Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
bibifolchi
Mi piace molto il mio vicino di casa che pero` e` piu` grande di me di 4 anni. Anche se vive proprio all'appartamento sotto il nostro, mi vergogno a parlargli... Cosa posso fare? Aiuto!
4
5 ott 2012, 20:31

♥Coky♥
Ciao a tutte e a tutti allora il problema è questo...in chat ho conosciuto un ragazzo che a parlarci mi è piaciuto molto! cioè adesso non dico che lo voglio vedere dal vivo però mi sta simpa e forse più quindi mi chiedo potremmo skuola-fidanzarci? anche un po' come un gioco però sarebbe bello no? ma come posso fare a chiedeglielo???????e come rendere la cosa ufficiale?
24
29 set 2012, 14:47

Sk_Anonymous
Come da titolo vendo questa raccolta di DVDs sulla storia della filosofia edita da Corriere della Sera. La collezione è completa e perfettamente integra, ed i DVDs non sono mai stati utilizzati. EDIT (13/09/2012): tolto il link al piano dell'opera perché rimandava alle nuove uscite. Per maggiori info non esitate a contattarmi.
4
7 set 2012, 01:33

lucry98
RAGAZZIIIIII!!!!!!! domani è previsto uno sciopero......non capisco se gli alunni devono entrare a scuola, parlo almeno dei superiori,......cmq chi entra di voi????? ho visto scritto su internet "12 ottobre tutti fuori da scuola, dagli alunni agli insegnanti".....e voi cosa farete e cosa ne pensate??? Aggiunto più tardi: nn so entrare....nn so cosa fare!!!!! Aggiunto 17 minuti più tardi: allora che fate voi???

My_name_is_Megan
nn so di ke parlare quindi... parlate voi!!! io vorrei essere alle bahamas adesso invece che essere a casa a far nnt
2
9 ott 2012, 14:56

JJ96
Ho un problema con the sims 3 per pc , l ho comprato nuovo , l ho messo sul coputer normalmente con codice e tutto , appare un icona sul desktop con scritto the sims 3 e procete normalente solo che o si blocca mentre caricara per andare alla cità o quando vado a creare la famiglia . Ripeto ho fatto tutto regolarmente e il dico è nuovo , non posso cambiarlo e l ho tolto dal computer e poi ho rimesso il programma !! HELPP
1
10 ott 2012, 14:44

Fedewico_
ciao raga! girovagando su youtube mi sono accorto che Max Pezzali ha riproposto il vecchio album degli 883 (Chi ha ucciso l'uomo ragno) con tutti i rapper... che ne pensate? ha avuto una bella idea??? commentate!! qui c'è il canale youtube cn tutte le canzoni http://www.youtube.com/user/RapNewEra?feature=watch
9
17 lug 2012, 23:24

Burrows
Chi li conosce?o meglio chi non li conosce?sn i miti club dogo,i migliori rapper italiani altro che Fabri Fibra e MondoScarso P.S.ma ke musica ascoltate voi?ci sn discussioni su cantanti degli anni di mio nonno
28
14 set 2007, 15:19

lolalasuper1
perchè i vostri genitori vi fanno studiare religione a scuola???

Uno di tanti
qualcuno sa dirmi quali sono i nuovi giochi per pc che sono usciti negli ultimi mesi che possono essere belli?? grazie;)
11
12 mag 2007, 19:28

klave
ke ne dite di postare le vostre figure di cacca????
66
31 ott 2007, 19:23

Chester_Mike 89
Siccome nn ho trovato 1 discussione su questi 2 fantastici giochi la faccio io!!! Ki di voi ha mai giocato a questi 2 giochi??? Graficamente sn spettacolari e nn parliamo della storia... Ci dovrebbero fare 1 film!!!
11
4 set 2007, 00:32

Ludmilla 98
Ki di voi si ricorda il titolo di quella canzone ke fa : Voglio sentiiireeee sulla mia peeeeleee... ??? mi ricordo solo questa strofa
4
7 ott 2012, 11:09

Mr.Simioto98
Ragazzi, secondo voi come grafica e come audio è meglio Forza Motorsport o Gran Turismo, rispettivamente per x box e playstation3?????
4
13 lug 2012, 14:35

hamlah
MI POTETE DIRE COME SI SCARICA E INSTALLA DRAGON BALL ONLINE??? GRAZIE
2
23 ago 2012, 12:36

Beckydiskuola.net
io adoro questa canzone ma su you tube ne ho trovata una che mi è piaciuta moltooooooooo di più: IO ODIO IL PULCINO PIO. Vi do il link, ascoltatela e ditemi se è meglio o peggio del pulcino pio originale: http://www.youtube.com/watch?v=qIZdB48_Vsg
8
5 ott 2012, 17:27

rosy72427
qualcuno di voi sa cos'ha di speciale la ps vita????
5
12 set 2012, 16:06

maschinada
ciao a tutti ho scaricato questo gioco online mutlyplayer " Army Rage" l' unico problema è che non mi parte perchè mi dice : sorry your grapichd card does not meet the minium requirements ( shader model 3.0 ) your can't run the game Posso fare qualcosa ? La mia scheda video è: mobile intel (r) 945 express chipset family
1
19 set 2012, 14:11

Raffalsu
Ciaaaao , per chi ha facebook, se volete potete mettere mi piace a questa pagina http://www.facebook.com/pages/BiMBA/219750428038364?fref=ts
1
6 ott 2012, 16:13

FILIX SENEX
ragazzi aiutatemi a fare chiarezza su questa faccenda: l'anno scorso ero iscritto in un liceo paritario ma avendo già a metà anno l'intenzione di non riscrivermi quando sono passati i fogli dell'iscrizione io non li ho riconsegnati e inoltre non avevo pagato la tassa che i una scuola privata si aggira intorno ai 4000 euro , adesso a settembre la scuola mi ha chiamato dicendomi che se non volevo più andare a scuola dovevo o fare il nullaosta per un'altra scuola o ritirarmi dato che comunque per ...