Forza Napoli
[INDENT]
[INDENT]A poke giornate dalla fine del campionato, mi sembra doveroso aprire qst topic verso la mia squadra del cuore![/INDENT][INDENT]Forza ragazzi, mettetecela tutta ke la serie A è quasi nostra! :yeah: [/INDENT][INDENT]Da 1a vostra tifosa ke vi segue sempre...[/INDENT]
[/INDENT]
[INDENT]A poke giornate dalla fine del campionato, mi sembra doveroso aprire qst topic verso la mia squadra del cuore![/INDENT][INDENT]Forza ragazzi, mettetecela tutta ke la serie A è quasi nostra! :yeah: [/INDENT][INDENT]Da 1a vostra tifosa ke vi segue sempre...[/INDENT]
[/INDENT]
Risposte
Complimenti al Napoli e ai suoi tifosi!!!!
Troppo divertenti gli ultimi e "variopinti" 15 secondi di partita!!!!!:D:D
Questa si che sarà una grande serie A e soprattutto difficile........ci vediamo!!
Troppo divertenti gli ultimi e "variopinti" 15 secondi di partita!!!!!:D:D
Questa si che sarà una grande serie A e soprattutto difficile........ci vediamo!!
grande triestinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Napoli Napoli Napoliiiii forza Napoli Napoli ooooooooooooo aleeeeeee oooooooooo aleeeeeeeeeeee aleeeeeeeeee oooooooooooo aleeeeeeeeeeeeeee :balle::balle::balle:!!!!!!!!
Ce ne andiamo ce ne andiamo ce ne andiamo in SERIE A...
SERIE A SERIE A Ce ne andiamo ce ne andiamo ce ne andiamo in SERIE A... :) :D :re:
SERIE A SERIE A Ce ne andiamo ce ne andiamo ce ne andiamo in SERIE A... :) :D :re:
ma si alla fine complimenti sia a genoa che a napoli per la promozione in A!...ci vediamo il prossimo anno in A sperando di battervi sul campo!!
A prescindere dalla nostra partita, io spero in un bel pareggio del Piacenza...
Lo so non è leale e non bisogna sperare in questo, però giusto che sia così...Giusto che vadano Napoli e Genoa in A!
Ma cmq a me interessa che finisca tutto al più presto e che oggi almeno noi possiamo festeggiare in santa pace...
Ragazzi ce lo meritiamo...Forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so non è leale e non bisogna sperare in questo, però giusto che sia così...Giusto che vadano Napoli e Genoa in A!
Ma cmq a me interessa che finisca tutto al più presto e che oggi almeno noi possiamo festeggiare in santa pace...
Ragazzi ce lo meritiamo...Forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!
[INDENT]Oggi è il grande giorno, sxando ke questa snervante attesa finisca!!!
Ci ritroveremo tutti in strada.....ma ho sentito dire ke dopo la partita, i giocatori verranno al San Paolo x festeggiare, voi ne sapete qualcosa?
Sxo ke qualcuno del Genoa si faccia un pò male!:D
FORZA NAPOLI:yeah:
[/INDENT]
Ci ritroveremo tutti in strada.....ma ho sentito dire ke dopo la partita, i giocatori verranno al San Paolo x festeggiare, voi ne sapete qualcosa?
Sxo ke qualcuno del Genoa si faccia un pò male!:D
FORZA NAPOLI:yeah:
[/INDENT]
Sì infatti. C'è bisogno della massima concentrazione!!!!!!!!!!!!!!!
MAXISCHERMO, DIFFICOLTA' PER IL SAN PAOLO
Difficolta' per il Maxischermo al San Paolo per una questione di diritti tv, il comune sta valutando di installare il maxischermo in una piazza della città di Napoli. Ecco le parole dell'assessore Ponticelli: " Bisogna considerare le manifestazioni in città, valuteremo la piazza piu' idonea anche in termini di sicurezza".
