Forza Napoli

giovy-votailprof
[INDENT]
[INDENT]A poke giornate dalla fine del campionato, mi sembra doveroso aprire qst topic verso la mia squadra del cuore![/INDENT][INDENT]Forza ragazzi, mettetecela tutta ke la serie A è quasi nostra! :yeah: [/INDENT][INDENT]Da 1a vostra tifosa ke vi segue sempre...[/INDENT]
[/INDENT]

Risposte
nonindifferente-votailprof
Può influire quanto vuoi, ma quando allo stadio il pubblico ti continua a sostenere a gran voce anche dopo un rigore sbagliato al termine della partita, credo che il cuore ti debba uscire fuori la maglia...
Di sicuro i giocatori stanno facendo del loro meglio, ed io apprezzo questo, però il gioco non c'è ed è un dato di fatto!
Resta il fatto che, a prescindere dal gioco, il Napoli resta una squadra forte ed unita, e credo che un'eventuale promozione in A vada attribuita principalmente a questo...

giovy-votailprof
nn sn d'accordo con nessuno dei 2, forse concordo un pò con Rock, ma penso ke la componente psicologica, in tutte le sfaccettature, stia influendo molto

Rockwell78;107338:
abbiamo una squadra ridicola... ma vediamo di andare in serie A!!!!!!!!

Le colpe del gioco spesso sterile vanno attribuite un pò a tutti, ma non credo sia tutta colpa della squadra. Puoi avere qualsiasi giocatore, ma se non trovi qualcuno in grado di far girare la squadra a dovere, credo che non si vada molto avanti!!!

giovy-votailprof
grazie studingegn, ci sn riuscita, anke se nn volevo metterlo l, ma fuori...

rockwell78-votailprof
abbiamo una squadra ridicola... ma vediamo di andare in serie A!!!!!!!!

studingegn-votailprof
Scusa mi correggo:
1)quando rispondi alle discussioni ,per gli allegati ,devi cliccare sulla graffetta presente nella barra sopra lo spazio per scrivere.
2)Si aprirà una finestra chiamata "gestione allegati" dove potrai caricare i file secondo dei limiti imposti.

giovy-votailprof
nn ho capito come si fa.......vabbè nn fa niente...

studingegn-votailprof
Da gestione allegati!!

giovy-votailprof
lo so, mi sn confusa...come si mette un allegato?

studingegn-votailprof
Forza Napoli certamente, ma siamo nella sezione sbagliata!!!(dovremmo stare in sport:) )

oooppp-votailprof
dai forza cosi un altra squadra del sud in A....

giovy-votailprof
Lo sapevo ke saresti stato il primo a rispondere!
So ke sarà un duro cammino verso la serie ke ci spetta, xò spero con tutto il cuore ke ce la faccia, soprattutto senza play-off!

Devo dire che come sempre e da sempre cerco di sostenere la mia squadra in tutti i modi...
Per queste ultime 3 giornate (play-off permettendo) vedo un sentiero abbastanza tortuoso, ma sono fiducioso al massimo!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.