Forza Napoli
[INDENT]
[INDENT]A poke giornate dalla fine del campionato, mi sembra doveroso aprire qst topic verso la mia squadra del cuore![/INDENT][INDENT]Forza ragazzi, mettetecela tutta ke la serie A è quasi nostra! :yeah: [/INDENT][INDENT]Da 1a vostra tifosa ke vi segue sempre...[/INDENT]
[/INDENT]
[INDENT]A poke giornate dalla fine del campionato, mi sembra doveroso aprire qst topic verso la mia squadra del cuore![/INDENT][INDENT]Forza ragazzi, mettetecela tutta ke la serie A è quasi nostra! :yeah: [/INDENT][INDENT]Da 1a vostra tifosa ke vi segue sempre...[/INDENT]
[/INDENT]
Risposte
studingegn;108840:
Quindi considerando qualche spazio vuoto nel primo anello e che la cap.massima in sicurezza è di 72.000 posti (almeno così ricordo dai dati dopo italia 90!!) eravate oltre 60.000 o sbaglio?
beh mi sembra di ricordare che in radiocronaca si sia parlato di quasi 70.000...secondo me una via di mezzo...direi un poco più di 60.000.
Nonindifferente;108816:
Beh diciamo che tutto lo stadio era colmo in questo modo, infatti era tutto esaurito già un paio di giorni prima...Pensavamo di festeggiare in casa, ora invece ci aspetta una partita il cui esito è un punto interrogativo!?!
Staremo a vedere...Speriamo bene!:)
Quindi considerando qualche spazio vuoto nel primo anello e che la cap.massima in sicurezza è di 72.000 posti (almeno così ricordo dai dati dopo italia 90!!) eravate oltre 60.000 o sbaglio?
Beh diciamo che tutto lo stadio era colmo in questo modo, infatti era tutto esaurito già un paio di giorni prima...Pensavamo di festeggiare in casa, ora invece ci aspetta una partita il cui esito è un punto interrogativo!?!
Nonindifferente;108772:
Questa è quella più "significativa" della partita di domenica...
Bellissima, complimenti.......non avevo dubbi cmq sulla vostra sete di calcio e di spettacolo!
spero che vada in A una tra rimini mantova o piacenza a discapito di una tra genoa e napoli (che sono squadre che mi stanno pure simpatiche)cosi tutti i soloni,che danno per scontata dall'inizio dell'anno la promozione di napoli juve (putroppo già promossa) e genoa,si tappano la bocca...cosi come quel gran presidente di lega che è matarrese!!
Giovy;108735:
Cmq l'unica cosa ke mi è dispiaciuto è nn aver potuto festeggiare ieri, xkè il passaggio diretto in serieA avrebbe suggellato quella splendida cornice ke abbiamo creato tutti noi al San Paolo!
Quanti spettatori c'erano al S.Paolo?
Hai qualche foto da far vedere (relativamente a ieri)?
Magari la potresti mettere in allegato(forse meglio metterla in rete tramite ImageShack® - Hosting ) , mi piacerebbe poter "vedere
il calore" del tifo napoletano!
NB:metterò qualche foto anch'io sul Catania !!(iniziamo questa forma di gemellaggio?)
Vero, l'importante è ke abbia vinto!
E ora gemellaggio o no, nn dobbiamo guardare in faccia niente e nessuno e giocarcela tutta,con tanta cattiveria!
Anke io nn penso ke il Piacenza perderà, xò qualke speranza c'è xkè se ricordo bene mancheranno un pò di titolari...
Cmq l'unica cosa ke mi è dispiaciuto è nn aver potuto festeggiare ieri, xkè il passaggio diretto in serieA avrebbe suggellato quella splendida cornice ke abbiamo creato tutti noi al San Paolo!
E ora gemellaggio o no, nn dobbiamo guardare in faccia niente e nessuno e giocarcela tutta,con tanta cattiveria!
Anke io nn penso ke il Piacenza perderà, xò qualke speranza c'è xkè se ricordo bene mancheranno un pò di titolari...
L'importante è che il Napoli abbia vinto questa partita...Ora ci tocca giocarcela solo contro il Genoa avendo 2 risultati dalla nostra parte, poichè non credo che il Piacenza perda o pareggi contro la Triestina, anche se quest'ultima ha bisogno di qualche punticino in prospettiva della vicenda Arezzo...Staremo a vedere!
Semplicemente...uffffffffff un'altra settimana di ansia!!!
Oggi contro il Lecce il Napoli si gioca tanto!
In caso di vittoria, e contemporanea sconfitta di Rimini e Piacenza, il Napoli sarebbe già da oggi promosso in Serie A!!!!!! Altrimenti se ne parla domenica prossima contro il Genova, il quale potrebbe essere aritmeticamente sicuro della A già oggi in caso di vittoria.
