Come sono i vostri professori??
Quest'anno vado in 1° media e vorrei sapere qualcosa su i professori...cioè come sono i vostri professori?? Simpatici?? Divertenti?? Odiosi??...chi più ne ha più ne metta!!! Qual'è il vostro prof preferito (se ce l'avete). E quello più antipatico?? :stopit
Risposte
si non ti preoccupare i prof son come una seconda famiglia!!!! loro urlano ma poi dopo sono simpaticissimi e scherzano anche con te poi ci sono anche quelli che rompono ma poi dopo ti abbitui e non succede niente.
non so se in tutte le scuole ma nella mia sono bravissimi perche noi abbiamo le lavagne multimediali nella nostra scuola e ci fanno vedere anche i film e ci fanno ascoltare la musica spero di averti aiutato ciao!!!!!!
non so se in tutte le scuole ma nella mia sono bravissimi perche noi abbiamo le lavagne multimediali nella nostra scuola e ci fanno vedere anche i film e ci fanno ascoltare la musica spero di averti aiutato ciao!!!!!!
Grazie mille :D
Allora i prof. delle medie da noi erano come dei secondi genitori. Strillavano, minacciavano ma poi niente.. Molto spesso quando c'erano dei problemi si perdevano intere ore per discuterne. La mia prof. preferita era quella di matematica ogni volta parlava, parlava, parlva di quello che gli succedeva.. Questi 3 anni saranno i migliori rimpiangerai prof così, dopo con le superiori troverei prof. cattivi!!! Ti mancherà tanto quell'atomsfera serena!
HEI VISITA LA MIA DISCUSSIONE:CHI HA LETTO IL VOLO DI ALICE(ZITA DAZZI)???
UN PICCOLO COMMENTO MI FAREBBE PIACERE!!!
UN PICCOLO COMMENTO MI FAREBBE PIACERE!!!
ahahahah!!! grazie!!! :)
azzu... sei grandeee!!!!!!!!:):)
Aggiunto 3 secondi più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto 3 secondi più tardi:
Aggiunto più tardi:
Grazie mille!!! :lol :hi
i PROFFF..... COME NON PARLARE DEI MIEI AMATISSIMI PROFFF.!!!!!!
CARA Amore 10 esistono molti tipi di professori... spesso ne odierai qualcuno, e molto poco spesso ti piacerà qualcun altro, ma stai sicura che alla fine ti mancheranno tutti: i buoni e i cattivi!!!!!
che dire...? i miei prof. sono strani divertenti quando vogliono, ma soprattutto mettono una paura.... pensa che se me ne trovassi uno, in particolare quello di scienze, ora qui davanti a me ...... sverrei!!!! eh si!!!
ma come ho gia detto a me mancano tutti gli ex proff... soprattutto quelli delle medie... quindi goditi questi tre anni finchè sei in tempo... perchè non ritornano piùùùùùù!!!!
tanti saluti
MARGHE
CARA Amore 10 esistono molti tipi di professori... spesso ne odierai qualcuno, e molto poco spesso ti piacerà qualcun altro, ma stai sicura che alla fine ti mancheranno tutti: i buoni e i cattivi!!!!!
che dire...? i miei prof. sono strani divertenti quando vogliono, ma soprattutto mettono una paura.... pensa che se me ne trovassi uno, in particolare quello di scienze, ora qui davanti a me ...... sverrei!!!! eh si!!!
ma come ho gia detto a me mancano tutti gli ex proff... soprattutto quelli delle medie... quindi goditi questi tre anni finchè sei in tempo... perchè non ritornano piùùùùùù!!!!
tanti saluti
MARGHE