AMORE A DISTANZA??

silvia r
Ragazzi mi sono innamorata di una persona ch posso vedere solo la domenica o il sabato per la distanza di paesi .. sono sempre stat abbituata a vedere il mio ex fidanzato un giorno si e uno no e ora non so piu cosa fare... voi che fareste??

Risposte
webb97
Ah beh sì

Slippers
# webb97 :
Mmm nn è mica sempre così

avevo detto certe volte eve!!
potrebbe capitare

__La_CoCcOlInA__
vivi e cio che deve accadere, accadra !!! ;)

Smile 3.0 :)
io quello che mi piace ce lo in casa e nn ci facciamo avanti ne io ne lui qindi ritieniti fortunata

webb97
Mmm nn è mica sempre così

Slippers
La distanza in certi momenti non aiuta e certi rapporti in cui entrambi i patner sono gelosissimi l'uno dell'altro!! certe volte tende ad allontanarli

webb97
Esattamente

__La_CoCcOlInA__
concordo con webb...
io e il mio ragazzo abitiamo a 250 km di distanza...
è difficile...ma x amore si soffre e si resiste...
ci vediamo quasi tutte le settimane... ma se capita non ci vediamo anche x 1 mese o un mese e mezzo...
è solo questione di tenerci all'altra persona e avere pazienza x potersi avvicinare di piu...
ma fidati... se non vi vedrete x un weekend, non ci stai male tanto quanto stavi male quando non potevi con il tuo ex....! ;)
x amore, si fa tutto...

webb97
Io sto cn un ragazzo che abita a 187 km da me e ci possiamo vedere 1 o 2 volte al mese quindi direi che una volta alla settimana nn è mica poco eh :P

nn è la distanza che delinea un vero amore

Slippers
Infatti secondo me dovresti fare così :)

silvia r
Ma non ora il mio ex quando cero insieme... ora sono presa per questo ragazzo e penso che tu abbia ragione aspettero e vedro come andra a finire !!!

Slippers
Se c'è amore non ci dovrebbero esserci dei problemi!! So che la maggior parte delle storie a distanza vanno a finire male (ma non ti scoraggiare!) fa parte della vita e devi saper trattenerti ma soprattutto capire il tuo "ragazzo lontano".. se vedi il tuo ex fidanzato ogni giorno e se non lo ami più non dovresti preoccuparti xk ormai sai che tra lui e te e tutto finito a meno che tu non provi qualcosa per lui e questo sarebbe tutto un altro discorso..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.