Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Chi mi può procurare gli spartiti nessun dorma, carmen, il valzer dei fiori, marcia radetzy , aida, traviata, va pensiero per sax alto.
Grazie in anticipo

Entrereste nell'Esercito...? (io si)
Andreste in Kosovo, Iraq o in altri luoghi a fare missioni...? (io si)
Fatemi sapere i vostri pareri e lasciate commenti riguardo l'EI (Esercito Italiano)
Voglio andare a scuola solo x vedere lui, come posso fare per dirgli che mi piace? :blowkiss
ciao a tutti! C'è un ragazzo nella mia scuola che ha un anno in più di me, che mi piace moltissimo
prof che fanno battute stupide?!?!
sto facendo un sondaggio. vorrei sapere se voi ascoltate la musica mentre fate i compiti. se sì, che tipo di musica?? grazie
Ancelotti al Chelsea, Mancini al Manchester City, Zola al West Ham, Spalletti allo Zenit San Pietroburgo, Capello sulla panchina della nazionale inglese. Segno che il nostro calcio ancora funziona. Ma, allora, a parte l'aspetto economico, perchè il nostro calcio, a livello di club, non riesce a primeggiare?
C'è una canzone che vi mette di buon umore appena la ascoltate? :)
Penso di non essere l' unico che quando si allena ottiene risultati migliori con la musica, quindi vi chiedo se avete qualche canzone da consigliarmi per allenarsi.
Precisazione doverosa, il rapper italiano non mi piace, detesto Fibra, Killa e company, non sopporto l' house e il tecno (tranne poche eccezioni).
Grazie in anticipo a chi risponde :)

Che cosa state ascoltando adesso??
rx in molti sono curiosa!

chi l'ha visto? vi è piaciuto?
l'ho finito di guardare pochi minuti fa coi miei fratelli, l'ho trovato semplicemente fantastico anche se un po' "inconcluso".
trama piena di azione al massimo livello, mai banale o scontato (2 ore e un quarto di film). sinceramente mi ha un po' impressionato vedere l'attore che impersonava joker, heath ledger, morto per overdose a soli 28 anni (nel film sembrava ne avesse 50). unica pecca è l'audio che sfrutta al massimo 3 canali (almeno nella versione che ho ...

Hitler e la sua morte... DUBBI cosa ne pensate?
Ciao a tutti,
questo sarà uno dei argomenti riguardanti il periodo del fascismo ...
Qualche giorno fà, ho affrontato questo argomento (che a mio parere si debba approfondire).
Tutti noi sappiamo, o almeno, come i libri di storia ci dicono, che Hitler sia morto nel suo bunkeril 30 aprile del '45, sparandosi in bocca!
Ecco il dubbio che mi è venuto!
sappiamo anche molto bene, che egli aveva tanti sosia
...perchè rischiava sempre la ...

Io e alcune mie amiche abbiamo avuto un'idea qualche tempo fa:"Perchè non apriamo un canale youtube?" Avevamo appena scoperto gli youtubers inglesi quindi eravamo molto gasate da tutto questo nuovo mondo... Insomma, l'umorismo non ci manca!
Ancora adesso l'idea ci sembra buona quindi chiedo a voi: se mai volessimo rendere questa idea concreta cosa vi piacerebbe vedere?? Cosa potremmo fare??? Abbiamo bisogno di tanti consigli plz.

Quante volte ci siamo sentiti dire e la maggior parte di noi non rispondeva? A prima vista puo` sembrare una domanda scema, ma riflettiamoci bene prima di sparare uno >. Io, per esempio, tengo piu a mia mamma che a mio papa, perche lei mi capisce e invece lui e` buono solo a sbraitare. Ma puo esistere anche il contrario. E magari qualcuno vuole bene a tutti e due per davvero. Non so, ditemi voi!!!!
Tre, due, uno.... via!!!!!!!!!

Quanto vi piace questo sito ? E quanto vi è utile?
A me sembra ottimo ed è molto utile ... chi lo ha creato è un mito!!!!!

quali sn i vostri film preferiti? :sherlock

a ki piace spagnolo???
la vostra prof è brava ad insegnare?
Se a scuola all'improvviso va via l'acqua, bisogna uscire o restare a scuola?

Ciao a tutti! Un mio amico compie gli anni e vorremmo fargli un video di foto....che canzoni mi consigliereste da mettere in sottofondo?