Forza Napoli
[INDENT]
[INDENT]A poke giornate dalla fine del campionato, mi sembra doveroso aprire qst topic verso la mia squadra del cuore![/INDENT][INDENT]Forza ragazzi, mettetecela tutta ke la serie A è quasi nostra! :yeah: [/INDENT][INDENT]Da 1a vostra tifosa ke vi segue sempre...[/INDENT]
[/INDENT]
[INDENT]A poke giornate dalla fine del campionato, mi sembra doveroso aprire qst topic verso la mia squadra del cuore![/INDENT][INDENT]Forza ragazzi, mettetecela tutta ke la serie A è quasi nostra! :yeah: [/INDENT][INDENT]Da 1a vostra tifosa ke vi segue sempre...[/INDENT]
[/INDENT]
Risposte
Rockwell78;107666:
calaiò è na mutanda!!!
Eppure all'inizio del campionato sembrava quasi he ci avrebbe fatto sognare fino in fondo, poi quelle espulsioni di fila, e puf...è sparito anche lui!!!
Che peccato...
sposto in sport ;)
e mi permetterei anke di dire ke bucchi stà c'à segg'!
[INDENT]
:quoto:
[/INDENT]
Rockwell78;107666:
calaiò è na mutanda!!!
:quoto:
[/INDENT]
sono daccordissimo ke bogliacino è il migliore del napoli insieme a iezzo... poi dico una cosa ke è impopolare in curva e non ho capito xkè: calaiò è na mutanda!!!
invece no!penso ke bisogna dare un pò di fiducia alla persone, nn ci costa niente!
Vabbuò Giovy staj rann e nummer :D
[INDENT]weeeeeeee weeeeeee:mad: !invece ci può andare benissimamente:muro: !!!!!!!!
se avessi tanti soldi me lo comprerei io! :D :D :D
[/INDENT]
se avessi tanti soldi me lo comprerei io! :D :D :D
[/INDENT]
Sicuramente gioca col cuore e finalmente pare abbia ritrovato quella grinta che forse fa bene a queso Napoli...Ma dai, in serie A sarebbe assurdo...
Montervino in serie A??? :rolleyes: :confused: :eek:
Che bel futuro che si prospetta :pianto:
Che bel futuro che si prospetta :pianto:
Scusatemi tutti, ma mi sembra doverosa anke questa:
Oh………..ale’……….oh……oh…ale’
Ale’….oh…..oh………..ale’
Ale’……..oh……oh
Napoli……..napoli………napoli
Forza napoli…..napoli……napoli….oh..oh.
Napoli………napoli……….napoli
La mia napoli……napoli
‘a bandiera tutta azzurra
Ca rassumiglia ‘o cielo
E ‘o mare ‘e sta citta’
Forza napoli
Rint’all’uocchi’e ste guaglione
Ca se scordano ‘e problemi
E si mettono a canta’
Napoli……….napoli……….napoli
Quei ragazzi dellla curva b……..oh..oh
Nu striscione rice siamo qui
Oh………..ale’…….oh…oh……..ale’
Ale’…..oh……..oh…….ale’
Ale’……….oh…….oh
Napoli……….napoli………napoli…
Forza……napoli….napoli….napoli…..oh…..oh
Napoli……napoli………napoli
La mia napoli……….napoli
E’ ‘na casa chisto stadio
Parimmo na famiglia
Sultanto dinta ‘cca
Viecchie e giuvane
Cercano rint’a nu pallone
Nu poco ‘e pace nu juorno nuovo
Ca se chiamma liberta’
Napoli……….napoli………..napoli
Quei ragazzi della curva b…oh……oh
Napoli…………napoli……….napoli
Tu si tutte chello ca vugl’io
Oh………..ale’……oh…oh………ale’
Ale’…………..oh……..oh …………..ale’
Ale’…………oh….. Oh…
Napoli……….napoli…….napoli
Forza…… napoli…….napoli…………..napoli oh…oh
Napoli………..napoli………..napoli
La mia napoli
Napoli………….napoli……….napoli
Forza……….napoli…….napoli……..napoli…..oh.oh
Napoli…..napoli…………napoli
La mia napoli……..napoli……….napoli…..oh…oh
Oh………..ale’……….oh……oh…ale’
Ale’….oh…..oh………..ale’
Ale’……..oh……oh
Napoli……..napoli………napoli
Forza napoli…..napoli……napoli….oh..oh.
