Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Come da titolo vendo questa raccolta di DVDs sulla storia della filosofia edita da Corriere della Sera. La collezione è completa e perfettamente integra, ed i DVDs non sono mai stati utilizzati.
EDIT (13/09/2012): tolto il link al piano dell'opera perché rimandava alle nuove uscite. Per maggiori info non esitate a contattarmi.

RAGAZZIIIIII!!!!!!! domani è previsto uno sciopero......non capisco se gli alunni devono entrare a scuola, parlo almeno dei superiori,......cmq chi entra di voi????? ho visto scritto su internet "12 ottobre tutti fuori da scuola, dagli alunni agli insegnanti".....e voi cosa farete e cosa ne pensate???
Aggiunto più tardi:
nn so entrare....nn so cosa fare!!!!!
Aggiunto 17 minuti più tardi:
allora che fate voi???

nn so di ke parlare quindi... parlate voi!!!
io vorrei essere alle bahamas adesso invece che essere a casa a far nnt
Ho un problema con the sims 3 per pc , l ho comprato nuovo , l ho messo sul coputer normalmente con codice e tutto , appare un icona sul desktop con scritto the sims 3 e procete normalente solo che o si blocca mentre caricara per andare alla cità o quando vado a creare la famiglia . Ripeto ho fatto tutto regolarmente e il dico è nuovo , non posso cambiarlo e l ho tolto dal computer e poi ho rimesso il programma !! HELPP

ciao raga! girovagando su youtube mi sono accorto che Max Pezzali ha riproposto il vecchio album degli 883 (Chi ha ucciso l'uomo ragno) con tutti i rapper... che ne pensate? ha avuto una bella idea??? commentate!!
qui c'è il canale youtube cn tutte le canzoni http://www.youtube.com/user/RapNewEra?feature=watch

perchè i vostri genitori vi fanno studiare religione a scuola???

qualcuno sa dirmi quali sono i nuovi giochi per pc che sono usciti negli ultimi mesi che possono essere belli??
grazie;)

ke ne dite di postare le vostre figure di cacca????

Siccome nn ho trovato 1 discussione su questi 2 fantastici giochi la faccio io!!!
Ki di voi ha mai giocato a questi 2 giochi???
Graficamente sn spettacolari e nn parliamo della storia...
Ci dovrebbero fare 1 film!!!

Ki di voi si ricorda il titolo di quella canzone ke fa : Voglio sentiiireeee sulla mia peeeeleee... ???
mi ricordo solo questa strofa

Ragazzi, secondo voi come grafica e come audio è meglio Forza Motorsport o Gran Turismo, rispettivamente per x box e playstation3?????

MI POTETE DIRE COME SI SCARICA E INSTALLA DRAGON BALL ONLINE??? GRAZIE

io adoro questa canzone ma su you tube ne ho trovata una che mi è piaciuta moltooooooooo di più:
IO ODIO IL PULCINO PIO.
Vi do il link, ascoltatela e ditemi se è meglio o peggio del pulcino pio originale:
http://www.youtube.com/watch?v=qIZdB48_Vsg

qualcuno di voi sa cos'ha di speciale la ps vita????
ciao a tutti ho scaricato questo gioco online mutlyplayer " Army Rage" l' unico problema è che non mi parte perchè mi dice :
sorry your grapichd card does not meet the minium requirements ( shader model 3.0 ) your can't run the game
Posso fare qualcosa ?
La mia scheda video è:
mobile intel (r) 945 express chipset family
Ciaaaao , per chi ha facebook, se volete potete mettere mi piace a questa pagina http://www.facebook.com/pages/BiMBA/219750428038364?fref=ts

ragazzi aiutatemi a fare chiarezza su questa faccenda: l'anno scorso ero iscritto in un liceo paritario ma avendo già a metà anno l'intenzione di non riscrivermi quando sono passati i fogli dell'iscrizione io non li ho riconsegnati e inoltre non avevo pagato la tassa che i una scuola privata si aggira intorno ai 4000 euro , adesso a settembre la scuola mi ha chiamato dicendomi che se non volevo più andare a scuola dovevo o fare il nullaosta per un'altra scuola o ritirarmi dato che comunque per ...

Ciao a tutti;
vorrei farmi una domanda, l'anno scorso ero diventata grande amica della più simpatica della classe,solo che durante tutto l'anno ci sono state parecchie discussione soprattutto sul fatto che lei avendo molti amici non mi badava come una vera migliore amica.
Durante tutta l'estate non ci siamo mai viste,ma ci sentivamo qualche volta.
Quando la scuola è ricominciata abbiamo cominciato a parlare e ho subito voluto tornare come prima proprio perchè mi mancava la sua ...

ragazzi...avrei bisogno di consiglio. Allora...una delle mie migliori amiche quest'estate mentre io nn c'ero (sono stata via per tutto il tempo) ha cominciato ad uscire con i ragazzi e le ragazze più grandi un po' perchè lei è sempre stato il tipo di poersona che si crede superiore ma soprattutto perchè voleva rimettersi con il suo ex ...che francamente è davvero una persona orribile...l'ha fatta soffrire come un cane e continuava a vedersi con altre ragazze ...vabbe ma questa è un'altra ...