A tt le ragazze innamorate!!

ElyRaffy@live.it
ks ne pensate dei ragazzi qnd si innamorano???

Risposte
ioelei
Essere innamorati fa rimasceree.. *-*

Cippolla
Beh, quando un ragazzo si innamora di un'altro io dico solo che si fà vedere più maturo come persona, una persona dolce , gelosa ma soprattutto romantica !

laviclari
diventano dei cagnolini da passeggio...non capiscono più una m****a di niente

Aggiunto 2 secondi più tardi:

diventano dei cagnolini da passeggio...non capiscono più una m****a di niente

Alysgarbi19
mah io penso siano molto più sensibili, almeno con il mio migliore amico è successo così.

dodda
cambiano.. in positivo!
io vedo un mio amico che adesso è cotto di una ragazza.. lo guardi e ..sembra un bambino.. un cucciolotto ! :D

The Princess of Dreams
Beh,quando i ragazzi sono innamorati,cambiano aspetto. Mutano i loro comportamenti,diventano dolci,apprensivi,talvolta anche gelosi,e ti guardano con una luce particolare negli occhi.

Insooooomma! Diventano dei cuccioooooooooooli! *-*

baby.luna.94
grazie ragazze :D

_Michelina_
meravigliosi e qualche volta illusi...poveri cari..

Jane Eyre
Si per questo, tranquilli!
Piu` cerchi, e meno trovi.

@Bella: grazie, tesoro. Ma tranquilla. Si diventa cosi in base alle esperienze che si hanno. Anzi, forse sarebbe meglio NON essere come me. Sono un po` troppo complicata caratterialmente.

Bella94
Sai chris vorrei essere come te xD

Portuguese D. Ace
Jane Eyre:
Si certo, anche secondo me e` una delle piu` belle. Pero`, non e` l'unica. Sembra che certi ne vadano alla disperata ricerca. Mamma mia, ma a me scoppierebbe la testa dopo un po`!
Quando arriva l'amore, arriva!
Certo, per chi ha gia` l'amore AUGURONI...sono felicissima per loro...

xD si in effetti non si devono mai forzare i tempi

Jane Eyre
Si certo, anche secondo me e` una delle piu` belle. Pero`, non e` l'unica. Sembra che certi ne vadano alla disperata ricerca. Mamma mia, ma a me scoppierebbe la testa dopo un po`!
Quando arriva l'amore, arriva!
Certo, per chi ha gia` l'amore AUGURONI...sono felicissima per loro...

Portuguese D. Ace
Jane Eyre:
Si, certo, e` importante, pero` ci sono tante altre belle cose nella vita! Non sempre e solo l'amore!

No non è l'unica ma per me è la più bella

Bella94
E una delle cose importanti nella vita sono gli amici :yes
Se non ci fossero loro, non saprei come vivere...

Jane Eyre
No, ma veramente.
Cioe`, io non so come si fa a pensare continuamente e solo all'amore. Si, certo, e` importante, pero` ci sono tante altre belle cose nella vita! Non sempre e solo l'amore!

Bella94
Infatti...basta pensare sempre ai ragazzi!
(da che pulpito viene la predica xD)

Jane Eyre
Perche` dici purtroppo?
Significa solo che deve arrivare quello giusto!!!
tranquilla, vedrai che il principe azzurro arrivera`. Pero` non pensarci troppo, non esiste solo quello.

baby.luna.94
purtroppo nn mi sn mai innamorata.... :(

Jane Eyre
Ok, lo spero.
Forse sono solo io leggermente sulle mie, come sempre. xD

Portuguese D. Ace
Jane Eyre:
bah, se lo dici tu.

Bhè, non sò che altro dirti, magari ho cominciato in un modo che lasciava capire altro e và bene, ma fidati avevo capito ciò che stavi dicendo e non ho mai pensato che il tuo fosse un attacco, di conseguenza, non ho cercato di difendermi, come ho detto ho preso il tuo post come punto di partenza per il mio, nient'altro

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.