Napoli………napoli……….napoli
La mia napoli……napoli
‘a bandiera tutta azzurra
Ca rassumiglia ‘o cielo
E ‘o mare ‘e sta citta’
Forza napoli
Rint’all’uocchi’e ste guaglione
Ca se scordano ‘e problemi
E si mettono a canta’
Quei ragazzi dellla curva b……..oh..oh
Nu striscione rice siamo qui
Oh………..ale’…….oh…oh……..ale’
Ale’…..oh……..oh…….ale’
Ale’……….oh…….oh
Napoli……….napoli………napoli…
Forza……napoli….napoli….napoli…..oh…..oh
Napoli……napoli………napoli
La mia napoli……….napoli
E’ ‘na casa chisto stadio
Parimmo na famiglia
Sultanto dinta ‘cca
Viecchie e giuvane
Cercano rint’a nu pallone
Nu poco ‘e pace nu juorno nuovo
Ca se chiamma liberta’
Napoli……….napoli………..napoli
Quei ragazzi della curva b…oh……oh
Napoli…………napoli……….napoli
Tu si tutte chello ca vugl’io
Oh………..ale’……oh…oh………ale’
Ale’…………..oh……..oh …………..ale’
Ale’…………oh….. Oh…
Napoli……….napoli…….napoli
Forza…… napoli…….napoli…………..napoli oh…oh
Napoli………..napoli………..napoli
La mia napoli
Napoli………….napoli……….napoli
Forza……….napoli…….napoli……..napoli…..oh.oh
Napoli…..napoli…………napoli
La mia napoli……..napoli……….napoli…..oh…oh
Sei come tutta la massa!!!Lo dico ora e nn lo ripeto +: TOGLIETE LE MANI DAL MIO FRANCESCOOOOOOO!E' un ragazzo ke ha grande carattere e sarà sicuramente adatto anke alla serie A!!!Nn dimentikiamoci ke ci sn giocatori in serie A ke dovrebbero essere come minimo in C!!!
Cmq Iezzo forse sarà disponibile per la partita contro il Lecce;forse Bogliacino giokerà sabato, ma forse...
Sxo solo ke Gianello ci fa sto piacere di vedere bene la palla, xkè ora nn si può sbagliare!!!!!
Cmq Iezzo forse sarà disponibile per la partita contro il Lecce;forse Bogliacino giokerà sabato, ma forse...
Sxo solo ke Gianello ci fa sto piacere di vedere bene la palla, xkè ora nn si può sbagliare!!!!!
Non sono totalmente d'accordo, però una cosa c'è da dirla: una buona parte della squadra è quella che l'anno scorso giocava per portarci in B. Ok non erano giocatori di C, ma alcuni come Montervino & Co. non credo siano adatti a campionati maggiori...
Cmq questa esperienza ha rafforzato in me una cosa davvero importante, un accorgimento a cui in molti pensavamo ed ora ne abbiamo avuto la conferma...Il Napoli é BOGLIACINODIPENDENTE...
Speriamo anche che Iezzo recuperi quanto prima altrimenti buonanotte...
Cmq questa esperienza ha rafforzato in me una cosa davvero importante, un accorgimento a cui in molti pensavamo ed ora ne abbiamo avuto la conferma...Il Napoli é BOGLIACINODIPENDENTE...
Speriamo anche che Iezzo recuperi quanto prima altrimenti buonanotte...
Ecco io concordo perfettamente con rock, xme vale il 2°punto!Anke se penso ke ci siano + di 4/11 "pseudo"-giocatori validi...
Dai guardiamo in faccia la realtà!
Ki ci sarà allo stadio la 7imana prox?Io, ovviamente nn ne ho saltata una e ci sarò anke stavolta!!!
Dai guardiamo in faccia la realtà!
Ki ci sarà allo stadio la 7imana prox?Io, ovviamente nn ne ho saltata una e ci sarò anke stavolta!!!
Hehe ma figurati nessuna polemica...anzi!;)
Hehe...ma figurati nessuna poemica...anzi!!!;)
x me 2 sono le cose:
-l'allenatore non è buono e quindi non dà un gioco alla squadra e per quello giokiamo male nonostante abbiamo dei grandi campioni....
