Club dei cuori bianconeri

fpmarcus
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!

ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi

JUVE TI AMO!!!

Risposte
airone91
angeeeeeeeeeeeeeeeeeee :weapon :weapon :weapon :weapon

strangegirl97
Che bella sconfitta che vi siete beccati ieri! Come sto godendo! *___*
P.S.: forza Inter! :pp

airone91
dominio assoluto a copenaghen con 30-40 azioni da goal e la palla entra 1 sola volta fortunatamente solo nel finale grazie ad un giocatore che iniziava la partita dalla panchina..le competizioni europee non sono come il campionato per la juve..è chiaro

Aggiunto 10 giorni più tardi:

super sconfitta contro l'inter...se non si rifà immediatamente contro quella squadretta danese e con il pescara significa che è destinata a fare un anno fallimentare..e questo non va bene per niente

Lampone_Rosa_95
# fpmarcus :
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!

JUVE TI AMO!!!

cassetto
SI RAGAZZI SIIIIII E LA JUVE VINCE ANCORA!!

airone91
domani c'è juventus - napoli ........e io non la potrò vedereeeeeeeeeee :cry :cry

celo8
# fpmarcus :

questo mi sembra abbastanza chiaro. e ora smettetela di scannarvi!
:hi

Mr.Simioto98
1°: non serve scrivere 2 volte la stessa cosa;
2°: tu non sei nessuno per dirmi quello che devo o non devo fare( ci sono i Moderatori per questo);
3°: Io posso esprimere la mia opinione, che può essere gradita o non gradita...
4°: tu mi riprendi per quello che ho scritto ma neanche tu hai scritto se ti piace la Juve...se entri qua non devi "riprendere" utenti....

Cristina98S
Se non ti piace la juventus Mr. Simioto98 perchè sei entrate in questo blog!!!
Vai a commentare quello che ti piace..

Aggiunto più tardi:

Se non ti piace la juventus Mr. Simioto98 perchè sei entrate in questo blog!!!
Vai a commentare quello che ti piace..

Mr.Simioto98
A me sinceramente la Juve non fa impazzire....ma ho i parenti Bianconeri!!!:D Io piuttosto tifo Chievo u.u

airone91
bravo/a cassetto :lol :lol

cassetto
La juve è la piu bella cosa che poteva capitare al calcio italiano!!

celo8
oh! mitra è diventato juventino!!!!
Lo sapevo, era troppo che non ti facevi vedere da queste parti! ma intanto che tieni viva questa discussione, quella rossonera non si vede praticamente più sul forum!!!
ma pensa...

mitraglietta
e dopo certi miei colleghi di lavoro sfottevano ai noi red&black perchè avevamo pareggiato contro il Barca :tiè!!!

airone91
si soffreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry :cry

Aggiunto 7 giorni più tardi:

partita non facile contro lo shakhtar..cavolo quant'è difficile vincere in champions league

celo8
Al Giocatore volevi dire, rob u.u se ho ben interpretato:)

oggi? Sto vedendo una fiorentina aggressivissima, sia nel gioco che nei calci a pugni agli avversari, una juve che seggi ma gli manca qualcosa. Marchisio? Pirlo che cerca anche un po' di spazio per se, tenta l'uno contro uno e ce la fa più volte! Un arbitro giusto che prende decisioni dure anche a costo di tirarsi addosso critiche, dall'una e dall'altra parte...

vedremo:)

Aggiunto 48 secondi più tardi:

che regge, volevo dire u.u una juve che regge u.u

klok
Nel cuore sempre Juve

airone91
già infatti cele.."seppur zoppo.." come si disse una volta a un altro giocatore :lol :lol

celo8
e vidal zoppo, poi!

airone91
2-2 con grande rimonta della juve da 2-0 iniziale..vidal 2-1 e poi nel finale super-Quagliaman alla riscossaaaaaaaaaaaaa :popo :popo :popo :popo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.