Club dei cuori bianconeri

fpmarcus
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!

ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi

JUVE TI AMO!!!

Risposte
Mayc1989
quella doppia traversa mi ha fatto sgolare.... e le punizioni di Alex mi hanno fatto restare senza voce....

il CT ha avuto un vero è proprio culo, hai ragione, perdeva tempo in una maniera inammissibile....

fpmarcus
pienamente d`accordo con te mayc, ieri abbiamo giocato bene. solo la sfortuna ci ha impedito i 3 punti. il catania ha avuto piu` culo che anima!

Mayc1989
Orgogliosissima della mia squadra... Ieri ha proprio giocato benissimo nonostante il pareggio è stata una grande...cm sempre in campo si dimostra una SIGNORA...

Del Piero , Giovinco e Amauri ... siete dei grandiiii

tiscali
nn c vuole tnt a battere il Cagliari eh o skuola.net

Cronih
klok:
brava socia e poi anke cn il cagliari abbiamo vinto 1-0 siamo miticiiiiiiiiii forza JuVEEEEEEEEEE

Wow! 1 - 0 col Cagliari, io mi aspettavo un pareggio, pensa a te! Invece siete riusciti a battere il Cagliari, molto strano!:lol:lol

klok
brava socia e poi anke cn il cagliari abbiamo vinto 1-0 siamo miticiiiiiiiiii forza JuVEEEEEEEEEE

*Sybil*
Guardate qui:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/09/17/JuveZenit.shtml

Non so se rendo!!! :satisfied

Mayc1989
e stasera la grande signora scende in campo!!!!!!!!!

*Sybil*
bene bene...:yes
vedo che qui continuiamo a crescere!!! :asd :asd

dada
^_^:move w juveeeeeeee grande del pieroooooooooooooooooooooooooo :satisfied io adoro la juve w juve 4everrrrrrrrrrrrrrrrr:popo

Bad Boy 94
:pesi:pesiprepariamoci x la guerra:pesi:pesi

klok
un nuovo membro luca91 x la juveeeeeeeee vaiiiiiii così ankora ragaaaaa forza juveeeeeeeeee

luca91
w juve

Ila
forza la mia juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

klok
:lol:lol:lol:lolforza juveeeeeeeee

fpmarcus
che Dio ti ascolti !!!

tidy
FORZA JUVE!!!!!111
dai k qst anno l inter se lo piglia in 1 dei suoi buchi!!!!

Bad Boy 94
la juve imbroglia cn moggi

klok
brava mayyyyyyy la juve nn si tradisceeeeee:lol:lol:lol:lol

Mayc1989
Mi unisco nuovamente ank'io....

FEDELTA' AL CLUB BIANCONERO

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.