-la squadra è per 6/11 ridicola e quei punti ke abbiamo sono grazie all'allanatore ke è decente ed è riuscito a cavare il meglio da sti 4 pseudo-calciatori...
io sono per la seconda opportunità... la gran parte dei tifosi credo sia per la 1°...
-l'allenatore non è buono e quindi non dà un gioco alla squadra e per quello giokiamo male nonostante abbiamo dei grandi campioni....
-la squadra è per 6/11 ridicola e quei punti ke abbiamo sono grazie all'allanatore ke è decente ed è riuscito a cavare il meglio da sti 4 pseudo-calciatori...
io sono per la seconda opportunità... la gran parte dei tifosi credo sia per la 1°...
[INDENT]Cri, figurati, io nn volevo creare nessuna polemica, ho aperto qst topic solo x sostenere la squadra.............così qnd andrò allo stadio farò uno striscione con l'indirizzono e loro possono sapere cosa pensiamo........:D :D :D
[/INDENT]
[/INDENT]
Giovy ma infatti qui non si sta dicendo che il Napoli sia una squadra senza valore.
Tutti apprezziamo quello che di buono stanno facendo, altrimenti non andrei nemmeno allo stadio per sostenerli fino in fondo. Solo che bisogna guardare anche i lati oscuri come il gioco spesso sterile, e come il fatto che si siano vinte 11 partite col minimo punteggio, e cioè 1-0 che è segno di poca produttività del gioco!
Per quanto riguarda Reja...Io non sono un suo estimatore in quanto credo che una piccola parte dei punti che ha sono stati frutto di fortuna, e in quanto credo che tatticamente lasci un pò a desiderare, ma ciò non vuol dire che il Napoli non merita la promozione...anzi!!!
Ammetto però che nel bene o nel male ci ha portati dalla C alla B ed ora ha tutti i pronostici a favore per portarci in A, come ammetto che spesso abbia fatto alcune sostituzioni nel corso della partita che l'hanno "risolta"!!!
Ora ci tocca solo aspettare, e se riuscissimo nell'impresa cmq gli elogi a Reja non mancheranno...
Tutti apprezziamo quello che di buono stanno facendo, altrimenti non andrei nemmeno allo stadio per sostenerli fino in fondo. Solo che bisogna guardare anche i lati oscuri come il gioco spesso sterile, e come il fatto che si siano vinte 11 partite col minimo punteggio, e cioè 1-0 che è segno di poca produttività del gioco!
Per quanto riguarda Reja...Io non sono un suo estimatore in quanto credo che una piccola parte dei punti che ha sono stati frutto di fortuna, e in quanto credo che tatticamente lasci un pò a desiderare, ma ciò non vuol dire che il Napoli non merita la promozione...anzi!!!
Ammetto però che nel bene o nel male ci ha portati dalla C alla B ed ora ha tutti i pronostici a favore per portarci in A, come ammetto che spesso abbia fatto alcune sostituzioni nel corso della partita che l'hanno "risolta"!!!
Ora ci tocca solo aspettare, e se riuscissimo nell'impresa cmq gli elogi a Reja non mancheranno...
Cmq io nn sn tra quelli ke criticano l'allenatore, xkè nn dimentico quello ke ha fatto di buono, come invece tanti fanno!!!
Per me nn è nè colpa dell'allenatore nè dei giocatori......e ricordiamoci ke se nn c'era la juve, già avevamo la sicurezza della A!
Voglio dire: mica stiamo agli ultimi posti!Stiamo al 3° e abbiamo ancora qualke speranza di salire in A senza pay-off!
Pensiamo positivo e impariamo a prendere il meglio dagli eventi........e soprattutto ricordiamocelo!
Per me nn è nè colpa dell'allenatore nè dei giocatori......e ricordiamoci ke se nn c'era la juve, già avevamo la sicurezza della A!
Voglio dire: mica stiamo agli ultimi posti!Stiamo al 3° e abbiamo ancora qualke speranza di salire in A senza pay-off!
Pensiamo positivo e impariamo a prendere il meglio dagli eventi........e soprattutto ricordiamocelo!