[Vendo] "Analisi Matematica due", Fusco-Marcellini-Sbordone
Il testo è quello completo per i vecchi corsi, non l'Elementi...
E' praticamente come nuovo, l'ho aperto solo per sfogliarlo e leggere qualche pagina.
L'ho pagato 39,50 €, posso vendervelo a 25€, escluse spese di spedizione (che credo saranno inferiori a 5 euro, per cui avrete un libro NUOVO a circa 30 euro).
Per quanto riguarda le modalità di pagamento preferirei paypal se possibile.
Ciao.
E' praticamente come nuovo, l'ho aperto solo per sfogliarlo e leggere qualche pagina.
L'ho pagato 39,50 €, posso vendervelo a 25€, escluse spese di spedizione (che credo saranno inferiori a 5 euro, per cui avrete un libro NUOVO a circa 30 euro).
Per quanto riguarda le modalità di pagamento preferirei paypal se possibile.
Ciao.
Risposte
Ma si trova qst libro in pdf??tu l'hai già venduto?
Grazie lisdap...
Avresti potuto anche essere meno specifico, però: un "motivi personali" mi avrebbe soddisfatto comunque.
Avresti potuto anche essere meno specifico, però: un "motivi personali" mi avrebbe soddisfatto comunque.

"gugo82":
Scusa la curiosità, ma perché vorresti privarti di un buon testo di Analisi due?
Perché mi servono dei soldi per comprare della roba e non voglio gravare sul bilancio familiare.
E poi, qualora avessi bisogno di vedere qualcosa di specifico che sta su quel libro, i modi ci sono (credo che tu abbia capito di cosa sto parlando).
Scusa la curiosità, ma perché vorresti privarti di un buon testo di Analisi due?