Forza Napoli
[INDENT]
[INDENT]A poke giornate dalla fine del campionato, mi sembra doveroso aprire qst topic verso la mia squadra del cuore![/INDENT][INDENT]Forza ragazzi, mettetecela tutta ke la serie A è quasi nostra! :yeah: [/INDENT][INDENT]Da 1a vostra tifosa ke vi segue sempre...[/INDENT]
[/INDENT]
[INDENT]A poke giornate dalla fine del campionato, mi sembra doveroso aprire qst topic verso la mia squadra del cuore![/INDENT][INDENT]Forza ragazzi, mettetecela tutta ke la serie A è quasi nostra! :yeah: [/INDENT][INDENT]Da 1a vostra tifosa ke vi segue sempre...[/INDENT]
[/INDENT]
Risposte
maruti77;114200:
e non dovevate farvi scappare Rolando Bianchi
Marino ha chiuso con Gargano per 250.000 euro l'anno, figuriamoci se andava a dare 2 milioni a stagione per Rolando Bianchi...
Stessa cosa vale per Cassano, anzi per Cassano io dico una cosa, ma se è davvero così ben servito e lo regalano a mò di saldi al 90%, ma perchè nessuno lo vuole? ;)
Cmq tutti possono dire ciò che vogliono, ma dal mio canto fino ad ora sono contento dei 3 acquisti. Ovvio che se finisse così resterei enormemente deluso, ma cmq sperando che ora si inizi a puntare sull'esperienza aspettiamo e poi giudicheremo...
ma perchè non vi prendete Cassano? Ve lo danno ormai praticamente gratis e vi fanno un pacchetto completo: panettone e spumante... :)
ps
Fossi stato in De Laurentiis io Gargano non lo avrei preso e manco Lavezzi...ma perchè puntare su sti mezzi sconosciuti quando in Italia abbiamo fior fiore di giocatori? Vedrete come Lupoli e Giuseppe Rossi con il tempo faranno strada...e non dovevate farvi scappare Rolando Bianchi
(premetto io tifo Fiorentina... :) )
ps
Fossi stato in De Laurentiis io Gargano non lo avrei preso e manco Lavezzi...ma perchè puntare su sti mezzi sconosciuti quando in Italia abbiamo fior fiore di giocatori? Vedrete come Lupoli e Giuseppe Rossi con il tempo faranno strada...e non dovevate farvi scappare Rolando Bianchi
(premetto io tifo Fiorentina... :) )
Adesso ke anke Gargano è definitivamente del Napoli, sxo ke dimostri le sue grandi(come la società dice!)potenzialità!
Una piccola domanda: ma il presidente nn disse ke avrebbe fatto una squadra di napoletani?Qst era il suo sogno...
Una piccola domanda: ma il presidente nn disse ke avrebbe fatto una squadra di napoletani?Qst era il suo sogno...
Ma secondo me è proprio così!
Ma se così fosse penso ke avrà una brutta sorpresa!
Ma se così fosse penso ke avrà una brutta sorpresa!
Una domanda sorge spontanea...Ma non è che sto De Laurentis che dice che farà dei colpacci, degli altri ottimi acquisti, stia solo cercando di strappare con le sue chiacchiere quanti più abbonamenti possibili?
Ci hanno proprio rotto con qst attese!
Possibile ke la società nn capisca ke in qst Napoli ci vuole un pò di esperienza x rimanere in serie A?????????
Possibile ke la società nn capisca ke in qst Napoli ci vuole un pò di esperienza x rimanere in serie A?????????
Ma il mercato si è un po' fermato????
Rockwell78;112793:
nocerino alla fiorentina...
Per Nocerino devo dire la verità mi è dispiaciuto tantissimo, mi piace come calciatore...
Rockwell78;112793:
ma almeno ci daranno liverani che può darci un po' di quell'esperienza ke ci serve in mezzo al campo?!?!?
E' giusto quello che dici sull'esperienza, ma non darei x scontato il suo arrivo...anzi!
Inoltre, a mio modo di vedere (e la vicenda-Nocerino lo dimostra in pieno...) il Napoli è un tantinello chiuso sul mercato italiano. Per ora (Hamsik a parte) ha preso solo elementi dal mercato sudamericano. Mah...
Naturalmente la mia era un'affermazione ironica!!!
cmq na cosa è certa... con i lavezzi gli hamsik e i gargano o siamo la sorpresa della serie A oppure riskiamo di scendere.... sono tutte scommesse così come bogliacino ke è forte ma non ha mai giocato in A e calaiò ke è na mutanda e a gennaio quando avrà fatto 2 gol dopo il girone d'andata lo potremmo mandare in prestito al sorrento o alla neapolis (naturalmente spero segni 20 gol nel solo girone d'andata e ci porti in champion's... sono sempre pronto a ritrattare le mie valutazioni...)... cmq se magari prendiamo un bel difensore un centrocampista e un puntero da 20 gol riusciamo a fare qualcosa di buono... ma una squadra di soli giovani è un riskio x una città come napoli... secondo me una scelta del genere andava fatta in serie B... in serie A bisogna puntare si sui giovani ma ci vuole quell'esperienza ke al momento non c'è....
nocerino alla fiorentina... è un peccato ma almeno ci daranno liverani che può darci un po' di quell'esperienza ke ci serve in mezzo al campo?!?!?
