Club dei cuori bianconeri
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!

Risposte
quella doppia traversa mi ha fatto sgolare.... e le punizioni di Alex mi hanno fatto restare senza voce....
il CT ha avuto un vero è proprio culo, hai ragione, perdeva tempo in una maniera inammissibile....
il CT ha avuto un vero è proprio culo, hai ragione, perdeva tempo in una maniera inammissibile....
pienamente d`accordo con te mayc, ieri abbiamo giocato bene. solo la sfortuna ci ha impedito i 3 punti. il catania ha avuto piu` culo che anima!
Orgogliosissima della mia squadra... Ieri ha proprio giocato benissimo nonostante il pareggio è stata una grande...cm sempre in campo si dimostra una SIGNORA...
Del Piero , Giovinco e Amauri ... siete dei grandiiii
Del Piero , Giovinco e Amauri ... siete dei grandiiii
nn c vuole tnt a battere il Cagliari eh o skuola.net
klok:
brava socia e poi anke cn il cagliari abbiamo vinto 1-0 siamo miticiiiiiiiiii forza JuVEEEEEEEEEE
Wow! 1 - 0 col Cagliari, io mi aspettavo un pareggio, pensa a te! Invece siete riusciti a battere il Cagliari, molto strano!:lol:lol
brava socia e poi anke cn il cagliari abbiamo vinto 1-0 siamo miticiiiiiiiiii forza JuVEEEEEEEEEE
Guardate qui:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/09/17/JuveZenit.shtml
Non so se rendo!!! :satisfied
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/09/17/JuveZenit.shtml
Non so se rendo!!! :satisfied
e stasera la grande signora scende in campo!!!!!!!!!
bene bene...:yes
vedo che qui continuiamo a crescere!!! :asd :asd
vedo che qui continuiamo a crescere!!! :asd :asd
^_^:move w juveeeeeeee grande del pieroooooooooooooooooooooooooo :satisfied io adoro la juve w juve 4everrrrrrrrrrrrrrrrr:popo
:pesi:pesiprepariamoci x la guerra:pesi:pesi
un nuovo membro luca91 x la juveeeeeeeee vaiiiiiii così ankora ragaaaaa forza juveeeeeeeeee
w juve
forza la mia juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
:lol:lol:lol:lolforza juveeeeeeeee
che Dio ti ascolti !!!
FORZA JUVE!!!!!111
dai k qst anno l inter se lo piglia in 1 dei suoi buchi!!!!
dai k qst anno l inter se lo piglia in 1 dei suoi buchi!!!!
la juve imbroglia cn moggi
brava mayyyyyyy la juve nn si tradisceeeeee:lol:lol:lol:lol
Mi unisco nuovamente ank'io....
FEDELTA' AL CLUB BIANCONERO
FEDELTA' AL CLUB BIANCONERO