Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ehii raga secondo voi il tormentone di quest'estate è. . ?

La nostra Prof.ssa di italiano, latino e storia quando facciamo un compito (anche un'interrogazione) non ci dice mai il voto. Se delle volte porta i compiti corretti li porta senza voto. Negli scorsi anni abbiamo provato a dirle che volevamo conoscere i nostri voti, ma lei si arrabbiava. E' un nostro diritto conoscere il voto?

ciao.. sapete quando c'e la supercoppa tra inter e roma??
frequento il primo anno di liceo e vorrei essere eletta rappresentante di classe. ho chiesto ai miei compagni di votarmi, e ho ottenuto 9 voti certi (in classe siamo 25), tutte le ragazze mi voteranno e anche alcuni ragazzi, però ho paura di perdere comunque le elezioni. ho letto che per essere eletti bisogna preparare una specie di discorso da presentare ai compagni ma non ho idea di cosa posso dire.

i cognomi più strani delle vostre prof scriveteli qui :-P
Sport da iniziare da adulti non in forma
per divertirsi
anche il calcio nelle suadre di quartiere per esempio o tra colleghi al tuo livello, ma ce ne p qualcuno in particolare facile da iniziare?
qual'è lo sport che preferite di più in assoluto??? qst sport lo praticate?? se si da qnt tempo?? ilmmio e il nuoto e lo pratico da quasi 6 anni...lo adoro xke quando sn in acqua mi sento libera e tranquilla u.u xD
per tutti quelli che sostengono la roma!!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
le romaniste sono le meglio!!! sicuramente!!!
a... dimenticavo.... W ROMAAAAAAAAAA!!!!

Una relazione tra un professore e un alunno ?
Voglio una risposta con la motivazione !

QUAL'è IL TIPO CON CUI VORRESTE FARE SESSO PER LA PRIMA VOLTA??
ciao ! quest'anno ho la maturità e volevo portarmi avanti con la tesina.. e mi hanno detto che è piu "bella" se la fai su esperienze che hai vissuto. quindi io , essendo andata in America e visto che mi è piaciuta tantissimo , vorrei farla sull'America ma non saprei come fare. Faccio la ragioneria e vorrei collegare piu argomenti possibili. Qualcuno mi potrebbe aiutare ? Grazie in anticipo :)

QUESTI SONO ALCUNI PERSONAGGI DEL FORUM FATTI APPOSITAMENTE DA ME!!

tanti nomi!! :D qual è il vostro preferito?? che nome dareste a vostro/a figlio/a?? Vi piace il vostro nome?? Raccontatemi che sono curiosa:D :P

Attore preferito? o attrice(per i ragazzi)?
Io amo chris e liam hemsworth...
Patrick Dempsey
Leonardo Di caprio
Collin Farrell

Fra poco è il 18esimo compleanno della mia ragazza.. avete idee su cosa potrei regalarle?? Premesso che già le sto comprando tutti i libri di Nicholas Sparks e la saga di Harry Potter. Vorrei farle anche una sopresa :D
ACCETTO TUTTIIII I CONSIGLI

Qual''è il vostro film preferito?!

Questo pomeriggio vorrei vedere un bel film ( di qualsiasi genere , tranne horror lol ) con le amiche ... qualche suggerimento ?
Graziee