In caso di vittoria, e contemporanea sconfitta di Rimini e Piacenza, il Napoli sarebbe già da oggi promosso in Serie A!!!!!! Altrimenti se ne parla domenica prossima contro il Genova, il quale potrebbe essere aritmeticamente sicuro della A già oggi in caso di vittoria.
[INDENT]Infatti Marluc te lo stavo per kiedere pure io ke squadra era l'Alzano!
Forse Arzano?!?!?!:D:D:D
Cmq io sxo ke sia recuperabile anke Iezzo, nulla togliere a Gianello, come ha dimostrato in molte occasioni e in ultimo con il Verona, ma questa volta vorrei vedermi la partita con meno ansia!Anke se sarà difficile...
Ciao a tutti e come sempre:
FORZA NAPOLI:yeah:
[/INDENT]
Forse Arzano?!?!?!:D:D:D
Cmq io sxo ke sia recuperabile anke Iezzo, nulla togliere a Gianello, come ha dimostrato in molte occasioni e in ultimo con il Verona, ma questa volta vorrei vedermi la partita con meno ansia!Anke se sarà difficile...
Ciao a tutti e come sempre:
FORZA NAPOLI:yeah:
[/INDENT]
Vabbè dai quelli sono tempi vecchi, ora speriamo tutti di vedere allo stadio squadre degne del nostro terreno...
Domenica oltre alla vittoria del Napoli ci vorrebbe anche una bella vittoria del Genoa...Lo so magari è brutto sperare e fare affidamento nelle vittorie altrui, però sarebbe l'ideale!
Forse forse giocherà anche Bogliacino, assafà :D
Domenica oltre alla vittoria del Napoli ci vorrebbe anche una bella vittoria del Genoa...Lo so magari è brutto sperare e fare affidamento nelle vittorie altrui, però sarebbe l'ideale!
Forse forse giocherà anche Bogliacino, assafà :D
Ma che ne so... ricordo che negli anni scorsi giocava anche con sta squadra!!!! E dire che ai tempi di Maradona il Napoli giocava sui più famosi stadi europei... ma ci torneremo e come diceva Bruno Pizzul: non ce n'è per nessuno!!!!!
Marluc79;108334:
Sono stanco di vedere partite tipo Napoli Albinoleffe (ma chi so???) o come qualche anno fa Napoli Alzano!!!
L'applauso te lo do, però Marluc mi devi spiegare che squadra è l'Alzano? :confused::D
Clap clap clap (ci vorrebbe una faccina ke applaude!)!
Finalmente anke tu qui!
Speriamo bene Mar!:yeah:
Finalmente anke tu qui!
Speriamo bene Mar!:yeah:
Ragazzi mi inserisco anche io a sostenere il nostro Napoli. Al di la di tutto il Napoli deve andare in serie A. Sono stanco di vedere partite tipo Napoli Albinoleffe (ma chi so???) o come qualche anno fa Napoli Alzano!!! Voglio vedere Napoli Roma, Napoli Inter, Napoli Milan, Napoli Fiorentina!!! In quel caso ci sarà veramente da divertirsi e da emozionarsi!!! Speriamo bene per sabato, speriamo che il Napoli batta il Lecce e che le altre dietro affondino così da poter festeggiare il tanto atteso ritorno alla massima serie e al calcio che conta!!! Ho detto! (merito un applauso)!!
[INDENT]Ok visto ke tutti ostentano la loro fede azzurra, ma nessuno vi pensa, scrivo sl io!
Forza ragazzi, fateci sognare e forse, già domenica potremo festeggiare!
Wueilà, m'è uscita pure la rima!:D:D:D
[/INDENT]
Forza ragazzi, fateci sognare e forse, già domenica potremo festeggiare!
Wueilà, m'è uscita pure la rima!:D:D:D
[/INDENT]
E allora?Nn abbiamo niente da dire sulla vittoria di sabato?
Cmq, mutanda o nn mutanda, l'importante è ke anke sabato ha segnato!
Grazie Domizzi!
Grazie Calaiò!
Grazie Dalla Bona!
:yeah:
Cmq, mutanda o nn mutanda, l'importante è ke anke sabato ha segnato!
Grazie Domizzi!
Grazie Calaiò!
Grazie Dalla Bona!
:yeah:
Nonindifferente;107683:
Eppure all'inizio del campionato sembrava quasi he ci avrebbe fatto sognare fino in fondo, poi quelle espulsioni di fila, e puf...è sparito anche lui!!!
Che peccato...
ti dirò ke io pensavo fosse una mutanda anke quando stavamo in serie C.... le espulsioni e le cacate ke ha fatto st'anno sono state solo una conferma x me.... naturalmente spero di sbagliarmi e ke butti dentro 35 gol l'anno prox in serie A sarei contentissimo... ma sinceramente non vedo nessun margine di miglioramento e al momento mi sembra un onesto attaccante da squadra ke lotta per la salvezza in C2... cioè uno di quelli ke prende 1.200 euri al mese e fa il muratore per arrotondare...