Come fare a essere eletti?che devo dire per convincere tutti? (118565)

giulia111992
frequento il primo anno di liceo e vorrei essere eletta rappresentante di classe. ho chiesto ai miei compagni di votarmi, e ho ottenuto 9 voti certi (in classe siamo 25), tutte le ragazze mi voteranno e anche alcuni ragazzi, però ho paura di perdere comunque le elezioni. ho letto che per essere eletti bisogna preparare una specie di discorso da presentare ai compagni ma non ho idea di cosa posso dire.

Risposte
Ely00
devi spiegare il motivo perchè ti devo votare e qual'è il tuo scopo ,cosa farai nel futuro...
spero che vadi tutto bene :)!!!!

MrsGiusy
Devi aver in mente (e dirlo anche ai compagni) un progetto per tutto l'anno scolastico, devi essere una persona molto attenta, devi dare certezze e devi essere una persona presente perché a quel punto rappresenterai la classe.

ioelei
devi dimostrare di saper parlare ..quindi inizia a parlare e non fermarti...e prsesenta il progetto che hai ideato se ne hai uno e esponiglielo e ti voteranno..ricorda:dim ostra di saper parlare ed esprimerti!!

Cippolla
Semplice, basta che dici il motivo per cui vuoi essere votata come rappresentante della classe !

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.