Forza Napoli
[INDENT]
[INDENT]A poke giornate dalla fine del campionato, mi sembra doveroso aprire qst topic verso la mia squadra del cuore![/INDENT][INDENT]Forza ragazzi, mettetecela tutta ke la serie A è quasi nostra! :yeah: [/INDENT][INDENT]Da 1a vostra tifosa ke vi segue sempre...[/INDENT]
[/INDENT]
[INDENT]A poke giornate dalla fine del campionato, mi sembra doveroso aprire qst topic verso la mia squadra del cuore![/INDENT][INDENT]Forza ragazzi, mettetecela tutta ke la serie A è quasi nostra! :yeah: [/INDENT][INDENT]Da 1a vostra tifosa ke vi segue sempre...[/INDENT]
[/INDENT]
Risposte
Marluc79;112267:
Pare che anche Gargano sia del Napoli e pare che Lavezzi sia quasi ufficiale... Uà e che squadrone!!! :-)
Se anche questi 2 acquisti vanno in porto già siamo a buon punto!
Ma siamo ancora all'inizio, perchè il Napoli ha bisogno di qualche giocatore di spessore ma soprattutto di esperienza, soprattutto esperienza nel nostro campionato.
Io credo che dopo Lavezzi e Gargano Marino comprerà altri 2-3 giocatori importanti, e non escluderei qualche altro nomiglnolo per la panchina!
Speriamo bene... :D
Pare che anche Gargano sia del Napoli e pare che Lavezzi sia quasi ufficiale... Uà e che squadrone!!! :-)
Mi hai preceduto...cpero davvero ke dimostri qnt vale e ke nn abbia problemi per ambientarsi, come invece è successo a Bucchi!!!
Per qnt riguarda Bianchi, xme sta tirando un pò troppo la corda, ma se nn vuole venire a Napoli, ke rimanga dov'è!!!
Per qnt riguarda Bianchi, xme sta tirando un pò troppo la corda, ma se nn vuole venire a Napoli, ke rimanga dov'è!!!
Finalmente anche il Napoli ha fatto il suo primo acquisto!
Il 20enne Marek Hamsik ha firmato un contratto fino al 2012...
Speriamo in un mercato che continui su questa falsariga, dato che secondo me il ragazzo promette molto bene! ;)
Il 20enne Marek Hamsik ha firmato un contratto fino al 2012...
Speriamo in un mercato che continui su questa falsariga, dato che secondo me il ragazzo promette molto bene! ;)
Qnt mi dispiace per Giubilato!!!
sugli probabili arrivi al napoli in questi giorni se ne sentono davvero di tutti i colori!!...complimenti,i vostri giornalisti hanno davvero tanta fantasia!!:D cmq caserta è del catania,e se lo volete dovete sganciare i soldi,tanti soldi!!
Da tuttonapoli.net
ECCO TUTTE LE TRATTATIVE IN ENTRATA:
Bianchi (Reggina) 80%
Aronica (Reggina) 70%
Hamsyk (Brescia) 60%
Esposito (Cagliari) 55%
Miccoli (Juventus) 50%
Caserta (Cagliari) 50%
Papa Waigo (Cesena) 45%
Bojinov (Juventus) 40%
Liverani (Fiorentina) 40%
Gargano (Danubio) 30%
Nocerino (Juventus) 30%
IN USCITA:
Giubilato (fine contratto, Cagliari, Ascoli) 100%
Vitale (in prestito, Cavese) 90%
Grieco (in prestito, Avellino o C) 90%
Lacrimini (Frosinone, Cavese) 90%
Giglio (cessione in C) 90%
Bucchi (Reggina, Torino) 40%
Gatti (Brescia) 30%
Pià (Fiorentina) 20%
De Zerbi (Cagliari) 10%
ECCO TUTTE LE TRATTATIVE IN ENTRATA:
Bianchi (Reggina) 80%
Aronica (Reggina) 70%
Hamsyk (Brescia) 60%
Esposito (Cagliari) 55%
Miccoli (Juventus) 50%
Caserta (Cagliari) 50%
Papa Waigo (Cesena) 45%
Bojinov (Juventus) 40%
Liverani (Fiorentina) 40%
Gargano (Danubio) 30%
Nocerino (Juventus) 30%
IN USCITA:
Giubilato (fine contratto, Cagliari, Ascoli) 100%
Vitale (in prestito, Cavese) 90%
Grieco (in prestito, Avellino o C) 90%
Lacrimini (Frosinone, Cavese) 90%
Giglio (cessione in C) 90%
Bucchi (Reggina, Torino) 40%
Gatti (Brescia) 30%
Pià (Fiorentina) 20%
De Zerbi (Cagliari) 10%
Purtroppo per noi che vorremmo certezze immediate è un pò logorante sentire nomi nuovi ogni giorno senza aver ancora nessuno tra le mani, ma si sa anche il Napoli ha la sua importanza mediatica...
