Come sono i vostri professori??
Quest'anno vado in 1° media e vorrei sapere qualcosa su i professori...cioè come sono i vostri professori?? Simpatici?? Divertenti?? Odiosi??...chi più ne ha più ne metta!!! Qual'è il vostro prof preferito (se ce l'avete). E quello più antipatico?? :stopit
Risposte
si non ti preoccupare i prof son come una seconda famiglia!!!! loro urlano ma poi dopo sono simpaticissimi e scherzano anche con te poi ci sono anche quelli che rompono ma poi dopo ti abbitui e non succede niente.
non so se in tutte le scuole ma nella mia sono bravissimi perche noi abbiamo le lavagne multimediali nella nostra scuola e ci fanno vedere anche i film e ci fanno ascoltare la musica spero di averti aiutato ciao!!!!!!
non so se in tutte le scuole ma nella mia sono bravissimi perche noi abbiamo le lavagne multimediali nella nostra scuola e ci fanno vedere anche i film e ci fanno ascoltare la musica spero di averti aiutato ciao!!!!!!
Grazie mille :D
Allora i prof. delle medie da noi erano come dei secondi genitori. Strillavano, minacciavano ma poi niente.. Molto spesso quando c'erano dei problemi si perdevano intere ore per discuterne. La mia prof. preferita era quella di matematica ogni volta parlava, parlava, parlva di quello che gli succedeva.. Questi 3 anni saranno i migliori rimpiangerai prof così, dopo con le superiori troverei prof. cattivi!!! Ti mancherà tanto quell'atomsfera serena!
HEI VISITA LA MIA DISCUSSIONE:CHI HA LETTO IL VOLO DI ALICE(ZITA DAZZI)???
UN PICCOLO COMMENTO MI FAREBBE PIACERE!!!
UN PICCOLO COMMENTO MI FAREBBE PIACERE!!!
ahahahah!!! grazie!!! :)
azzu... sei grandeee!!!!!!!!:):)
Aggiunto 3 secondi più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto 3 secondi più tardi:
Aggiunto più tardi:
Grazie mille!!! :lol :hi
i PROFFF..... COME NON PARLARE DEI MIEI AMATISSIMI PROFFF.!!!!!!