A tt le ragazze innamorate!!
ks ne pensate dei ragazzi qnd si innamorano???
Risposte
Essere innamorati fa rimasceree.. *-*
Beh, quando un ragazzo si innamora di un'altro io dico solo che si fà vedere più maturo come persona, una persona dolce , gelosa ma soprattutto romantica !
diventano dei cagnolini da passeggio...non capiscono più una m****a di niente
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Aggiunto 2 secondi più tardi:
mah io penso siano molto più sensibili, almeno con il mio migliore amico è successo così.
cambiano.. in positivo!
io vedo un mio amico che adesso è cotto di una ragazza.. lo guardi e ..sembra un bambino.. un cucciolotto ! :D
io vedo un mio amico che adesso è cotto di una ragazza.. lo guardi e ..sembra un bambino.. un cucciolotto ! :D
Beh,quando i ragazzi sono innamorati,cambiano aspetto. Mutano i loro comportamenti,diventano dolci,apprensivi,talvolta anche gelosi,e ti guardano con una luce particolare negli occhi.
Insooooomma! Diventano dei cuccioooooooooooli! *-*
Insooooomma! Diventano dei cuccioooooooooooli! *-*
grazie ragazze :D
meravigliosi e qualche volta illusi...poveri cari..
Si per questo, tranquilli!
Piu` cerchi, e meno trovi.
@Bella: grazie, tesoro. Ma tranquilla. Si diventa cosi in base alle esperienze che si hanno. Anzi, forse sarebbe meglio NON essere come me. Sono un po` troppo complicata caratterialmente.
Piu` cerchi, e meno trovi.
@Bella: grazie, tesoro. Ma tranquilla. Si diventa cosi in base alle esperienze che si hanno. Anzi, forse sarebbe meglio NON essere come me. Sono un po` troppo complicata caratterialmente.
Sai chris vorrei essere come te xD
Jane Eyre:
Si certo, anche secondo me e` una delle piu` belle. Pero`, non e` l'unica. Sembra che certi ne vadano alla disperata ricerca. Mamma mia, ma a me scoppierebbe la testa dopo un po`!
Quando arriva l'amore, arriva!
Certo, per chi ha gia` l'amore AUGURONI...sono felicissima per loro...
xD si in effetti non si devono mai forzare i tempi
Si certo, anche secondo me e` una delle piu` belle. Pero`, non e` l'unica. Sembra che certi ne vadano alla disperata ricerca. Mamma mia, ma a me scoppierebbe la testa dopo un po`!
Jane Eyre:
Si, certo, e` importante, pero` ci sono tante altre belle cose nella vita! Non sempre e solo l'amore!
No non è l'unica ma per me è la più bella
E una delle cose importanti nella vita sono gli amici :yes
Se non ci fossero loro, non saprei come vivere...
Se non ci fossero loro, non saprei come vivere...
No, ma veramente.
Cioe`, io non so come si fa a pensare continuamente e solo all'amore. Si, certo, e` importante, pero` ci sono tante altre belle cose nella vita! Non sempre e solo l'amore!
Cioe`, io non so come si fa a pensare continuamente e solo all'amore. Si, certo, e` importante, pero` ci sono tante altre belle cose nella vita! Non sempre e solo l'amore!
Infatti...basta pensare sempre ai ragazzi!
(da che pulpito viene la predica xD)
(da che pulpito viene la predica xD)
Perche` dici purtroppo?
Significa solo che deve arrivare quello giusto!!!
tranquilla, vedrai che il principe azzurro arrivera`. Pero` non pensarci troppo, non esiste solo quello.
Significa solo che deve arrivare quello giusto!!!
tranquilla, vedrai che il principe azzurro arrivera`. Pero` non pensarci troppo, non esiste solo quello.
purtroppo nn mi sn mai innamorata.... :(
Ok, lo spero.
Forse sono solo io leggermente sulle mie, come sempre. xD
Forse sono solo io leggermente sulle mie, come sempre. xD
Jane Eyre:
bah, se lo dici tu.
Bhè, non sò che altro dirti, magari ho cominciato in un modo che lasciava capire altro e và bene, ma fidati avevo capito ciò che stavi dicendo e non ho mai pensato che il tuo fosse un attacco, di conseguenza, non ho cercato di difendermi, come ho detto ho preso il tuo post come punto di partenza per il mio, nient'altro