Paradiso o inferno???
credete nel paradiso o nell'inferno??? :)
e dove vi vedreste meglio???
un bacione a tutti.... soprattutto a valerio64
e dove vi vedreste meglio???
un bacione a tutti.... soprattutto a valerio64
Risposte
Si ne sono consapevole!! :)
Già detta così sembra un'inezia ma nn lo è
beh silver..non una cosa da poco eh
# webb97 :
Non sapevo che fossi protestante Silver....
beh è bello scoprire anche altre religioni
Si eve :) l'unica cosa che cambia dal cristiano cattolico è che non crediamo nei santi ecc
non è questione di crederci..esistono..cmq ioooo mmmmmmhhhh...inferno assolutamente no u.u ...paradiso non penso neanche perchè vanno in pochi..solo coloro che si possono definire santi riescono ad andarci direttamente..di solito si scontano sempre un tot di anni in purgatorio prima di raggiungerlo quindi sicuramente anche io :asd :asd
Non sapevo che fossi protestante Silver....
Bhè non credo axel nell'inferno ci va chi ha fatto qualcosa di male come uccidere oppure rapinare e non credo che tu hai fatto questo casomai al purgatorio come .__.
Aggiunto 9 secondi più tardi:
me*
Aggiunto 9 secondi più tardi:
me*
- non ci credo
- per il mio orientamento la chiesa mi metterà nell'inferno .-.
- per il mio orientamento la chiesa mi metterà nell'inferno .-.
io ci credo, anche se a volte vedo delle cose un po' strane su Mistero e programmi così ma solo con la fede si riesce a superare questi dubbi
nn so se ci credo...da quando ho letto "il codice da vinci" le mie idee ho le idee un pò confuse.....cmq lo so che per essere cristiani bisogna crederci!!!!!!...
Sinceramente ci credo in entrambi, cmq sn cristiana protestante e credo che Dio è unico e penso che prima dovrei fare un viaggio di espiazione!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
espiazione, purificazione è la stessa cosa!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
espiazione, purificazione è la stessa cosa!!
ahah...il fatto è che io nn faccio neanche catechismo :)
ahahhahaahahahhahha si che cosa bella *-*
Cmq neanke io sn esperta di religione ma ricordo ke al catechismo lo avevano spiegato e io in quel momento stavo ascoltando e quindi lo so :lol
Cmq neanke io sn esperta di religione ma ricordo ke al catechismo lo avevano spiegato e io in quel momento stavo ascoltando e quindi lo so :lol
ah giusto dimenticavo il purgatorio..scusate non sono un'esperta di religione :) ci facciamo compagnia marty :D
allora nel purgatorio Lalla cm me lol
io non credo nell'inferno e nel paradiso..in ogni caso non saprei dove collocarmi: non sono nè una santa nè un diavolo.. :)
Io sono cattolica!!
e faccio la catechista ai bimbi di 5^ elementare ormai da più di 1 anno cioè sono quasi 2!!
Questo è il secondo anno e io credo in entrambi!!
e faccio la catechista ai bimbi di 5^ elementare ormai da più di 1 anno cioè sono quasi 2!!
Questo è il secondo anno e io credo in entrambi!!
-si ci credo u.u
-mi vedrei meglio al purgatorio .___.
-mi vedrei meglio al purgatorio .___.