Forza Napoli
[INDENT]
[INDENT]A poke giornate dalla fine del campionato, mi sembra doveroso aprire qst topic verso la mia squadra del cuore![/INDENT][INDENT]Forza ragazzi, mettetecela tutta ke la serie A è quasi nostra! :yeah: [/INDENT][INDENT]Da 1a vostra tifosa ke vi segue sempre...[/INDENT]
[/INDENT]
[INDENT]A poke giornate dalla fine del campionato, mi sembra doveroso aprire qst topic verso la mia squadra del cuore![/INDENT][INDENT]Forza ragazzi, mettetecela tutta ke la serie A è quasi nostra! :yeah: [/INDENT][INDENT]Da 1a vostra tifosa ke vi segue sempre...[/INDENT]
[/INDENT]
Risposte
Può influire quanto vuoi, ma quando allo stadio il pubblico ti continua a sostenere a gran voce anche dopo un rigore sbagliato al termine della partita, credo che il cuore ti debba uscire fuori la maglia...
Di sicuro i giocatori stanno facendo del loro meglio, ed io apprezzo questo, però il gioco non c'è ed è un dato di fatto!
Resta il fatto che, a prescindere dal gioco, il Napoli resta una squadra forte ed unita, e credo che un'eventuale promozione in A vada attribuita principalmente a questo...
Di sicuro i giocatori stanno facendo del loro meglio, ed io apprezzo questo, però il gioco non c'è ed è un dato di fatto!
Resta il fatto che, a prescindere dal gioco, il Napoli resta una squadra forte ed unita, e credo che un'eventuale promozione in A vada attribuita principalmente a questo...
nn sn d'accordo con nessuno dei 2, forse concordo un pò con Rock, ma penso ke la componente psicologica, in tutte le sfaccettature, stia influendo molto
Rockwell78;107338:
abbiamo una squadra ridicola... ma vediamo di andare in serie A!!!!!!!!
Le colpe del gioco spesso sterile vanno attribuite un pò a tutti, ma non credo sia tutta colpa della squadra. Puoi avere qualsiasi giocatore, ma se non trovi qualcuno in grado di far girare la squadra a dovere, credo che non si vada molto avanti!!!
grazie studingegn, ci sn riuscita, anke se nn volevo metterlo l, ma fuori...
abbiamo una squadra ridicola... ma vediamo di andare in serie A!!!!!!!!
Scusa mi correggo:
1)quando rispondi alle discussioni ,per gli allegati ,devi cliccare sulla graffetta presente nella barra sopra lo spazio per scrivere.
2)Si aprirà una finestra chiamata "gestione allegati" dove potrai caricare i file secondo dei limiti imposti.
1)quando rispondi alle discussioni ,per gli allegati ,devi cliccare sulla graffetta presente nella barra sopra lo spazio per scrivere.
2)Si aprirà una finestra chiamata "gestione allegati" dove potrai caricare i file secondo dei limiti imposti.
nn ho capito come si fa.......vabbè nn fa niente...
Da gestione allegati!!
lo so, mi sn confusa...come si mette un allegato?
Forza Napoli certamente, ma siamo nella sezione sbagliata!!!(dovremmo stare in sport:) )
dai forza cosi un altra squadra del sud in A....
Lo sapevo ke saresti stato il primo a rispondere!
So ke sarà un duro cammino verso la serie ke ci spetta, xò spero con tutto il cuore ke ce la faccia, soprattutto senza play-off!
So ke sarà un duro cammino verso la serie ke ci spetta, xò spero con tutto il cuore ke ce la faccia, soprattutto senza play-off!
Devo dire che come sempre e da sempre cerco di sostenere la mia squadra in tutti i modi...
Per queste ultime 3 giornate (play-off permettendo) vedo un sentiero abbastanza tortuoso, ma sono fiducioso al massimo!!!
Per queste ultime 3 giornate (play-off permettendo) vedo un sentiero abbastanza tortuoso, ma sono fiducioso al massimo!!!