Vabbè meglio vederla comodi comodi a casa, e poi magari andare x le strade! ;)
Difficolta' per il Maxischermo al San Paolo per una questione di diritti tv, il comune sta valutando di installare il maxischermo in una piazza della città di Napoli. Ecco le parole dell'assessore Ponticelli: " Bisogna considerare le manifestazioni in città, valuteremo la piazza piu' idonea anche in termini di sicurezza".
Vabbè meglio vederla comodi comodi a casa, e poi magari andare x le strade! ;)
Marluc79;109206:
Forse ci sarà la diretta su raitre... ma io la guarderò da sky... è tutta un'altra storia!!!!
Inutile da paragonare :D
[INDENT]
[INDENT]Grazie x l'esperta!:o[/INDENT][INDENT]Io amo tutto quello ke riguarda la mia città, quindi come potrei nn tifare Napoli?Come potrei nn andare allo stadio?:D
Per strada ci sarò pure io con la mia bandiera!
Probabilmente ci sarà il maxiskermo allo stadio...
[/INDENT]
[/INDENT]
[INDENT]Grazie x l'esperta!:o[/INDENT][INDENT]Io amo tutto quello ke riguarda la mia città, quindi come potrei nn tifare Napoli?Come potrei nn andare allo stadio?:D
Per strada ci sarò pure io con la mia bandiera!
Probabilmente ci sarà il maxiskermo allo stadio...
[/INDENT]
[/INDENT]
Forse ci sarà la diretta su raitre... ma io la guarderò da sky... è tutta un'altra storia!!!! Uagliù e cmq anche se non siamo a Napoli ( a giocare) festeggeremo tutti per le strade!!! Giovy ma come mai sei così tifosa del Napoli e così esperta di calcio?
Ebbrav!
Nn ne sapevo niente, ma sn un pò scettica a riguardo...
Cmq io la guarderò da sky...
Nn ne sapevo niente, ma sn un pò scettica a riguardo...
Cmq io la guarderò da sky...
Hehe... :D
Ieri ho letto che avevano reso ufficiale l'installazione di un maxischermo al San Paolo, però non si sn avute più notizie...e dato che Sky si oppone sempre a questo tipo di "eventi" è tutto un enigma!
Cmq, staremo a vedere!
Ieri ho letto che avevano reso ufficiale l'installazione di un maxischermo al San Paolo, però non si sn avute più notizie...e dato che Sky si oppone sempre a questo tipo di "eventi" è tutto un enigma!
Cmq, staremo a vedere!
Come al San Paolo?
Ma qualcuno sa se ed eventualmente quanto si paga per vedere la partita domenica al San Paolo?
-2!
FORZA NAPOLI!
FORZA NAPOLI!
[INDENT]:pianto:Ecco!Cri mi ha tolto lo sfizio di mettere la foto!!!:(
Vabbè ya, lasciamo stà!
Comunque penso ke eravamo sui 70.000............Cri ma tu dov'eri?
Cmq speriamo bene x domenica!;)
[/INDENT]
Vabbè ya, lasciamo stà!
Comunque penso ke eravamo sui 70.000............Cri ma tu dov'eri?
Cmq speriamo bene x domenica!;)
[/INDENT]
Cmq dal momento che domenica c'era il tutto esaurito, basta sapere la capienza a norma del S. Paolo a quanto "ammonta", in modo da calcolare "più o meno" con certezza quanti erano gli spettatori paganti!
Beh non saprei dirti con precisione ma una cosa è certa!
Si parlava di OLTRE 40.000 biglietti VENDUTI che sommati ai poco più dei 20.000 abbonamenti, porterebbero ad oltre 60.000. Ora bisogna vedere realmente questo oltre a quanto equivale, ma di sicuro almeno poco più di 60.000!
Si parlava di OLTRE 40.000 biglietti VENDUTI che sommati ai poco più dei 20.000 abbonamenti, porterebbero ad oltre 60.000. Ora bisogna vedere realmente questo oltre a quanto equivale, ma di sicuro almeno poco più di 60.000!