Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

ciao ragazzi chi mi sa dire pk alessandro manzoni a scelto il romanzo storico e che significa ronazo storico per manzoni
Aggiunto 3 minuti più tardi:
# doubler :
ciao ragazzi chi mi sa dire pk alessandro manzoni a scelto il romanzo storico e che significa ronazo storico per manzoni

Io trovo questa serie fantastica: parla di un alieno(con l'aspetto da unmano figo) che può viaggiare nel tempo e nello spazio con la sua cabina della polizia.. ormai è diventata una specie di droga perche ogni volta non vedo l'ora di vedere le puntate. a g iugno faranno la nuova serie su Rai 4 guardatelo!!!!! ne vale la pena.
C'è qualcuno che lo conosce già il Dottore??? se si che ne pensate???
Ciao a tutti!
mi sono imbattuta in questo video "Giovani e politica"
davvero carino...
E voi come la vedete?? la seguite/siete informati? :!!!
Purtroppo da quel che vivo attorno a me devo dire che c'è molto menefreghismo...la politica viene vista come qualcosa di noioso ma soprattutto che non ci riguarda!
Certo..il comportamento di tanti politici italiani non ci aiuta certo ad avvicinarci,..anzi..
Aggiunto 1 giorno più tardi:
Avete visto questo spot in tv?

AGRICOLAE ORATIO : Romae multi dei , quibus antiquae origines agrestes et pastorales erant , colebantur , exempli gratia Faunus , silvarum et gregium deus , Flora , florum dea , Ceres , frugum dea et Vesta quae foculum et domus aditum protegevant . Civis Romanus tantum timorem erga deos habebant ut ritus , caerimonias et cultos coleret ut eorum gratiam sibi conciliaret . Multae aliae Romanorum orationes notae sunt ; paene nemo hanc orationem quam nunc vobis exponat cognoscit et quam nobis ...

Salve a tutti, tra poco dovrò cominciare ad organizzare la mia festa per i 18 anni, ma sono nel panico più totale. Abito a Roma nord, e vorrei trovare un locale, una sala da affittare o qualsiasi cosa (anche una stanza da vuota da affittare) dove poter festeggiare. Il mio vero problema è che non posso spenderci tanto, non più di 1.000 euro (ma per me già 800-900) sono tanti. Qualcuno ha qualche idea da suggerirmi? Grazie mille in anticipo
P.S. dovrei invitare circa 40 persone...

Cosa ne pensate di Underemployed??? Io me ne sono subito innamorata **
COME DICO A UNA RAGAZZA CHE MI PIACE??????
Vorrei che mi deste dei consigli su come fare!!!
RINGRAZIO IN ANTICIPO,EDO!!!!

ragazzi,devo organizzare un'assemblea sugli ordini collegiali scolastici...qualche idea o assemblee gia fatte??
quali siti usate per vedere i telefilm in streaming??

per tutti gli amanti del calcio inizia una nuova stagione ricca di grandi giocate fatte da grandi campioni, iniziamo venerdì 9 agosto con la coppia cavani ibra, sicuramente faranno a gara per il titolo di capocannoniere per ilmotpellier no sembra esserci scampo.

Ho provato a scaricare l'app di Skuola.net col mio cellulare, un galaxy fit, ma mi dice che l'applicazione non è compatibile col mio cellulare. A qualcuno succede lo stesso? Avete qualche suggerimento?
Miley Cyrus ai vma.. che ne pensate??

So come si fà ma c'è un problema... io frequesto un ramo di un Istituto che si è aperto quest'anno, e nella lista dove scegliere la scuola non c'è... che devo fare?
quante persone avete conosciuto su skuola???
Secondo voi quali sono i calciatori più belli del modo? Secondo me Cristiano Ronaldo e Fernando Torres.

La prof può annullare un compito perchè sn andati tutti bene e presume che abbiamo copiato ? cioè l'annullamento di un compito è a discrezione del prof ? si può annullare anche senza il consenso della classe ?

Come gocce d'acqua io e te
cadiamo insieme
dalle nuvole
a testa in giù,forse a metà
siamo angeli
ali chiuse dentro ai lividi
per volare liberi.
Quando ti porterò
negli arcobaleni
per sorridere
e piano asciugherò
tutti i tuoi pensieri
dalle lacrime
perchè arrivi fino,
infondo all'anima
perchè mi salvi da ogni male.
Come due farfalle io e te
controvento,neve,grandine
scegli la via e segui la scia
adesso fidati
tieni il tempo e le redini.
E io ti porterò ...
Da quasi 2 mesi mi piace un ragazzo che conosco da sempre, io gli piaccio e me lo ha anche detto ma il problema è che sono timidissima e non ho il coraggio neanche di salutarlo. Cosa posso fare?

Nella mia scuola non c'è l'intevallo e l'intervallo è un diritto dello studente .. cosa possiamo fare per riaquistarlo?

Ciao ragazzi... :)
Si possono fare due compiti in uno spesso grn...!?
Se no, mi dite ke articolo è...!?
Così se nn si possono fare glielo sbatto in fcc alla prof e fcc rinviare il compito...
Venerdi interrogazione di Storia e Spagnolo
Sabato compito di Italiano e Spagnolo
Aiutatemiii...!!
Grz mille in anticipo
crmn96