HITLER, dubbi sulla sua morte, (ME), voi come la pensate!
Hitler e la sua morte... DUBBI cosa ne pensate?
Ciao a tutti,
questo sarà uno dei argomenti riguardanti il periodo del fascismo ...
Qualche giorno fà, ho affrontato questo argomento (che a mio parere si debba approfondire).
Tutti noi sappiamo, o almeno, come i libri di storia ci dicono, che Hitler sia morto nel suo bunkeril 30 aprile del '45, sparandosi in bocca!
Ecco il dubbio che mi è venuto!
sappiamo anche molto bene, che egli aveva tanti sosia
...perchè rischiava sempre la morte!
ECCO IL DUBBIO, lui era fin troppo intelligente, a parer mio, era da idioti spararsi e farsi trovare morto, ce, non era da lui... credo che sia scappato!!!
ha portato la razza tedesca a quei livelli, combattuto, vinto guerre, era pazzo, era strategico.
Come ho letto, probabilmente sia scappato in Argentina e, morto lì di vecchiaia!
Ovviamente è solo una mia opinione, un mio ragionamento, non sapremo mai la verità, quindi siete liberi di esprimervi!
Grazie per aver letto e condiviso con me!
Ciao a tutti,
questo sarà uno dei argomenti riguardanti il periodo del fascismo ...
Qualche giorno fà, ho affrontato questo argomento (che a mio parere si debba approfondire).
Tutti noi sappiamo, o almeno, come i libri di storia ci dicono, che Hitler sia morto nel suo bunkeril 30 aprile del '45, sparandosi in bocca!
Ecco il dubbio che mi è venuto!
sappiamo anche molto bene, che egli aveva tanti sosia
...perchè rischiava sempre la morte!
ECCO IL DUBBIO, lui era fin troppo intelligente, a parer mio, era da idioti spararsi e farsi trovare morto, ce, non era da lui... credo che sia scappato!!!
ha portato la razza tedesca a quei livelli, combattuto, vinto guerre, era pazzo, era strategico.
Come ho letto, probabilmente sia scappato in Argentina e, morto lì di vecchiaia!
Ovviamente è solo una mia opinione, un mio ragionamento, non sapremo mai la verità, quindi siete liberi di esprimervi!
Grazie per aver letto e condiviso con me!
Risposte
perché capi che il suo impero era finito
si è suicidato perchè era pazzo e non per vecchiaia in Argentina
... secondo me dopo la notizia della sua morte molte persone si sono poste questa domanda... penso per esempio agli ebrei, agli americani ecc., e penso che abbiano fatto delle indagini mooooolto approfondite sul fatto se fosse morto o no (secondo me speravano fosse vivo, così lo catturavano e ci facevano quello che avrebbero voluto fargli da tanto! ;), quindi a mio parere considerando gli interessi che avevano a catturarlo... sarebbe stato ingenuo per hitler scappare e rischiare così tanto... sapendo che molto probabilmente lo avrebbero catturato, perciò penso che si sia sparato veramente, anche se "non era nel suo stile" ... ! P.S: penso anche alla fine che avranno fatti i sosia! hihihi... non avranno avuto vita facile!
ovviamente questa è solo la mia opinione..... a te il giudizio! ;)
ovviamente questa è solo la mia opinione..... a te il giudizio! ;)