Giovy;112648:
E se queste osservazioni le fa un giornalista sportivo...!!!
:D
E se queste osservazioni le fa un giornalista sportivo...!!!
Marluc79;112531:
Dicono che questo Lavezzi sia il nuovo Maradona... speriaaaamo!!!:re::rolleyes:
Allora... se dicono che è il nuovo Maradona, puoi stare ben sicuro che è scarso :D. Ricordo che l'ex centravanti del Lecce Toffoli (brasiliano) lo paragonavano a Careca... :D:D:D
Due acquisti a centrocampo, entrambi giovani di prospettiva. Un nuovo attaccante che già rappresenta una sorta di oggetto misterioso del sempre-pronto-a-tirare-pacchi mercato argentino (ma vi ricordate del mitico CALDERONNNNNNN...???? Oppure, peggio ancora, del divino GABRIEL BORDI??????).
A questo punto, una domanda sorge spontanea: ma il Napoli quando inizia a pensare a rinforzare un attimino la difesa??? A dispetto dei numeri, inviterei gli attenti osservatori di questo forum a ricordarsi di quante nitide occasioni da gol il Napoli lasciava agli avversari sistematicamente in ogni partita (anche col derelitto Pescara e col penosissimo Bari senza punte) e quante altrettante volte arrivavano san culo o santo Iezzo a metterci una pezza... In serie A, se si lascia mezzo metro di spazio anche a gente come uno Chiesa o uno Spinesi, ebbene, quelli là non perdonano.
La mia sensazione è che o Marino sia preso da fare qualche altro contratto quinquennale al Lacrimini di turno (...), visto il suo cervello costantemente annebbiato, o che gli operatori del settore (tifosi, giornalisti e addetti ai lavori) siano ancora troppo impegnati a suonare la grancassa al punto tale di non accorgersi degli errori che si stanno compiendo in sede di calciomercato.
Puntare sui giovani, specie se di qualità (e Hamsik lo è), è semplicemente d-o-v-e-r-o-s-o, a maggior ragione che il Napoli 2006-2007 non ha una rosa con molti elementi in grado, se ce ne fosse bisogno, di garantire alla società di fare cassa (ci metto Calaiò, Bogliacino, al limite Domizzi e Cannavaro, ma non ne vedo altri); i prosciutti sugli occhi sono un'altra cosa...
A questo punto, una domanda sorge spontanea: ma il Napoli quando inizia a pensare a rinforzare un attimino la difesa??? A dispetto dei numeri, inviterei gli attenti osservatori di questo forum a ricordarsi di quante nitide occasioni da gol il Napoli lasciava agli avversari sistematicamente in ogni partita (anche col derelitto Pescara e col penosissimo Bari senza punte) e quante altrettante volte arrivavano san culo o santo Iezzo a metterci una pezza... In serie A, se si lascia mezzo metro di spazio anche a gente come uno Chiesa o uno Spinesi, ebbene, quelli là non perdonano.
La mia sensazione è che o Marino sia preso da fare qualche altro contratto quinquennale al Lacrimini di turno (...), visto il suo cervello costantemente annebbiato, o che gli operatori del settore (tifosi, giornalisti e addetti ai lavori) siano ancora troppo impegnati a suonare la grancassa al punto tale di non accorgersi degli errori che si stanno compiendo in sede di calciomercato.
Puntare sui giovani, specie se di qualità (e Hamsik lo è), è semplicemente d-o-v-e-r-o-s-o, a maggior ragione che il Napoli 2006-2007 non ha una rosa con molti elementi in grado, se ce ne fosse bisogno, di garantire alla società di fare cassa (ci metto Calaiò, Bogliacino, al limite Domizzi e Cannavaro, ma non ne vedo altri); i prosciutti sugli occhi sono un'altra cosa...
Io non voglio esprimere nessun giudizio ancora, 1) perchè non l'ho mai visto giocare, 2) perchè se fosse stato il nuovo Diego il Napoli non avrebbe avuto vita così facile nell'acquistarlo (vedi stelle emergenti come Pato).
Ora paragonarlo a Maradona oppure a Tevez non fa una piega, tanto oramai ce l'abbiamo in rosa e se davvero vale tanto, così come dicono tutti, lo dimostrerà nel prossimo campionato...
Speriamo ora che Marino, come del resto credo, piazzi a segno almeno altri 3 acquisti di spessore, e precisamente come ho detto qualche tempo fa, che siano persone con un tanto di esperienza in serie A, in modo che ci possa essere continuità!
Intanto noi aspettiamo... :D
Ora paragonarlo a Maradona oppure a Tevez non fa una piega, tanto oramai ce l'abbiamo in rosa e se davvero vale tanto, così come dicono tutti, lo dimostrerà nel prossimo campionato...
Speriamo ora che Marino, come del resto credo, piazzi a segno almeno altri 3 acquisti di spessore, e precisamente come ho detto qualche tempo fa, che siano persone con un tanto di esperienza in serie A, in modo che ci possa essere continuità!
Intanto noi aspettiamo... :D
Dicono che questo Lavezzi sia il nuovo Maradona... speriaaaamo!!!:re::rolleyes:
:yeah::yeah::yeah:
Ed anche per il 22enne "El Pocho" Lavezzi è fatta... :D