nex top model : ki se lo guardava vi piace?
37
7 giu 2012, 18:05

Blake98
La mia migliore amica dipende completamente da sua mamma e fa sempre ciò che le dice, non ha nessuna opinione propria. Sua mamma quest'estate ha trovato una scusa per farci litigare... e niente è più come prima. io ho cercato di parlarle ma lei non è capace di dire ciò che pensa... Io vorrei rompere i ponti con lei ma dopo 10 anni,le voglio ancora bene. Però ora non sopporto più sua mamma perchè la manipola e la ha costretta a frequentare altra gente facendola diventare qualcun'altro. Come ...
22
10 set 2012, 10:17

Yuschiko
CCCCCCCCCCCCCCCCCCiao a tutti! Dopo svariati tentativi di aprire questo discorso in chat,ho pensato di aprirlo sul forum e di passare poi la notizia come se fosse un testimone in una maratona (?) Beh,ciancio alle bande. Euforia 400 ed io avremmo pensato di *rullo di tamburi* (vabbè che l'avete capito già dal titolo) ORGANIZZARE UNO SKUOLA - RADUNO! In pratica,vorremmo vederci tutti,noi frequentatori di questo sito,(o almeno chi può) un determinato giorno in un determinato posto ad una ...
74
1 set 2012, 13:46

paola99
emma o alessandra????? io sn una grandissima fan di alessandra amoroso ma mi piace anke emma... voi ki preferite????
7
14 set 2012, 16:20