Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
AnnLeopard
Ciao a tutti; vorrei farmi una domanda, l'anno scorso ero diventata grande amica della più simpatica della classe,solo che durante tutto l'anno ci sono state parecchie discussione soprattutto sul fatto che lei avendo molti amici non mi badava come una vera migliore amica. Durante tutta l'estate non ci siamo mai viste,ma ci sentivamo qualche volta. Quando la scuola è ricominciata abbiamo cominciato a parlare e ho subito voluto tornare come prima proprio perchè mi mancava la sua ...
2
3 ott 2012, 14:47

lalla*_*
ragazzi...avrei bisogno di consiglio. Allora...una delle mie migliori amiche quest'estate mentre io nn c'ero (sono stata via per tutto il tempo) ha cominciato ad uscire con i ragazzi e le ragazze più grandi un po' perchè lei è sempre stato il tipo di poersona che si crede superiore ma soprattutto perchè voleva rimettersi con il suo ex ...che francamente è davvero una persona orribile...l'ha fatta soffrire come un cane e continuava a vedersi con altre ragazze ...vabbe ma questa è un'altra ...
10
28 set 2012, 17:57

Slippers
Secondo voi quali sono le spiagge più belle del mondo!? :)
61
25 lug 2012, 20:44

Raskolnikov
Personalmente lo trovo stupido e superficiale, e per certi versi preferisco Zelig, anche per la conduzione! Ora che c'è Belen... Quest'altra poi! Dite tutto quello che pensate. :)
29
14 set 2012, 12:56

Steve90
Mi fareste un gran favore se mi scriveste il signifato di qualunque canzone che conoscete.
4
8 set 2012, 14:02

Sk_Anonymous
Titolo: Fisica generale: problemi di elettromagnetismo e ottica Autore/i: S. Longhi, M. Nisoli, R. Osellame, S. Stagira Editore: Progetto leonardo, esculapio bologna Anno di pubblicazione: 2010 Edizione: Prima ISBN: 978-88-7488-374-5 Stato: praticamente nuovo. C'è il mio nome scritto sulla prima pagina, in alcuni esercizi è presente una X fatta a matita al lato del numero dell'esercizio (e non sopra, in modo che cancellandola non si cancelli il numero dell'esercizio). Nessuna altra scritta ...
6
15 mar 2012, 10:29

cloris
ciao una delle mie migliori amiche che conoscevo dalle elementari questa estate ha iniziato ad uscire con i "ragazzacci" del paese e nn vuole più uscire con me pensa che uscendo con me si rovini la nuova reputazione.secondo voi come mi devo comportare???
31
13 set 2012, 14:56

strice
Che ne pensate del film: "In Time"?
11
25 set 2012, 15:37

BIT5
Dopo quasi 4 anni, e' arrivato anche per me il momento di salutare il sito. Impegni personali mi portano a non poter più entrare con costanza e frequenza come prima e pertanto, come gia' avevo comunicato in precedenza al resto dello staff, e' giunto il momento di fare i bagagli virtuali e partire. Non dico che non entrero' piu', ma entrero' molto molto raramente. La vita di ognuno di noi e' destinata a cambiare, e a volte cambia anche le abitudini piu' banali. E quindi vi saluto. Vi ...
8
18 set 2012, 20:35

marty1998ciao
Alla nostra Sofia tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiii *-* :bounce :victory
33
1 ott 2012, 13:31

Cristina.M
Bene, bene, bene, ecco a voi i tre nuovi VIP, quelli che ad agosto sono stati più attivi nella Community di Skuola.net e che per questi si sono aggiudicati il podio che per tutto il mese di settembre sarà visibile in Home page. Webb97 Max 2433/BO Slippers E non solo. Ecco la discussione a loro dedicata. Questo mese scopriremo che tipo di studenti sono stati in passato, come sono ora e che tipo di studente sognano di diventare. Hanno età differenti, ma tutti sono stati studenti, quindi ...
159
4 set 2012, 14:11

sweetdia
tanti auguri laura oggi è il tuo compleanno Aggiunto 1 minuto più tardi:
13
1 ott 2012, 18:50

sese98
Secondo voi sarebbe una cosa buona adottare un bambino da genitori dello stesso sesso, oppure no? A voi la parola...
50
29 lug 2012, 12:42

soto
Ciao, ho aperto questo topick per chiedervi come posso fare per mettere (come le immagini) la pagina di youtube con una canzone...!! grazie in anticipo -soffy
5
27 set 2012, 16:57

celo8
Benvenuti agli oscar di skuola.net 2012!! In questa discussione dovrete votare l'utente secondo voi più adatto alle voci elencate, seguendo poche e semplici regole: -Dovrete inserire un solo nick per ogni voce; -dovete completare tutte le voci, altrimenti il voto sarà considerato nullo; - uno stesso utente può essere votato in più voci diverse; -è vietato votare se stessi; -sarà possibile votare fino al 30 settembre, dopo di che si passerà al gran finale, in cui si ripeteranno le ...
260
12 set 2012, 19:54

celo8
Al nostro ros, sempre pronto ad aiutare chiunque, all'unico vero lupo di skuola.net...
6
30 set 2012, 19:24

silvia r
Ragazzi mi sono innamorata di una persona ch posso vedere solo la domenica o il sabato per la distanza di paesi .. sono sempre stat abbituata a vedere il mio ex fidanzato un giorno si e uno no e ora non so piu cosa fare... voi che fareste??
12
24 set 2012, 16:35

rosy72427
a che ora vi svegliate di solito quando non andate a scuola??
19
9 set 2012, 13:57

rosy72427
credete nel paradiso o nell'inferno??? :) e dove vi vedreste meglio??? un bacione a tutti.... soprattutto a valerio64
18
14 set 2012, 15:08

webb97
Oggi è il compleanno del mitico Protezione civile95 che attualmente x vari problemi ha cambiato il nick in "lub".... che x chi nn lo sapesse è il mio stupendo ragazzo che oggi COMPIE 17 ANNI!![ Auguriii!! Te li meriti tutti perché sei una persona stupenda che si da sempre agli altri, che affronta tutte le difficoltà e non si tira mai indietro!! Vorrei tanto avere la stessa forza che hai tu ma purtroppo non ce l'ho ma avendo te al mio fianco sono più sicura di me stessa e ...
24
21 set 2012, 14:50