Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
karmen*
Ehii raga secondo voi il tormentone di quest'estate è. . ?
14
21 lug 2013, 02:21

crinozz
La nostra Prof.ssa di italiano, latino e storia quando facciamo un compito (anche un'interrogazione) non ci dice mai il voto. Se delle volte porta i compiti corretti li porta senza voto. Negli scorsi anni abbiamo provato a dirle che volevamo conoscere i nostri voti, ma lei si arrabbiava. E' un nostro diritto conoscere il voto?

djtatanka
ciao.. sapete quando c'e la supercoppa tra inter e roma??
16
27 mag 2007, 10:44

giulia111992
frequento il primo anno di liceo e vorrei essere eletta rappresentante di classe. ho chiesto ai miei compagni di votarmi, e ho ottenuto 9 voti certi (in classe siamo 25), tutte le ragazze mi voteranno e anche alcuni ragazzi, però ho paura di perdere comunque le elezioni. ho letto che per essere eletti bisogna preparare una specie di discorso da presentare ai compagni ma non ho idea di cosa posso dire.

Rebin
i cognomi più strani delle vostre prof scriveteli qui :-P
3
23 ott 2013, 18:46

microspike
Sport da iniziare da adulti non in forma per divertirsi anche il calcio nelle suadre di quartiere per esempio o tra colleghi al tuo livello, ma ce ne p qualcuno in particolare facile da iniziare?
4
8 set 2013, 21:00

Noemi 99
qual'è lo sport che preferite di più in assoluto??? qst sport lo praticate?? se si da qnt tempo?? ilmmio e il nuoto e lo pratico da quasi 6 anni...lo adoro xke quando sn in acqua mi sento libera e tranquilla u.u xD
4
30 lug 2013, 00:33

....io....
per tutti quelli che sostengono la roma!! Aggiunto 2 minuti più tardi: le romaniste sono le meglio!!! sicuramente!!! a... dimenticavo.... W ROMAAAAAAAAAA!!!!
1
13 apr 2010, 14:32

_Aglio_
Il mio è karate il vostro ?
2
3 nov 2013, 17:07

Cippolla
Una relazione tra un professore e un alunno ? Voglio una risposta con la motivazione !
15
1 nov 2013, 23:13

ho23anni
QUAL'è IL TIPO CON CUI VORRESTE FARE SESSO PER LA PRIMA VOLTA??
212
24 lug 2008, 20:38

jenninyc
ciao ! quest'anno ho la maturità e volevo portarmi avanti con la tesina.. e mi hanno detto che è piu "bella" se la fai su esperienze che hai vissuto. quindi io , essendo andata in America e visto che mi è piaciuta tantissimo , vorrei farla sull'America ma non saprei come fare. Faccio la ragioneria e vorrei collegare piu argomenti possibili. Qualcuno mi potrebbe aiutare ? Grazie in anticipo :)
3
1 nov 2013, 21:56

Ary19
QUESTI SONO ALCUNI PERSONAGGI DEL FORUM FATTI APPOSITAMENTE DA ME!!
441
10 ago 2007, 21:14

Martinaesse
tanti nomi!! :D qual è il vostro preferito?? che nome dareste a vostro/a figlio/a?? Vi piace il vostro nome?? Raccontatemi che sono curiosa:D :P
30
5 gen 2013, 13:18

Ely00
vi piacciono i 1D ?
11
26 ott 2013, 14:45

sus.anna
Attore preferito? o attrice(per i ragazzi)? Io amo chris e liam hemsworth... Patrick Dempsey Leonardo Di caprio Collin Farrell
27
25 giu 2013, 14:15

Toniaegianny
Fra poco è il 18esimo compleanno della mia ragazza.. avete idee su cosa potrei regalarle?? Premesso che già le sto comprando tutti i libri di Nicholas Sparks e la saga di Harry Potter. Vorrei farle anche una sopresa :D ACCETTO TUTTIIII I CONSIGLI
4
3 nov 2013, 11:32

lope29
avete delle prof pazze???? se sì quali???
4
17 set 2013, 13:59

Emanuele Giampaolo
Qual''è il vostro film preferito?!
12
4 set 2013, 15:42

Cioppy Cioppy
Questo pomeriggio vorrei vedere un bel film ( di qualsiasi genere , tranne horror lol ) con le amiche ... qualche suggerimento ? Graziee
3
3 nov 2013, 10:20