Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
doubler
ciao ragazzi chi mi sa dire pk alessandro manzoni a scelto il romanzo storico e che significa ronazo storico per manzoni Aggiunto 3 minuti più tardi: # doubler : ciao ragazzi chi mi sa dire pk alessandro manzoni a scelto il romanzo storico e che significa ronazo storico per manzoni
1
24 set 2013, 15:52

Amy99
Io trovo questa serie fantastica: parla di un alieno(con l'aspetto da unmano figo) che può viaggiare nel tempo e nello spazio con la sua cabina della polizia.. ormai è diventata una specie di droga perche ogni volta non vedo l'ora di vedere le puntate. a g iugno faranno la nuova serie su Rai 4 guardatelo!!!!! ne vale la pena. C'è qualcuno che lo conosce già il Dottore??? se si che ne pensate???
2
12 mag 2013, 15:35

amemia
Ciao a tutti! mi sono imbattuta in questo video "Giovani e politica" davvero carino... E voi come la vedete?? la seguite/siete informati? :!!! Purtroppo da quel che vivo attorno a me devo dire che c'è molto menefreghismo...la politica viene vista come qualcosa di noioso ma soprattutto che non ci riguarda! Certo..il comportamento di tanti politici italiani non ci aiuta certo ad avvicinarci,..anzi.. Aggiunto 1 giorno più tardi: Avete visto questo spot in tv?
4
13 set 2013, 15:31

ciccibum
AGRICOLAE ORATIO : Romae multi dei , quibus antiquae origines agrestes et pastorales erant , colebantur , exempli gratia Faunus , silvarum et gregium deus , Flora , florum dea , Ceres , frugum dea et Vesta quae foculum et domus aditum protegevant . Civis Romanus tantum timorem erga deos habebant ut ritus , caerimonias et cultos coleret ut eorum gratiam sibi conciliaret . Multae aliae Romanorum orationes notae sunt ; paene nemo hanc orationem quam nunc vobis exponat cognoscit et quam nobis ...
1
12 set 2013, 14:53

Strawberry-kiss
Salve a tutti, tra poco dovrò cominciare ad organizzare la mia festa per i 18 anni, ma sono nel panico più totale. Abito a Roma nord, e vorrei trovare un locale, una sala da affittare o qualsiasi cosa (anche una stanza da vuota da affittare) dove poter festeggiare. Il mio vero problema è che non posso spenderci tanto, non più di 1.000 euro (ma per me già 800-900) sono tanti. Qualcuno ha qualche idea da suggerirmi? Grazie mille in anticipo P.S. dovrei invitare circa 40 persone...
1
22 set 2013, 18:09

Paperella:D
Cosa ne pensate di Underemployed??? Io me ne sono subito innamorata **
3
26 ago 2013, 09:42

EDO1712
COME DICO A UNA RAGAZZA CHE MI PIACE?????? Vorrei che mi deste dei consigli su come fare!!! RINGRAZIO IN ANTICIPO,EDO!!!!
14
13 ago 2013, 20:58

elimsac
ragazzi,devo organizzare un'assemblea sugli ordini collegiali scolastici...qualche idea o assemblee gia fatte??

LìMars
quali siti usate per vedere i telefilm in streaming??
4
3 set 2013, 19:55

whisky
per tutti gli amanti del calcio inizia una nuova stagione ricca di grandi giocate fatte da grandi campioni, iniziamo venerdì 9 agosto con la coppia cavani ibra, sicuramente faranno a gara per il titolo di capocannoniere per ilmotpellier no sembra esserci scampo.
2
4 ago 2013, 15:32

Effie
Ho provato a scaricare l'app di Skuola.net col mio cellulare, un galaxy fit, ma mi dice che l'applicazione non è compatibile col mio cellulare. A qualcuno succede lo stesso? Avete qualche suggerimento?
2
17 mar 2013, 16:19

LìMars
Miley Cyrus ai vma.. che ne pensate??
5
3 set 2013, 19:06

.::Asso::.
So come si fà ma c'è un problema... io frequesto un ramo di un Istituto che si è aperto quest'anno, e nella lista dove scegliere la scuola non c'è... che devo fare?
3
17 set 2013, 15:39

Noemi 99
quante persone avete conosciuto su skuola???
11
21 ago 2013, 23:12

Vanyy
Secondo voi quali sono i calciatori più belli del modo? Secondo me Cristiano Ronaldo e Fernando Torres.
2
14 set 2013, 18:44

step 95
La prof può annullare un compito perchè sn andati tutti bene e presume che abbiamo copiato ? cioè l'annullamento di un compito è a discrezione del prof ? si può annullare anche senza il consenso della classe ?

laila10
Come gocce d'acqua io e te cadiamo insieme dalle nuvole a testa in giù,forse a metà siamo angeli ali chiuse dentro ai lividi per volare liberi. Quando ti porterò negli arcobaleni per sorridere e piano asciugherò tutti i tuoi pensieri dalle lacrime perchè arrivi fino, infondo all'anima perchè mi salvi da ogni male. Come due farfalle io e te controvento,neve,grandine scegli la via e segui la scia adesso fidati tieni il tempo e le redini. E io ti porterò ...
4
4 set 2013, 15:52

Vanyy
Da quasi 2 mesi mi piace un ragazzo che conosco da sempre, io gli piaccio e me lo ha anche detto ma il problema è che sono timidissima e non ho il coraggio neanche di salutarlo. Cosa posso fare?
2
13 set 2013, 20:30

timmy94
Nella mia scuola non c'è l'intevallo e l'intervallo è un diritto dello studente .. cosa possiamo fare per riaquistarlo?

crmn96
Ciao ragazzi... :) Si possono fare due compiti in uno spesso grn...!? Se no, mi dite ke articolo è...!? Così se nn si possono fare glielo sbatto in fcc alla prof e fcc rinviare il compito... Venerdi interrogazione di Storia e Spagnolo Sabato compito di Italiano e Spagnolo Aiutatemiii...!! Grz mille in anticipo crmn96