HITLER, dubbi sulla sua morte, (ME), voi come la pensate!

Pulce03
Hitler e la sua morte... DUBBI cosa ne pensate?
Ciao a tutti,
questo sarà uno dei argomenti riguardanti il periodo del fascismo ...
Qualche giorno fà, ho affrontato questo argomento (che a mio parere si debba approfondire).

Tutti noi sappiamo, o almeno, come i libri di storia ci dicono, che Hitler sia morto nel suo bunkeril 30 aprile del '45, sparandosi in bocca!

Ecco il dubbio che mi è venuto!
sappiamo anche molto bene, che egli aveva tanti sosia
...perchè rischiava sempre la morte!

ECCO IL DUBBIO, lui era fin troppo intelligente, a parer mio, era da idioti spararsi e farsi trovare morto, ce, non era da lui... credo che sia scappato!!!
ha portato la razza tedesca a quei livelli, combattuto, vinto guerre, era pazzo, era strategico.
Come ho letto, probabilmente sia scappato in Argentina e, morto lì di vecchiaia!

Ovviamente è solo una mia opinione, un mio ragionamento, non sapremo mai la verità, quindi siete liberi di esprimervi!

Grazie per aver letto e condiviso con me!

Risposte
alexdue
perché capi che il suo impero era finito

nico il mito 99
si è suicidato perchè era pazzo e non per vecchiaia in Argentina

elisa msk
... secondo me dopo la notizia della sua morte molte persone si sono poste questa domanda... penso per esempio agli ebrei, agli americani ecc., e penso che abbiano fatto delle indagini mooooolto approfondite sul fatto se fosse morto o no (secondo me speravano fosse vivo, così lo catturavano e ci facevano quello che avrebbero voluto fargli da tanto! ;), quindi a mio parere considerando gli interessi che avevano a catturarlo... sarebbe stato ingenuo per hitler scappare e rischiare così tanto... sapendo che molto probabilmente lo avrebbero catturato, perciò penso che si sia sparato veramente, anche se "non era nel suo stile" ... ! P.S: penso anche alla fine che avranno fatti i sosia! hihihi... non avranno avuto vita facile!

ovviamente questa è solo la mia opinione..... a te il giudizio! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.