Io dico solo di essere tranquillo primaditutto perchè non mi sto illudendo da tutte le voci che girano e da ciò a cui potrebbe arrivare il Napoli, e secondo perchè mi sento sicuro con Marino.Non so per quale motivo, ma gli ho sempre dato fiducia e credo che ci ripagherà!
Mercato a parte sinceramente incentrerei un pò l'attenzione sul caso Reja, e capire cosa in fondo in fondo sta prolungando l'accordo sulla firma...Si dice che non ci sarà nessun problema, ma chissà se in fondo si cela qualcosa...
Io dico solo di essere tranquillo primaditutto perchè non mi sto illudendo da tutte le voci che girano e da ciò a cui potrebbe arrivare il Napoli, e secondo perchè mi sento sicuro con Marino.Non so per quale motivo, ma gli ho sempre dato fiducia e credo che ci ripagherà!
Mercato a parte sinceramente incentrerei un pò l'attenzione sul caso Reja, e capire cosa in fondo in fondo sta prolungando l'accordo sulla firma...Si dice che non ci sarà nessun problema, ma chissà se in fondo si cela qualcosa...
Infatti concordo con Giovy... e poi cmq non ci aspettiamo lo squadrone il primo anno in A... vedrete che piano piano... tra un paio d'anni...
quindi, diamogli almeno un pò di fiducia prima di iniziare...
sisi ma mi ricorda troppo silenzi... o io sono critico x il bene del napoli... se poi dovesse confermare i 18 gol di reggio tanto di cappello...
Nn essere così prevenuto!!! Ho sentito ke era corteggiatissimo da tante altre squadre e tutti dicono ke è un giovane forte e promettente...
ma sto rolando bianki secondo me è na puzza... mi ricorda andrea silenzi... sto marino sta facendo una campagna pessima.... ma quando vengono i miccoli, i liverani, i di natale, i cassano... cioè quelli buoni?!?!?! e non era meglio stellone di bianki?!?!?
Con un po' di ritardo...Viva Napoli e Genoa!!! Mamma mia che ansia domenica...!!! Bello Bello Belloooo!!! Un' ansia simile l'ultima volta l'ho provata ai Mondiali...ahhh.
Ke ansia, qnt emozioni.....ki le dimentikerà+?!?!
Grazie ancora una volta...
Grazie ancora una volta...
Pensa che il mio dito era impazzito, girava continuamente tra Genoa e Piacenza, poi quando dal cronista ho sentito la frase "a Piacenza macano 30 secondi...e la palla è anche fuori" allora l'ansia è iniziata a salire a dismisura, e quando è finita...vabbè è inutile dirlo, tanto sarà stato o stesso x tutti :D
Nonindifferente che ansia in quei minuti.... lo stomaco era a pezzi :-)
Che delirio...sono felice per Napoli, grande città europea...
Vorrei riproporre quei minuti finali che aspettavamo da tempo oramai... :)
Innanzitutto è stato uno spettacolo vedere i minuti ke andavano dalla fine della partita del piacenza alla fine di genoa-napoli...uno spettacolo i giocatori in mutande...un sacco di risate...
...e poi vorrei sottolineare la correttezza dei festeggiamenti ke cn sn stati per tutta la notte nell strade di napoli...
...napoletani, ma nn vi si stringe il cuore a vedere sventolare dappertutto l'azzurro cielo e mare dell bandiere???Nn vi vengono le lacrime agli occhi nel capire ke a napoli nn c'è solo camorra, nn c'è solo munnezza, nn c'è solo criminalità???
...napoli nn è morta...nn è arrivata alla fine...c'è ancora speranza...c'è ancora un futuro ke ci aspetta...ma xkè nn ci crediamo fino in fondo?Xkè nn facciamo come se fosse una partita???...forza napoli...sempre nel cuore!
...e poi vorrei sottolineare la correttezza dei festeggiamenti ke cn sn stati per tutta la notte nell strade di napoli...
...napoletani, ma nn vi si stringe il cuore a vedere sventolare dappertutto l'azzurro cielo e mare dell bandiere???Nn vi vengono le lacrime agli occhi nel capire ke a napoli nn c'è solo camorra, nn c'è solo munnezza, nn c'è solo criminalità???
...napoli nn è morta...nn è arrivata alla fine...c'è ancora speranza...c'è ancora un futuro ke ci aspetta...ma xkè nn ci crediamo fino in fondo?Xkè nn facciamo come se fosse una partita???...forza napoli...sempre nel cuore!