Il calciatore preferito
Chi è il vostro calciatore preferito?
Il mio è Francesco Totti anche se sono della Lazio ma è un bravissimo giocatore!
Il mio è Francesco Totti anche se sono della Lazio ma è un bravissimo giocatore!
Risposte
io sono indeciso tra Marchisio e Moscardelli
messi
cristiano ronaldo
el sharawi
ibraimovìc
villa
torres
cristiano ronaldo
el sharawi
ibraimovìc
villa
torres
Candreva e bale
cristiano ronaldo un calciatore unico nel suo genere capace di fare la differenza ovunque sia col proprio club sia con la nazionale....poi va inserito andrea pirlo lui sì che usa la geometria calciando palloni che solo lui sa fare non dimentichiamoci di artuto il "guerriero" vidal centrocampista capace di fare decine e decine di gol e di recuperare palloni in quantità impressionanti....
Lionel messi, cristiano ronaldo,neymar e fernando torres:-)
ZANETTI
LIorente
neymar
messi
Tevez
Vidal
neymar
messi
Tevez
Vidal
Del Piero
Haaaaaaa
Tristano Piangifossa del Real Elba.
No, dai, scherzo.
Be', da piccolo mi incantava Vargas ex-fiorentino, ma per ora non ho nessun giocatore che mi sta troppo a cuore.
Tristano Piangifossa del Real Elba.
No, dai, scherzo.
Be', da piccolo mi incantava Vargas ex-fiorentino, ma per ora non ho nessun giocatore che mi sta troppo a cuore.
Nocerino **
Vabbè.....se Kakà è forte allora neymar è un mostro
ve li dico io chi sono i piu forti......:pesi.......KAKA e il paperino mio ALEXANDRE PATO:hi
Julio Cesar Soares Espindola.....Julio Cesar e Ibra...
di sicuro ronaldinho, è anche simpatico
il mio calciatore preferito??? TONI LUCA....
e poi vabbe il mio best friend k gioca a livello provinciale...leo il mejo!!!
e poi vabbe il mio best friend k gioca a livello provinciale...leo il mejo!!!
alex del piero il mio idolo degli ultimi 14 anni, ma non nego di essere cresciuto a pane e maradona, il piu` grande di tutti!!!
cavolo il video che ha messo aghi90 e stupedo!!! anche se sn interista del piero e un grande!!!
puoi dirlo forte,a me fa morire alberto angela:lol
Noel:
Oh beh allora ti consiglio di vedere assolutamente questo video che guarda caso è proprio sul tuo beniamino:lol
Neri Marcorè è proprio un grande...:lol
eheh è davvero simpaticissimo alex e anche bravissimo! spero che ce la farà ad impressionare il ct per gli europei :lol mhmh anke se non è attinente alla domanda del giocatore preferito, alla quale ho già risposto, chiedo: qual è il titolo della canzone del video?! :con