Collana Sfide Matematiche 15 volumi - Rba Italia

Salvob1
Ciao a tutti ragazzi, sto vendendo la mia collana di sfide matematiche da 15 volumi pubblicata da Rba Italia.

I volumi sono TUTTI sigillati, quindi nuovi. Solo i primi due sono stati aperti perchè ho iniziato a leggerli ma essendo un appassionato non ho nè sgualcito una pagina nè sottolineato nessuna pagina.

Io sono a Bari e possiamo incontrarci di persona.

La collana è stata pagata 150 euro. Si può trovare un accordo ma è nuova e non posso scendere di molto, potrei darvi altri libri di altre collezioni sempre su questo tema, la collana si chiama "Il mondo è matematico".

Risposte
mdg1
Ti ringrazio sentitamente delle informazioni che hai voluto offrirmi e dei consigli.E ' raro incontrare persone che abbiano il dono della tua disponibilita' e cortesia.Pertinente la citazione di Seneca. Tanti cordiali saluti.

gugo82
@ mdg: Come vedi, l'annuncio è stato postato più di un anno fa da un utente che ha inserito solo quel messaggio ed ha loggato nel forum solo quella volta lì (lo puoi vedere controllando il profilo).
Quindi è poco probabile che tu riceva risposta.

Inoltre, ti consiglio vivamente di eliminare i due numeri di telefono se vuoi evitare seccature. :wink:

mdg1
Gentile utente non ho ricevuto risposta ai miei messaggi del 20 e 21 c.m..Se vuole essere cosi' cortese da comunicarmi un suo recapito telefonico sara' piu ' facile raggiungere un accordo di cui ella sia soddisfatto.Anche io sono un appassionato di matematica e dello studio in genere e sarei particolarmente felice di poter acquistare codesti volumi.Le sarei molto grato di un suo cortese sollecito riscontro,anche se negativo.In attesa ringrazio e saluto cordialmente.Mario de Grazia.

mdg1
Sono interessato all'acquisto dei 15 volumi di sfide matematiche ma non posso spendere piu' di 120 euro.In attesa di cortese sollecita risposta ringrazio e saluto cordialmente.Mario de Grazia

mdg1
Sono interessato all'acquisto della collana.Come debbo procedere? Ringrazio e saluto cordialmente. Mario de Grazia

mg1980
ciao, sei interessato alla collana completa nuova, edizione 2008, libri nuovi mai usati, solo uno e' stato letto e scritto un po a matita.Sono 40 volumi, se non sbaglio uno e' doppio, un errore di sped. , se sei interessato questo e' il link di ebay http://www.ebay.it/itm/Collana-40-vol-S ... _500wt_922
per il prezzo posso scendere ancora, visto il doppione. Sono bellissimi, io li devo vendere perche' non ho spazio per tenerli.
Ok ciao
Gianluca

laplace1
Ciao volevo sapere se i libri sono ancora disponibili.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.